dadalindo2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
1simo2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 459
Iscritto il: 07/12/2010, 22:12
Località: fermo

dadalindo2

Messaggio da 1simo2 »

Ciao ragazze, visto che il precedente argomento è stato chiuso più di un anno fa, volevo lasciare la mia opinione su Dadalindo, visto che in passato ci sono state diverse lamentele!!!
Io posso dire che mi sono trovata molto bene, ho fatto un ordine e in dieci giorni circa mi è arrivato tutto e in ottime condizioni.
La titolare Diana è stata molto gentile, cordiale e disponibile: ad ogni mia mail di richieste / info ha sempre sempre risposto celermente.
Molte cose le ho trovate a buon prezzo rispetto ad altri siti che conosco, tipo AromaZone o Vernile, altre cose invece a prezzo simile di questi stessi siti; io ho preso: caffeina, arginina, q10, niacinamide, aloe liofilizzata, cetiol sensoft, alcol cetistearilico, prot. seta polvere..... e poi ho trovato anche l'olio al mallo di noce, e l'oleolito di arnica.
Spero che possa essere utile per qualcuno. ciao
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: dadalindo2

Messaggio da Serena »

Se trovate un argomento chiuso per un motivo preciso, e non ne è stato aperto un altro da una moderatrice, cosa vi fa pensare che ne possiate aprire un altro voi? Chiudo.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might