Simplement Argan - Maschera nutriente Ristrutturante
La maschera per capelli Nutriente, nutre e protegge capelli e cute, Svolge una funzione nutriente e districante rendendo i capelli morbidi. Efficace anche sulle chiome più ribelli.
Modalità d’uso: dopo aver lavato i capelli con lo Shampoo Nutriente Ristrutturante, distribuire il prodotto dalla radice alle punte. Lasciare in posa 5 minuti e risciacquare abbondantemente.
Prezzo consigliato: 20,00 euro
Quantità: 250 ml
Inci : Aqua, cetearyl alcohol, dicocoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, argania spinosa oil, butyrospermum parkii butter, dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, parfum, benzyl alcohol, citric acid, sodium glutamate, hydrolyzed milk protein, sodium cocoyl glutamate
Nota personale :
questa maschera la conosco da tempo. Avevo conosciuto la ditta in fiera al Sana e poco tempo dopo sono andata a trovarli nella loro sede di produzione (sta poco distante da dove abito). Tra i prodotti che avevo acquistato c'era anche questa maschera che ha una consistenza cremosa e si applica facilmente. L'ho usata fino all'ultima goccia. Basta lasciarla in posa per 5 min. e sciacquare con l'acqua tiepida. Districa meravigliosamente capelli, li lascia morbidi-morbidi e lucenti; infine, ha un profumo favoloso che rimane per giorni!
io personalmente mi sono innamorata di questa maschera!
bbbbuonissima