link al sito della lidl dove però non ci sono i prodotti; non esiste un link diretto al prodotto
Il dentifricio Dentalux menta fresca tripla protezione, aiuta a contrastare carie, tartaro e paradentosi, grazie all'efficace complesso attivo a base di fluoruro di sodio, allantoina e microgranuli, che aiutano a rivitalizzare le gengive.
contiene fluoruro di sodio (1450 ppm F)
Aqua, Hydrated Silica, Sorbitol, Propylene Glycol, tetrapotassium pyrophosphate, xanthan gum, sodium c14-16 olefin sulfonate, Aroma, Titanium Dioxide, Sodium Fluoride, Sodium Saccharin, Allantoin, Silica, Sodium Methylparaben, CI 74160.
Ho comprato questo dentifricio perchè, anche se tutto a pallino verde, il Whitefresh non mi soddisfaceva in quanto a freschezza. Questo dentalux ha un ottimo gusto di menta e i microgranuli. Ho notato che come tensioattivo ha il sodium c14-16 olefin sulfonate, mi chiedo se sia piu' o meno aggressivo del lauryl sulfate(il primo è a pallino giallo, immagino dunque la risposta..). Insomma, può andare? Comunque per quello che costa (circa un euro, tubetto da 125ml), lo provo ( sono contenta che almeno non abbia il triclosan!!)
Nota per le moderatrici: Dietro al tubetto c'è scritto Lidl Italia srl, non so, devo mettere questa come marca? Purtroppo non ho trovato immagini.