Simplement Argan - Maschera nutriente Ristrutturante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
La maschera per capelli Nutriente, nutre e protegge capelli e cute, Svolge una funzione nutriente e districante rendendo i capelli morbidi. Efficace anche sulle chiome più ribelli.
Modalità d’uso: dopo aver lavato i capelli con lo Shampoo Nutriente Ristrutturante, distribuire il prodotto dalla radice alle punte. Lasciare in posa 5 minuti e risciacquare abbondantemente.
Prezzo consigliato: 20,00 euro
Quantità: 250 ml
Inci : Aqua, cetearyl alcohol, dicocoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, argania spinosa oil, butyrospermum parkii butter, dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, parfum, benzyl alcohol, citric acid, sodium glutamate, hydrolyzed milk protein, sodium cocoyl glutamate
Nota personale :
questa maschera la conosco da tempo. Avevo conosciuto la ditta in fiera al Sana e poco tempo dopo sono andata a trovarli nella loro sede di produzione (sta poco distante da dove abito). Tra i prodotti che avevo acquistato c'era anche questa maschera che ha una consistenza cremosa e si applica facilmente. L'ho usata fino all'ultima goccia. Basta lasciarla in posa per 5 min. e sciacquare con l'acqua tiepida. Districa meravigliosamente capelli, li lascia morbidi-morbidi e lucenti; infine, ha un profumo favoloso che rimane per giorni!
io personalmente mi sono innamorata di questa maschera!
bbbbuonissima
Ultima modifica di giulyana il 08/07/2013, 11:34, modificato 1 volta in totale.
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
-
- moderatrice
Re: Simplement Argan - Maschera nutriente Ristrutturante
Si ma come si fa a pagre 20,00 per una mschera semplicissima....voglio dire non ha nulla di costoso dentro....contenta tu.
-
- utente
Beh l'olio di argan tanto economico non è.
Sempre che ce ne sia.
Sempre che ce ne sia.
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
20 eurooo? Non si potrebbe sostituire con un balsamo dall'inci decente arricchito con qualche olietto?
-
- utente avanzato
per il prezzo non posso che essere d'accordo con voi. anche a me sembra esageratamente alto
ma, essendo una degna "erede" di una bloggher che mi passa i prodotti che ha in più o alcune rimanenze , ho avuto l' "occasione" di provare questa maschera. la confezione era diversa ed era da 150 ml.
l'ho terminata da poco
la consistenza era leggermente cremosa e soffice (diciamo che non era molto fluida) e bisognava spalmarla bene con le dita sui capelli. dava corpo ai miei capelli fini-fini, li districava benissimo e li rendeva morbidi e lucenti. per non parlare del profumo.
credo che si potrebbe benissimo provare a spignattare una maschera simile, visto che la formula non è complessa, ma rende.
ma, essendo una degna "erede" di una bloggher che mi passa i prodotti che ha in più o alcune rimanenze , ho avuto l' "occasione" di provare questa maschera. la confezione era diversa ed era da 150 ml.
l'ho terminata da poco
la consistenza era leggermente cremosa e soffice (diciamo che non era molto fluida) e bisognava spalmarla bene con le dita sui capelli. dava corpo ai miei capelli fini-fini, li districava benissimo e li rendeva morbidi e lucenti. per non parlare del profumo.
credo che si potrebbe benissimo provare a spignattare una maschera simile, visto che la formula non è complessa, ma rende.
So di non sapere
-
- Grande Capa
Maschera molto semplice a base di esterquat e grassi naturali di pregio, è completamente ecobio e a quanto pare dalla recensione, anche efficace. Io non riuscirei mai a lasciare per 5 minuti il balsamo in posa in quanto mi lavo i capelli sotto la doccia, spero che funzioni bene anche con pose più brevi.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."