@ Mylla
in realtà Pixie tears non necessita di eyeliner, tanto più che essendo di suo già scuretto non è che si vedrebbe molto ^^
Io da solo l'ho usato
qui, è utile come colore da 5 minuti e via (io amo i finti smokey devo dire XD ogni tanto mi capitano ed è sempre con duochromes).
Abbinamenti parecchi... qualunque viola (sia caldo che freddo, gli piace tutto, non è schizzinoso), con blu, pure col verde acido... prossimamente proverò col borgogna.
@ Veravidel
occhi scuri in che senso?
Un trucco va armonizzato a tutto il viso, non solo agli occhi, per capire cosa non ti convince il colore degli occhi temo non basti...
@ Scintilla
non è né blu nè grigio è un teal duochrome abbastanza particolare :D
Quoto però la faccenda dorato, funge sicuramente perché dentro ha dei riflessi d'oro.
Penso possa stare anche con un oro caldo tipo quello dell'Immaginaria (se piace il genere. Oggi ho visto i colori che non ho e francamente... dio grazie che non mi hanno mandato quelli, sono inutilizzabili per me ç_ç )
Ma davvero secondo te è difficile?
Io non mi son mai posta il problema, è uno dei miei colori-chiave, l'ho sempre trovato istintivamente facilissimo in qualunque variazione possibile (ne ho una buona quantità)
@ godsaveale
sai che su di me non è polveroso?
Nel senso, l'effetto sul viso non lo è per nulla proprio, è molto naturale...
ah, mi sono provata Plum Cake... è quasi un mlbb per me ^^;