Euphoryl Omega-3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- utente avanzato
Euphoryl Omega-3
INCI: Plukenetia Volubilis Seed Oil, Schinus Terebinthifolius Seed Extract
Produttore: Laboratoires Sérobiologiques (Cognis)
Quantità d'uso consigliate: 1-2%
Questo ingrediente è una combinazione di olio di Sacha inchi, molto ricco in omega-3, un vero antidepressivo della pelle, e di estratto di Schinus terebinthifolius (pepe rosa), stimolante e rinvigorente dalle note profumate calde e sensuali. Grazie alla particolare composizione, questo prodotto migliora immediatamente la microcircolazione attraverso la stimolazione della dopamina (clinicamente dimostrata). Migliora l'aspetto della pelle. E' privo di conservanti.
E ora anche la pelle ha il suo antidepressivo.
Questo ingrediente è una combinazione di olio di Sacha inchi, molto ricco in omega-3, un vero antidepressivo della pelle, e di estratto di Schinus terebinthifolius (pepe rosa), stimolante e rinvigorente dalle note profumate calde e sensuali. Grazie alla particolare composizione, questo prodotto migliora immediatamente la microcircolazione attraverso la stimolazione della dopamina (clinicamente dimostrata). Migliora l'aspetto della pelle. E' privo di conservanti.
-
- utente
Re: Euphoryl Omega-3
Tiro su perché il nome tra i funzionali di Vernile mi aveva incuriosita, ma vedendo la descrizione mi son chiesta: non è un semplice oleolito di pepe rosa in un olio tra l'altro molto delicato??
as me, I'm a watercolor. I wash off.
-
- Moderatrice VIP
A me sembrano due oli estratti da due piante... strano che si faccia un oleolito di Schinus Terebinthifolius (il pepe rosa) in un olio che non è uno dei classici oli da oleoliti tipo mandorla, girasole, riso o simili (almeno qui in Europa l'altro è un olio che mi dà l'idea sia difficile da trovare).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente
ma secondo te vale la pena provarlo o è solo poesia, magari sostituibile da qualcosa di più economico?
as me, I'm a watercolor. I wash off.
-
- moderatrice globale
Anche a me non sembrano oleoliti ma estrazione da semi, molto diverso da quel che vorresti sperimentare.
-
- Moderatrice VIP
Non ne ho la più pallida idea (comunque io sono del parere che tra un olio e l'altro di differenze ce ne sono ben poche, cioè avranno anche composizioni diverse, ma ciò che fa la differenza in uno spignatto, cascata dei grassi a parte, sono gli attivi aggiunti, non certo l'omega X di un olio rispetto alla vitamina Y di un altro).ter ha scritto:ma secondo te vale la pena provarlo o è solo poesia, magari sostituibile da qualcosa di più economico?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Isottina ha scritto: ↑22/06/2013, 17:54 INCI: Plukenetia Volubilis Seed Oil, Schinus Terebinthifolius Seed Extract
Negli anni questo attivo è stato utilizzato anche da altre aziende? Mi piacerebbe molto trovare degli attivi che possano stimolare la microcircolazione del viso ed ottenere un colorito più rosato visto che sono pallido
-
- moderatrice globale
Se scrivi su google il nome inci seguito da 'cosmetics' o 'cosmetici' dovrebbero uscirti i prodotti in commercio che lo contengono, ce n'è per esempio uno di Saponaria.
In realtà cercavo più altre esperienze dirette, oltre all'autrice del post, perchè di prodotti ne ho trovati almeno un paio
-
- Grande Capa
Lo comunica anche Google in ogni caso forse ti aspetti troppo da un attivo solo, la crema che "funziona" è per l'insieme degli attivi messi e per la struttura che ha, se c'è un attivo o non c'è neanche te ne accorgi. Certo, se non c'è nessun attivo quello è un altro paio di maniche.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- moderatrice globale
Hai ragione scusa, è La Saponeria ecc. che ce l'ha https://www.lasaponeriadeltitano.com/cr ... ergizzanteFagiolinos ha scritto: ↑02/12/2022, 8:36
comunque La Saponaria mi ha comunicato che non utilizza quel peptide