corteggio questi prodotti da quando li ho visti per la prima volta su Ayanature, ammetto che mi hanno frenato le spese di spedizione. Spero che qualche rivenditore italiano ci faccia un pensierino.
Hanno dei colori bellissimi...
e il packaging è così carino!!!
Certo, preferisco evitare gli acquisti extra italia... quindi per il momento restano un "desiderata" ma ho visto alcuni video su youtube e mi sono piaciuti davvero moltissimo!
Cownik Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Il tuo blog è un attentato ai buoni propositi e al portafoglio, fai moltiplicare in maniera esponenziale i "bisogni" cosmetici
In particolare il fondotinta è nettamente superiore alla mia immaginazione
ma chi? Io ma vaaaaaa haahah
No, sul serio parlando dei prodotti sono davvero contenta, anzi appena posso mi prendo qualche ombrettino che dicono sia il prodotto star della marca ^_^
le spesse di spedizione sono costose ma ti arriva con il corriere
pennydue ha scritto:Giusto, volevo scriverlo io ma temevo fosse pubblicità
Devo solo aggiungere che lo staff del negozio è gentilissimo
io con loro ho avuto una pessima ma pessima esperienza.
Anche a me era venuta voglia di provare qualcosa di boho, ma credo che comprerò dal sito ufficiale del marchio. La soglia delle spese di spedizione è simile.
Qualcuna di voi ha provato i gloss? Sono curiosa, non ne ho mai preso uno bio, di solito li spignatto!
Gli ombretti in cialda sono favolosi, molto scriventi e resistenti, bella e ampia scelta di colori!
sul sito ayanature le spese di spedizione non sono altissime, se il pacchetto è inferiore a 100 grammi la spedizione per posta normale costa € 3.90, non è tracciabile ma sono velocissimi ed io non ho avuto problemi quando ho acquistato da loro, la bbcream mi arrivò in 3 giorni sotto le feste di Natale.
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Ho provato i gloss 03 e 09 e preso lo 08 Orchidea, mi ha stupito la coprenza, l'idratazione e la durata, li definirei dei veri e propri rossetti liquidi più che semplici gloss colorati!
su vecchiabottega è arrivato il nuovo fondotinta fluido...ci sono anche molti colori.
Ho letto qualche recensione e pare sia coprente con effetto opaco, anche se loro dicono sia glow, non costa nemmeno tanto per essere un fondo bio.
Mi sa che lo provo.
Ho preso il correttore nella tonalità 3 beige dorato. L'ho provato qualche volta sulle occhiaie ma per me è bocciatissimo, copre poco e va tutto nelle pieghette. Non so che farmene!