LUSH
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
-
- utente
lush
se non fosse per i profumini deliziosi e le forme invitanti credo che non avrei mai comprato nulla da lush... mannaggia!
Tanja
-
- utente
-
- utente avanzato
Per i capelli grassi ti consiglio lo shampoo Tuttifrutti...l'ho usato per circa un mese ad ogni lavaggio, e adesso alterno con lo shampoo solido Atlantide.p.f. woman ha scritto:non l'ho ancora provata ma giovedì dato che vado a Pisa per immatricolarmi andrò a fare acquisti :D vorrei provare qualcosa per i capelli grassi e forfora.. giusto per sbarazzarmi di shampoo e balsamo che ho
-
- utente avanzato
immagino avrai già letto l'inci (brutto)evitap85 ha scritto:Per i capelli grassi ti consiglio lo shampoo Tuttifrutti...l
-
- utente avanzato
Ho usato per anni e anni le linee Garnier Fructis (ovvero la fiera dei siliconi) poi ho cominciato a interessarmi agli inci dei prodotti, e ho deciso di fare un cambiamento un po' graduale, invece di passare subito al BIO.Jinlian ha scritto:immagino avrai già letto l'inci (brutto)evitap85 ha scritto:Per i capelli grassi ti consiglio lo shampoo Tuttifrutti...l
Sinceramente mi ci sono trovata bene, i capelli reggono tantissimi giorni, sarà che li ho fortissimi, ma a me questo shampoo è piaciuto, anche se l'inci non è il massimo.
Adesso uso questo http://www.lush.it/main/product.php?node=55&doc=193 e il Tuttifrutti sono nei momenti di "ingrassamento" :mirmo:
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
Non è da molto tempo che ho scoperto Lush, inizialmente ero entusiasta nel sentire i commenti altrui, così mi sono decisa a comprare:
- Maschera Scrub Ocean Salt: dunque io, nonostante abbia una pelle mista tendente all'acneico, faccio lo scrub una sola volta al mese, perchè ho la pelle molto delicata e cerco di tenerla bene tramite pulizia a fondo, maschere e creme, evitando il più possibile lo scrub appunto...in ogni caso, è stato abbastanza terribile! Non riuscivo a massaggiare perchè ci sono pezzi di sale grandi come pietre e perchè la composizione è abbastanza forte...non so se lo riutilizzerò
- Shampoo Lazzaro: utilizzato tre volte, odore troppo forte anche dopo l'asciugatura e tendenza a seccare i capelli (nonostante dovrebbe fare il contrario!)
- Shampoo Atlantide: usato cinque o sei volte, mi secca i capelli e mi fa venire i nodi inoltre non sono sicura che pulisca davvero così a fondo
- Maschera piedi Rispetta i piedoni: mmh questa non saprei ancora come recensirla, comunque mettendola sento un piacevole freddolino
- Maschera per capelli Belli Capelli: allora, posto che costa troppo e io un barattolo lo utilizzo per sole tre volte, avendo i capelli lunghi, il suo lavoro lo fa, snoda, liscia eccetera, ma ha un odore tremendo che non ti togli più per un paio di lavaggi successivi
Mi hanno poi dato un campioncino della crema Paradiso all'improvviso, ma non l'ho mai messa...l'unica cosa che salvo e che ricomprerei (e che ricomprerò!) è il Tonico Acqua di Vita, che metto la mattina prima della crema e del trucco...l'inci è carino, mi rendo ben conto che è solo acqua praticamente (ehm ) però lascia una sensazione davvero piacevole sulla pelle e ha un odore delicato che adoro...per il resto, non so se sperimenterò altri prodotti! Magari in futuro!
- Maschera Scrub Ocean Salt: dunque io, nonostante abbia una pelle mista tendente all'acneico, faccio lo scrub una sola volta al mese, perchè ho la pelle molto delicata e cerco di tenerla bene tramite pulizia a fondo, maschere e creme, evitando il più possibile lo scrub appunto...in ogni caso, è stato abbastanza terribile! Non riuscivo a massaggiare perchè ci sono pezzi di sale grandi come pietre e perchè la composizione è abbastanza forte...non so se lo riutilizzerò
- Shampoo Lazzaro: utilizzato tre volte, odore troppo forte anche dopo l'asciugatura e tendenza a seccare i capelli (nonostante dovrebbe fare il contrario!)
- Shampoo Atlantide: usato cinque o sei volte, mi secca i capelli e mi fa venire i nodi inoltre non sono sicura che pulisca davvero così a fondo
- Maschera piedi Rispetta i piedoni: mmh questa non saprei ancora come recensirla, comunque mettendola sento un piacevole freddolino
- Maschera per capelli Belli Capelli: allora, posto che costa troppo e io un barattolo lo utilizzo per sole tre volte, avendo i capelli lunghi, il suo lavoro lo fa, snoda, liscia eccetera, ma ha un odore tremendo che non ti togli più per un paio di lavaggi successivi
Mi hanno poi dato un campioncino della crema Paradiso all'improvviso, ma non l'ho mai messa...l'unica cosa che salvo e che ricomprerei (e che ricomprerò!) è il Tonico Acqua di Vita, che metto la mattina prima della crema e del trucco...l'inci è carino, mi rendo ben conto che è solo acqua praticamente (ehm ) però lascia una sensazione davvero piacevole sulla pelle e ha un odore delicato che adoro...per il resto, non so se sperimenterò altri prodotti! Magari in futuro!
Nera di malasorte, che ammazza e passa oltre, nera come la sfortuna che si fa la tana dove non c'è luna, luna...
-
- utente
-
- utente avanzato
Io Tanjetta. Ho provato quella al tea tree, secondo me sono una buffonata le fumantine, fanno esattamente lo stesso lavoro dei suffumigi.Tanjetta ha scritto:qualcuna ha provato le fumantine? fungono? quali avete? mi tentano quelle con la T e la E...
dite dite dite ...
Quindi aprono i pori, nulla più.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Di Lush ho usato una crema per il viso (LUMINOSA per pelli grasse) e qualche detergente per viso, fra cui il migliore secondo me ANGELI A FIOR DI PELLE.
Ho provato i saponi perchè mi avevano dato tanti campioncini
Secondo me Lush è da bocciare per quanto riguarda le creme e i saponi (soprattutto per il prezzo ) ma assolutamente da promuovere per i detergenti, che sono fra i migliori che abbia mai provato.
Secondo me sono prodotti unici, perchè nessun altro marchio fa detergenti simili...
devo assolutamente imparare a spignattarli!!!!!
Ho provato i saponi perchè mi avevano dato tanti campioncini
Secondo me Lush è da bocciare per quanto riguarda le creme e i saponi (soprattutto per il prezzo ) ma assolutamente da promuovere per i detergenti, che sono fra i migliori che abbia mai provato.
Secondo me sono prodotti unici, perchè nessun altro marchio fa detergenti simili...
devo assolutamente imparare a spignattarli!!!!!
-
- utente
-
- utente avanzato