
link per il prodotto: masque creme a la rose noire
Dal loro sito:
Descrizione:
La prima maschera Sisley che integra degli attivi anti-età.
Una maschera-trattamento ricca di oligo-elementi, vitamine ed estratti vegetali, che agisce sui segni di età e stanchezza, apportando giovinezza e vitalità alla pelle.
Una bellezza istantanea che coniuga tre azioni, per ritrovare un incarnato luminoso e una pelle come ridensificata in soli 15 minuti.
azione levigante e ridensificante
azione rivitalizzante
azione idratante, addolcente e riparatrice
Deliziosamente profumata alla rosa, questa maschera dalla texture delicata e ricca, procura un momento di piacere e relax. Da subito idratata e ridensificata, la pelle è visibilmente più levigata, i segni dell'età attenuati, il viso riposato, l'incarnato luminoso.
Come si usa:
Applicare 2-3 volte la settimana, generosamente su viso e collo, evitando accuratamente il contorno occhi. Lasciare in posa 10-15 minuti poi tamponare l'eccedenza.
Principi attivi:
Estratto di Rosa Nera, proprietà leviganti e anti-radicali*
Estratto di Tasso barbasso (nuovo attivo), protegge e lenisce
Estratto di Calice d’Alkekenge, stimola la sintesi delle fibre di collagene*. Azione anti-collagenase*
Estratto di foglia di Vite Rossa, favorisce la luminosità della pelle
Estratto di Padina pavonica, favorisce la sintesi* dei glicosaminoglicani
Estratto di Clorella, azione rivitalizzante
Oli essenziali di Rosa e Magnolia, lenitivi
Fitosqualene, proprietà emollienti e idratanti
*test in vitro
Prezzo: 91 €
Quantità: 60 ml
Inci: Water (aqua), butyrospermum parkii (shea butter), glycerin, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, squalane, butylene glycol, tocopheryl acetate, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, panthenol, physalis alkekengi calyx extract,verbascum thapsus extract, algae extract, rosa hybrid flower extract, vitis vinifera (grape) leaf extract, padina pavonica thallus extract, michelia alba leaf oil, pelargonium graveolens oil, rosa damascena flower oil, glyceryl stearate, peg-100 stearate, pentylene glycol, polysorbate 60, sorbitan isostearate, tetrasodium edta, citric acid, arginine, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, sodium benzoate, methylisothiazolinone, potassium sorbate, bht, iron oxides (CI 77491). (cont. linalool, citronellol, geraniol).
Nota personale:
questa maschera la usa mia mamma e ovviamente dice che è fantastica, anche se penso che dopo aver speso 91 euro non ammetterebbe mai che non le piace! Io non so dire se c'è una differenza tra il prima e il dopo quando la fa, a me sembra uguale ma credo che di grossi miracoli con una maschera sia difficile vederne. Mia mamma ha la pelle secca e abbastanza sensibile, un pò di rughe ma non ha grossi problemi.
Ho visto la presenza di molti estratti però quindi troppo vuota non deve essere, ha anche il burro di karitè al secondo posto.
Non so se posso chiederlo qui, ma una maschera simile fatta in casa nelle ricette già collaudate x caso la conoscete? Vorrei provare a fare io qualcosa di simile ma non essendo ancora esperta (faccio solo cose semplici di cui c'è la ricetta nella sezione spignatti promossi) non mi metto a formulare cose quindi magari qualcuna ha una maschera già collaudata che è simile!