LUSH

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

:oo: :oo: :oo:
Ussignùr...
the future is unwritten
Sarah-Jane
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/01/2010, 15:09

Messaggio da Sarah-Jane »

oh cielo! ma si può??? cadono proprio in basso...
crushedvelvet
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2010, 20:36
Località: Parma

Messaggio da crushedvelvet »

beh dai, fin dall'inizio ci hanno giocato molto con i nomi e non si puo' dire che non siano trovate divertenti/ironiche...
Tanjetta
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/08/2010, 14:12
Località: Torino

lush

Messaggio da Tanjetta »

se non fosse per i profumini deliziosi e le forme invitanti credo che non avrei mai comprato nulla da lush... mannaggia! :oops:
Tanja
Avatar utente
p.f. woman
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/08/2010, 14:49
Località: Dark Side Of The Moon

Messaggio da p.f. woman »

non l'ho ancora provata ma giovedì dato che vado a Pisa per immatricolarmi andrò a fare acquisti :D vorrei provare qualcosa per i capelli grassi e forfora.. giusto per sbarazzarmi di shampoo e balsamo che ho
forever trusting in who we are and NOTHING else matters
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Messaggio da evitap85 »

p.f. woman ha scritto:non l'ho ancora provata ma giovedì dato che vado a Pisa per immatricolarmi andrò a fare acquisti :D vorrei provare qualcosa per i capelli grassi e forfora.. giusto per sbarazzarmi di shampoo e balsamo che ho
Per i capelli grassi ti consiglio lo shampoo Tuttifrutti...l'ho usato per circa un mese ad ogni lavaggio, e adesso alterno con lo shampoo solido Atlantide.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

evitap85 ha scritto:Per i capelli grassi ti consiglio lo shampoo Tuttifrutti...l
immagino avrai già letto l'inci (brutto) :D:
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Messaggio da evitap85 »

Jinlian ha scritto:
evitap85 ha scritto:Per i capelli grassi ti consiglio lo shampoo Tuttifrutti...l
immagino avrai già letto l'inci (brutto) :D:
Ho usato per anni e anni le linee Garnier Fructis (ovvero la fiera dei siliconi) poi ho cominciato a interessarmi agli inci dei prodotti, e ho deciso di fare un cambiamento un po' graduale, invece di passare subito al BIO.

Sinceramente mi ci sono trovata bene, i capelli reggono tantissimi giorni, sarà che li ho fortissimi, ma a me questo shampoo è piaciuto, anche se l'inci non è il massimo.
Adesso uso questo http://www.lush.it/main/product.php?node=55&doc=193 e il Tuttifrutti sono nei momenti di "ingrassamento" :mirmo:
Avatar utente
p.f. woman
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/08/2010, 14:49
Località: Dark Side Of The Moon

Messaggio da p.f. woman »

grazie allora lo proverò!

OT: anche io faccio una conversione graduale, per ora vorrei accontentarmi di non avere i siliconi nei prodotti che metto in testa, per il resto.. vedremo :D
forever trusting in who we are and NOTHING else matters
hedrien
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/05/2010, 16:07

Messaggio da hedrien »

maè possibile che la "loro etica" sia tutto marketing? questa cosa mi demoralizza parecchio...
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Messaggio da evitap85 »

p.f. woman ha scritto:grazie allora lo proverò!
Dimenticavo...profuma di succo di frutta tropicale...è difficilissimo non berlo! :cin:
Avatar utente
p.f. woman
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/08/2010, 14:49
Località: Dark Side Of The Moon

Messaggio da p.f. woman »

Dimenticavo...profuma di succo di frutta tropicale...è difficilissimo non berlo! :cin: [/quote] comprato! Ha un odore che mi ricorda le bigbabol *__* vedremo se vale i soldi che costa!
forever trusting in who we are and NOTHING else matters
ignoranteFata
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/08/2010, 11:38
Località: Milano

Messaggio da ignoranteFata »

Non è da molto tempo che ho scoperto Lush, inizialmente ero entusiasta nel sentire i commenti altrui, così mi sono decisa a comprare:
- Maschera Scrub Ocean Salt: dunque io, nonostante abbia una pelle mista tendente all'acneico, faccio lo scrub una sola volta al mese, perchè ho la pelle molto delicata e cerco di tenerla bene tramite pulizia a fondo, maschere e creme, evitando il più possibile lo scrub appunto...in ogni caso, è stato abbastanza terribile! Non riuscivo a massaggiare perchè ci sono pezzi di sale grandi come pietre :oo: e perchè la composizione è abbastanza forte...non so se lo riutilizzerò
- Shampoo Lazzaro: utilizzato tre volte, odore troppo forte anche dopo l'asciugatura e tendenza a seccare i capelli (nonostante dovrebbe fare il contrario!)
- Shampoo Atlantide: usato cinque o sei volte, mi secca i capelli e mi fa venire i nodi :oo: inoltre non sono sicura che pulisca davvero così a fondo
- Maschera piedi Rispetta i piedoni: mmh questa non saprei ancora come recensirla, comunque mettendola sento un piacevole freddolino :oops:
- Maschera per capelli Belli Capelli: allora, posto che costa troppo e io un barattolo lo utilizzo per sole tre volte, avendo i capelli lunghi, il suo lavoro lo fa, snoda, liscia eccetera, ma ha un odore tremendo che non ti togli più per un paio di lavaggi successivi :oo:

Mi hanno poi dato un campioncino della crema Paradiso all'improvviso, ma non l'ho mai messa...l'unica cosa che salvo e che ricomprerei (e che ricomprerò!) è il Tonico Acqua di Vita, che metto la mattina prima della crema e del trucco...l'inci è carino, mi rendo ben conto che è solo acqua praticamente (ehm :oops: ) però lascia una sensazione davvero piacevole sulla pelle e ha un odore delicato che adoro...per il resto, non so se sperimenterò altri prodotti! Magari in futuro!

:)
Nera di malasorte, che ammazza e passa oltre, nera come la sfortuna che si fa la tana dove non c'è luna, luna...
Tanjetta
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/08/2010, 14:12
Località: Torino

Messaggio da Tanjetta »

qualcuna ha provato le fumantine? fungono? quali avete? mi tentano quelle con la T e la E...
dite dite dite ...
Tanja
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Tanjetta ha scritto:qualcuna ha provato le fumantine? fungono? quali avete? mi tentano quelle con la T e la E...
dite dite dite ...
Io Tanjetta. Ho provato quella al tea tree, secondo me sono una buffonata le fumantine, fanno esattamente lo stesso lavoro dei suffumigi.
Quindi aprono i pori, nulla più.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

come già ti dicono...direi che ne puoi fare a meno: il mio mix è semplice bicarbonato, camomilla, e un olio essenziale particolare in base all'effetto che cerco (tea tree per astringere, eucalipto per quando ho il raffreddore, lavanda per il mal di testa)
et voilà :)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

sinceramente anche a me le fumantine sembrano inutili,il solo vapore basta a far aprire i pori
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
L.tulipano
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/03/2010, 13:39

Messaggio da L.tulipano »

Di Lush ho usato una crema per il viso (LUMINOSA per pelli grasse) e qualche detergente per viso, fra cui il migliore secondo me ANGELI A FIOR DI PELLE.
Ho provato i saponi perchè mi avevano dato tanti campioncini
Secondo me Lush è da bocciare per quanto riguarda le creme e i saponi (soprattutto per il prezzo :? ) ma assolutamente da promuovere per i detergenti, che sono fra i migliori che abbia mai provato.
Secondo me sono prodotti unici, perchè nessun altro marchio fa detergenti simili...

devo assolutamente imparare a spignattarli!!!!!
Tanjetta
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/08/2010, 14:12
Località: Torino

Messaggio da Tanjetta »

allora direi che pure queste cosine si possono fare home made.... :fiesta:
grazie per la risposta coì tempestiva!! :)
Tanja
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

mah molti detergenti lush come ad esempio i gel doccia sono fatti con dei tensiottivi tra i più sgrassanti :roll:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita