Vivexin - trattamento ringiovanente per gli occhi

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Moonluna
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 589
Iscritto il: 11/03/2012, 14:24
Località: Roma

Vivexin - trattamento ringiovanente per gli occhi

Messaggio da Moonluna »

Questa mattina mi sono imbattuta in una pubblicità che decantava le virtù "miracolose" di questa crema:

"Risultati dopo 14 giorni" :oo:

"Questo prodotto ha degli antiossidanti estremamente potenti che riducono le rughe e che contengono non solo Polymoist-PS *, ma anche il popolare Renovage p (conosciuto anche come "lifting in barattolo") e l'Ester-C (che è il composto anti-invecchiamento attivo della vitamina C )."

io sinceramente ci credo poco, ma volevo sapere se qualcuna di voi l'ha già provata.
Come vi siete trovate? È davvero così "miracolosa"?

* "Formula avanzata che colpisce la pelle a livello cellulare. Il Polymoist-PS permette di sollevare strati di pelle morta o morente. Dopo aver rimosso lo strato superiore della pelle, la pelle giovane e morbida sottostante viene portata in superficie e idratata."
Avatar utente
Giuseppina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 03/06/2012, 17:24
Località: Albenga

Re: Vivexin - trattamento ringiovanente per gli occhi

Messaggio da Giuseppina »

Certo che dalle foto del sito la signora mi sembra aver usato più un bisturi che una crema... e se così non è, direi che photoshop ha fatto miracoli :)
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Vivexin - trattamento ringiovanente per gli occhi

Messaggio da spanka »

o Signore! questa è "impregnata" di bufala; :oo:

edit, dimenticavo: leggendo bene in fondo alla pagina mi sembra di aver capito che puoi ordinare un campione prova gratuito (pagando solo le spese di spedizione), ma un mese dopo (se non rimandi indietro il campione, dichirandoti insoddisfatta) ti verrà addebitato un costo di 78,00 euro + spese di spedizione sulla tua carta di credito (esattamente su quella con la quale avevi fatto la prima richiesta); perciò occhio ;) .
So di non sapere
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11798
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Vivexin - trattamento ringiovanente per gli occhi

Messaggio da Laura »

Chiedere gli estremi della carta di credito per un campione prova :oo: ma questi sono matti!
Moonluna
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 589
Iscritto il: 11/03/2012, 14:24
Località: Roma

Re: Vivexin - trattamento ringiovanente per gli occhi

Messaggio da Moonluna »

Sì!

Poi mi domando, a me una crema contorno occhi da 15 ml mi dura circa 6 mesi (mettendola mattina e sera), la bottiglia per il trattamento per un mese quanti millilitri conterrà? 3 ml? per €39?...beh...è conveniente!!! :D: