Officina Naturae - Crema fluida corpo Chiuri
Dal sito Officina Naturae:
Caratteristiche:
È una emulsione ricca di fattori idratanti naturali che aiutano a mantenere e ripristinare l’idratazione cutanea e rendono la pelle morbida ed elastica in particolare dopo il bagno o la doccia. Le note agrumate dell’Arancio Dolce si fondono con le note profumate del Burro di Chiuri.
Prezzo:
14 euro per 250 ml (su saicosatispalmi.com)
Inci: Aqua, Glycerin, Octyldodecanol, Caprylic/Capric Triglyceride, C14-22 Alcohols, Bassia Butyracea Seed Butter***, C12-20 Alkyl Glucoside, Glyceryl Stearate, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, Camellia Sinensis Leaf Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Tocopherol, Sodium PCA, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Lauroyl Lysine, Helianthus Annuus Seed Oil, Lactic Acid, Cetearyl Alcohol, Ascorbyl Palmitate, Xanthan Gum, Limonene, Citral, Geraniol, Linalool.
Commento
Visto che ci sono anche le creme viso al burro di chiuri, per completezza posto l'inci di questa per il corpo.
E' una crema molto ricca ma si assorbe benissimo e ne basta davvero poca. Io la uso sulle gambe e sulle braccia dopo il bagno e mi lascia la pelle morbida per giorni... è quasi miracolosa per la mia pelle!
Unica nota non proprio entusiastica è per il profumo, un po' forte e piuttosto particolare. A me piace, è un po' burroso ma gradevole, ma il fidanS (tanto per fare un esempio a caso

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2021