Bios Line - BioKap Shampoo Capelli Grassi
Biokap - Shampo capelli grassi . Con Abete bianco, Rosmarino ed Acidi della Frutta. pH 3,5.
Formula specifica studiata per normalizzare l’eccessiva secrezione da parte delle ghiandole sebacee; L’Abete Bianco in sinergia con la Cisteina, aminoacido naturale, attenua l’eccessiva secrezione sebacea; l’Essenza di Rosmarino è un efficace dermopurificante ed ostacola la formazione dei radicali liberi. Il Mentolo assicura un’azione rinfrescante e rigenerante sul cuoio capelluto, mentre gli Acidi di Frutta esercitano un’azione esfoliante sul cuoio capelluto.
Prodotti privi di Sodium Laureth Sulphate (SLS); ogni prodotto è formulato con ingredienti diversi, con una scelta attenta delle materie prime e degli estratti vegetali più attivi per ciascun tipo di problema tricologico (caduta, grasso, forfora e fragilità).
Formulazione a base di:
Cisteina, estratto di Abete bianco, Acidi della frutta, Essenza di Rosmarino, Mentolo. pH=3.5
Inci:
aqua, decyl glucoside, coco-glucoside, glycerin, cocamidopropyl betaine, disodium cocoamphodiacetate, sodium lauroyl glutamate, sodium chloride, glycolic acid, citric acid, lactic acid, Cetraria islandica extract, Rosmarinus Officinalis extract , Abies alba extract, Arctium lappa extract, carbocysteine, menthol, Melaleuca Alternifolia oil, Rosmarinus Officinalis oil, parfum, caramel, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol.
Prezzo consigliato al pubblico:
9,00 euro per 200 ml
Giudizio personale : A parte la bufala della mancanza del S.Laureth sulfate ( che c' è anche se in forma diversa - è come dire che la coca cola non contiene acqua ) e il fatto che un prodotto che si chiama bio pinco e bio pallo potrebbe avere ingredienti meno sintetici , mi è piaciuto !
Lava i capelli molto bene , senza esagerare ! L' abete bianco non so quanto faccia , ma il rosmarino si sente !
Io non lo userei tutti i giorni , perchè per me è troppo lavante , ma per una cute normale penso vada benissimo.
Ot : ho notato altri prodotti ( inci ) di questa marca...non sono molto bio come si dipingono ma non sembrano male ....
Mi piacerebbe sapere a cosa servono le carbocisteine x i capelli !!
Grazie
ciaoo