Shiseido - White Lucency protective Day Cream spf 15
Crema idratante da giorno ad effetto luminosità. Protegge la pelle dagli effeti dannosi dei raggi UV e dalla secchezza. Rende la carnagione uniforme e straordinariamente luminosa.
Forumlata con Dual Target Vitamin C e Spot Deacti-Complex, due ingredineti esclusivi Shiseido;
Contiene Luminizing powder, una polvere riflettente che dona luminosità alla pelle e minimizza la visibilità di macchie brune e aspetto spento;
Può essere utilizzata anche sotto il fondotinta come base trucco.
PRODOTTO TESTATO DERMATOLOGICAMENTE
Si usa al mattino dopo la lozione della stessa linea;
Si stende sulla pelle una piccola quantità di prodotto.
Inci: aqua, hydrogenated c6-14 olefin polymers, glycerin, butylene glycol, dipropylene glycol, octocrylene glycol, dimethicone, behenyl alcohol, alcohol denat, butyl methoxydibenzoylmethane, phenylbenzimidazole sulfonic acid, behneth 20, triethanolamine, silca, xanthan gum, dipotassiu glycyrhizate, tocopheryl acetate - 2, 0 ethyl ascorbic acid, saxfraga sarmentosa extract, tamarix chinnesis extract, citrus unshiu, lauryl betaine, peonia suffruticosa root extract, rosa roxburghii friut extract, rehmannia chinensis root extract, hypericum erectum extract,zangiber aromaticus extract, hydrogenated palm oil, stearyl alcohol, elaeis guinnesis (palm) kernel oil, elaeis guinnesis (palm) oil, alcohol, sodium methaphosphate, trisidium edta, callulose gum, alluminum hydroxide, limonene, isostearic acid, benzyl benzoate, hydroxyisohexyl 3, ciclohexene, carboxadehyde, linalool, tocopherol, cytric acid, phenoxethanol,sodium benzoate, parfum, CI 77891, CI 77492, CI 77491.
Nella linea ci sono anche lozione, siero e crema notte.
Mi sono fatta dare una minitaglia in profumeria, la cosa mi ispira assai a dire il vero.
La commessa mi ha detto che non ha effetto schiarente e non esfolia; mi ha detto che posso anche metterla sotto la protezione solare in spiaggia (le ho detto che uso shiseido allora mi ha detto zero problemi). Leggendo però l'inci, ho visto che questa cremina contiene avobenzone che destabilizza octinoxate (uno dei filtri usati proprio dai solari shiseido)... Ok, magari la commessa, come tante non ci capisco un'H ma mi chiedo, come può shiseido fare un errore così.. Forse ho io una info sbagliata....?
Luna