Crio Gel - Gel refrigerante Samagi Line
Dal loro sito (alquanto oscuro):
CARATTERISTICHE: Gel lattescente che applicato con adeguata tecnica svolge nei confronti dell'epidermide, un'azione tonificante, lenitiva, defaticante.
MODO D'USO: Applicare il prodotto con massaggio di sfioramento o con la tecnica del bendaggio occlusivo.
Inci: Aqua, Propylene Glycol, Menthol, Centella Asiatica extract, Melaleuca Viridiflora oil, Eucalyptol, Mentha Arvensis oil, Sucrose, Collagen Amino Acids, Allantoin, Sodium Pca, Urea, Carbomer, Polysorbate-20, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Limonene, Linalool
Nota personale:
Me l'ha proposto e fatto provare l'estetista quando sono andata a fare la ceretta... La sensazione fresca e piacevolissima mi ha incuriosito, dopodiché non l'ho comprato naturalmente anche perché mi hanno oltraggiosamente chiesto 65 euro per una confezione da 150 ml! Che non è quella della foto ma una a tubo che non ho trovato online, il prodotto però è lo stesso. L'inci mi sembrava interessante a parte il propylene al secondo posto, ma sono una novellina e in effetti non saprei. Mi sembra anche scritto non proprio correttamente, volevo provare a rifarlo ma non so a cosa corrisponda il sucrose - sucrose stearate l'emulsionante? le virgole nell'inci le ho messe io, spero di non aver fatto errori.