Cream Beauty Store - Prodotto italiano!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Cream Beauty Store - Prodotto italiano!

Messaggio da Napea »

Ciao a tutti, so che non scrivo mai post e solitamente leggo solo...ma ultimamente ho scoperto una nuova marca di prodotti cosmetici e vorrei sapere se la conoscete. Si chiama Cream Beauty Store...io so che quì in Emilia Romagna ci sono solo 3 punti vendita (uno proprio a casa mia!!), così sono entrata a curiosare! Vendono solo creme, bagnoschiuma e prodotti per capelli...i bagnoschiuma hanno dei profumi fantastici *_*....però non so dirvi gli inci come siano, quelli che ho visto (a parte un paio) non fanno proprio schifo e le creme non costano molto (al contrario dei prodotti per capelli che necessitano di mutuo!!!). il sito sostiene che i prodotti sono fatti tutti in Italia, che i prezzi "bassi" sono possibili grazie alle confezioni minimaliste.

Voi avete provato qualche prodotto? sapete qualcosa di più su questa marca?...mi ispira perchè effettivamente le cremine non costano troppo ed il negozio è vicino a casa mia, però la marca è nuova e ci sono pochissime recensioni.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Cream Beauty Store - Prodotto italiano!

Messaggio da Bimba80 »

Metteresti un link nel tuo messaggio??? :)
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: Cream Beauty Store - Prodotto italiano!

Messaggio da scricci »

scusate se mi intrometto.... :allah:
ma anche io sono molto incuriosita!!! ci sono passata davanti spesso e una volta ho un po' studiato i prodotti... ma non sono abbastanza tecnica da capire bene...
confermo che i prodotti per capelli sembrano un po' cari....
il sito dovrebbe essere
Cream Beauty Store

aspettiamo lumi!!!!
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Cream Beauty Store - Prodotto italiano!

Messaggio da spanka »

il sito è super carino, i prezzi sono bassi;
unico neo - dicono di tenerci tanto alle formulazioni e bla-bla-bla e poi sul sito non mettono gli inci :nonso: .
io, oltre al packaging, non saprei giudicare i loro prodoti.
So di non sapere
Avatar utente
Giuseppina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 03/06/2012, 17:24
Località: Albenga

Re: Cream Beauty Store - Prodotto italiano!

Messaggio da Giuseppina »

spanka ha scritto:il sito è super carino, i prezzi sono bassi;
unico neo - dicono di tenerci tanto alle formulazioni e bla-bla-bla e poi sul sito non mettono gli inci :nonso: .
io, oltre al packaging, non saprei giudicare i loro prodoti.
Se clicchi sulle creme l'immagine si ingrandisce abbastanza da permettere di leggere l'inci... meglio che niente :lol:
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Cream Beauty Store - Prodotto italiano!

Messaggio da Veravidel »

io clicco ma non ingrandisce la foto... come si fa?
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Cream Beauty Store - Prodotto italiano!

Messaggio da Bimba80 »

I prodotti Masterline si trovano anche alla Coop.......non ricordo gli inci di tutti prodotti ma quando scrivono senza SLES non significa nulla perchè usano il MAGNESIUM COCETH SULFATE, oppure MAGNESIUM LAURYL SULFATE.

Su sai cosa ti spalmi trovate gli inci di alcuni prodotti.

Sono prodotti come tanti che si trovano ovunque, cliccando su leggi tutto gli inci di alcuni prodotti si leggono bisogna avvicinarsi allo schermo.
Avatar utente
Giuseppina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 03/06/2012, 17:24
Località: Albenga

Re: Cream Beauty Store - Prodotto italiano!

Messaggio da Giuseppina »

se posizioni il cursore sul prodotto, appare una mascherina colorata con in basso a destra il segno + cliccaci sopra e ti si aprirà la pagina che descrive il prodotto con l'immagine ingrandita... con un po' di fatica si riesce a leggere l'inci :ok:
edit
http://www.creambeautystore.com/prodott ... e-219.html
questo si vede benissimo, al massimo usa ctrl+ ed ingrandisci la pagina :winkle:
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re: Cream Beauty Store - Prodotto italiano!

Messaggio da Napea »

mah...non so, alcuni inci non sembrano malaccio ma anche io non è che sono esperta, anzi!! Mi preoccupa il fatto che possa essere come la Kiko <.<...prodotto italiano si, a buon prezzo quasi...ma alla fine, stringi stringi non è poi sta gran cosa!. Comunque secondo me, l'unica è provarli...dovrò stare un pò attenta agli inci degli shampoo perchè ho notato che sono un pò biricchini, alcuni shampoo sono pieni di silicone!!.