Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Serena »

Scintilla ha scritto:Ragazze per favore smettiamola di uscire fuori tema, ho dovuto ripulire molti interventi che non c'entravano nulla con Neve, grazie.
Visto che si continua a discutere imperterriti di liste della spesa, tecniche di richiesta omaggi, valutazione del comportamento delle utenti su facebook eccetera... sapete cosa? Lo lascio chiuso per un po', ci penserà Scintilla a riaprirlo quando le tornerà la voglia di fare pulizie ;)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Scintilla »

Ho ripulito di ben 3 pagine. Lascio il monito di Serena come promemoria per le scritture a venire. Grazie.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Grazie, mods! Ogni tanto una strigliatina ci vuole!! :lol: :eyes: Scusate!!!!

Aggiorno la recensione su Pixie tears: ormai ne sono convinta, su di me applicato sulla matita nera o grigia scura leggermente sfumata, rende molto meglio rispetto a quando lo applico sul solo primer di Kiko (che è di un leggero color carne). Poi ho notato che sfumato sulla palpebra fissa tira fuori la nota azzurro-verde, invece lo preferisco piuttosto scuro e pieno di riflessi, quindi solo sulla palpebra mobile e su primer scuro e comunque picchiettato, più che sfumato! :) nella piega dell'occhio uso Zen o Monsoon. Voi come lo abbinate?
In realtà è talmente carino che potrebbe essere usato da solo (immancabile però la riga di eye liner)!

Cometa mi ha un po' deluso! :neutral: Sarà il mio sottotono neutral-olive, ma più che oro antico con sottotono freddo, risulta uno scialbo beigiolino! :roll: Aspetto di abbronzarmi un po' (Emoticons by Follettarosa), magari mi starà meglio! :nonso:

In questo periodo sono in fissa col blush Noblesse, l'ho rivalutato!! :ok:

Edit: ho corretto, avevo scritto Pixie sparkle...Lily Lolo for ever!! xD
Ultima modifica di Mylla il 06/06/2013, 19:13, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

avete trovato qualche bel trucco con pixie tears per occhi scuri? a me piace tanto ma non riesco ad usarlo :( deve essere super dark o mi fa l'occhio pesto...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Scintilla »

Non seguo questi prodotti, e questo Pixie Tears non riesco a capire che colore è, se un blu-grigio o che altro. Provalo comunque con qualcosa di molto dorato.
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da godsaveale »

Ho appena provato la matita VINO...mi sta veramente da cani..su di me VIRA SUL VIOLA :oo: :oo: praticamente di rosso/borgogna non c'è la minima traccia..che brutta :cry: :cry:
il colore è un prugna freddo...boh io la pensavo più sul rosso/marrone come un vero borgogna mica questo colore :eyes:

carina invece la perfettina ma non riesco a sfumarla bene ne evidenziarla..e come se non ci fosse, messa non messa è lo stesso

ho provato anche il fondotinta flat perfection nella versione medium warm carino ma super polveroso e anche quando lo prelievo fa tanta polvere sulla confezione
il colore è tuttavia piuttosto chiaro, non un gialloo un arancione forte.
copertura media a bassa ma applicando dipiù si riesce ad ottenere una coprenza media ma ecco che arriva la fregatura: è polveroso!

carinissimo il rossetto mousse framboise :love:
Ultima modifica di godsaveale il 06/06/2013, 17:51, modificato 1 volta in totale.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

è un teal, non te lo so descrivere, forse devo arrendermi a non poter usare colori così anche se li amo... proverò con il dorato grazie, ormai ce l'ho e farò più tentativi! :nonso:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da gigetta »

E' un verde/blu/petrolio più verde che blu…
io (però ho occhi chiari) lo uso come eyeliner o in ogni caso solo sulla palpebra mobile.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Anyanca »

Sono dell'idea che Pixie Tears sia perfetto abbinato a Liquid Mirror, se non ricordo male c'è un trucco del genere sulla fanpage di Neve di Facebook (anche se ad onor del vero l'autrice ha gli occhi chiari)...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Scintilla »

Il teal è un colore difficilissimo, sta bene a poche persone e queste devono avere una combinazione di colori tra occhi/carnagione/capelli e pure labbra che permetta di non farti sembrare una zombie.
Comunque confermo a maggior ragione oro oro oro.
Immagine
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

ecco, zombie è perfetto -.- quel trucco lo vidi ma ho gli occhi scuri...
come lo uso con l'oro? metto l'oro all'interno e il teal all'esterno?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

anche io ho dei dubbi sull'abbinamento di pixie tears infatti per ora l'ho usato da solo(con punto luce doratino)! :nonso:
Ho appena provato la matita VINO...mi sta veramente da cani..su di me VIRA SUL VIOLA :oo: :oo: ...boh io la pensavo più sul rosso/marrone come un vero borgogna
io ho in wishlist il rossetto plum cake che dovrebbe essere dello stesso colore di vino..pero' sono indecisa proprio perché non vorrei né che mi venisse marrone né troppo viola... :roll:
Emoticons by Follettarosa

carina invece la perfettina ma non riesco a sfumarla bene ne evidenziarla..e come se non ci fosse, messa non messa è lo stesso
in che senso? sfumandola ti sparisce?
io ho il problema opposto, non si sfuma granchè bene e si vede troppo! :?
in pratica su di me non mi pare che funzioni né come delineatore contorno labbra nè come barriera per i rossetti. :kuul: :lol:
mi sa che dovro' buttarmi con i 20 eurozzi per la ozone.. :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:Il teal è un colore difficilissimo, sta bene a poche persone .....
:lol: eccomi!! :lol: Ho ricevuto più complimenti con questo ombretto che con quelli che uso di solito (marroni freddi e scuri, borgogna, viola, ecc.)! :nonso: Però lo uso solo nel modo che ho descritto più su, sfumato nella piega mi convince meno!

Anyanca: sì, sono convinta che si abbini a Liquid mirror, in effetti, come dice Scinty, l'oro lega bene con il teal, ma io intendevo un ombretto medio da usare nella piega che sia accostabile a Pixie tears! Emoticons by Follettarosa Come punto luce infatti mi trovo bene con Aura, che ha riflessi doratini! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da godsaveale »

@Ila
la matita vino su di me vira sul viola nel vero senso della parola, di marrone non tira fuori niente ma non so, credo che dipenda dalla labbra, ho visto foto di ragazze che Vino stava benissimo, anzi un colore stupendo pure ma sulle mia labbra (color smorto, diciamo quasi bianco) purtroppo fa questo effetto, poi non so se dipenda anche dal tipo di eplle, la mia è gialla-olivastra e i colori che mi stanno bene in generale sono il borgogna, i fucsia e i nude rosati-beige. Ma questo ahimè è bocciato :( Io ho visto plum cake dal vivo e confermo che messo sulla mano in parte a vino erano identici..meno male che non ho comprato il rossetto..vabbe 5 euro buttati ma consiglio sempre di prendere prima la matita..al meno con i colori simili ai rossetti per non prendere fregature...mal che vada la matita serve per definire le labbra e pure anche da sole (con un burrocacao sotto si stendono bene e non seccano)

Perfettina quando la metto la vedo sui bordi ma poi quando la sfumo non si vede per niente, sparisce completamente. Ho pensato "vabbe.ora metto il rossetto e vediamo, magari è soltanto perché adesso è da sola" ma no, fa lo stesso effetto.
La mia matita è molto morbida e cremosa, si stende bene, la sfumo con unpennellino da eyeliner (quello di neve, del set platinium) perché con le mani mi trovo tutta la bocca e fuori di essere la matita LOL. Allora cosa faccio...la metto anche dopo, stendo il rossetto e poi pian pianino la metto di nuovo solo ai bordi e molto pazientemente...prova così..magari funziona anche con te :)
sti prodotti professionisti non fanno per me :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

sì, magari posso anche provare se mi si dsfuma meglio col pennello.. :ok:
in realtà l'effetto non sarebbe brutto, se solo mi riuscisse sfumare un po' meglio..

non so come lo vedete sul vostro pc ma plum cake mi piacerebbe così
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da godsaveale »

BEH COSì NON è SU DI ME :D:
monson
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/08/2010, 11:02

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da monson »

Su di me è esattamente come nella foto...
Ultima modifica di monson il 06/06/2013, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

@ Mylla
in realtà Pixie tears non necessita di eyeliner, tanto più che essendo di suo già scuretto non è che si vedrebbe molto ^^
Io da solo l'ho usato qui, è utile come colore da 5 minuti e via (io amo i finti smokey devo dire XD ogni tanto mi capitano ed è sempre con duochromes).

Abbinamenti parecchi... qualunque viola (sia caldo che freddo, gli piace tutto, non è schizzinoso), con blu, pure col verde acido... prossimamente proverò col borgogna.

@ Veravidel
occhi scuri in che senso?
Un trucco va armonizzato a tutto il viso, non solo agli occhi, per capire cosa non ti convince il colore degli occhi temo non basti...

@ Scintilla
non è né blu nè grigio è un teal duochrome abbastanza particolare :D
Quoto però la faccenda dorato, funge sicuramente perché dentro ha dei riflessi d'oro.
Penso possa stare anche con un oro caldo tipo quello dell'Immaginaria (se piace il genere. Oggi ho visto i colori che non ho e francamente... dio grazie che non mi hanno mandato quelli, sono inutilizzabili per me ç_ç )
Ma davvero secondo te è difficile?
Io non mi son mai posta il problema, è uno dei miei colori-chiave, l'ho sempre trovato istintivamente facilissimo in qualunque variazione possibile (ne ho una buona quantità)

@ godsaveale
sai che su di me non è polveroso?
Nel senso, l'effetto sul viso non lo è per nulla proprio, è molto naturale...


ah, mi sono provata Plum Cake... è quasi un mlbb per me ^^;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Biemme »

Mylla ha scritto: (immancabile però la riga di eye liner)!
xD
Quoto....io faccio la riga con Liquirizia e ripasso sopra lo stesso Pixie tears con il pennellino angolato....risultato strepitoso assicurato!
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da godsaveale »

@Misato
Plum cake è molto molto bello guarda me lo volevo proprio comprare ma mi fa pena l'effetto che ha su di me ... nun so! proverò con una base beige sotto...proverò a scurire un po le labbra e vedrò se riesco a far venire un bel colore borgogna con Vino :D:
certo che avere le labbra di quel colore è già un traguardo per me :D:

Ho provato di nuovo il flat perfection ma con il flatbuki (quello col manico rosa per intenderci) e devo dire che è ben diverso come finish..anzi mi sta molto bene =) avevo soltanto sbagliato pennello (provato il kabuki classico che faceva tanta polvere in giro) con la prima applicazione. Il colore poi mi piace tantissimo, è proprio un warm ben bilanciato ^_^

Ho ancora messo su Vino... dura tanto sta matita :oo: ma mia suocera mi ha detto che sembro una dark :kuul: :evil: :D: