prodotti CODIGEN..

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

alicerock
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/03/2013, 19:27
Località: Varese

prodotti CODIGEN..

Messaggio da alicerock »

(spero di essere nel posto giusto :oops: )

qualcuno conosce i prodotti Codigen?? mi sono stati dati dei campioncini! so che sono prodotti da un'azienda svizzera!!
qui il link di presentazione http://www.sirpea.com/page/codigen

mi piacerebbe sapere se sono dei buoni prodotti o le solite schifezze!! ho cercato di leggere gli ingredienti dal foglietto e non ci sono riuscita!! sono scritti moooltoo piccolo!!! :fangule: :fangule: :fangule: :fangule:

Io ho provato la maschera contorno occhi e labbra
qui il link http://www.sirpea.com/eyes-lips-therapy

Eyes Mask Maschera drenante per combattere borse e gonfiori, decongestiona, idrata e rivitalizza istantaneamente. Migliora
l’elasticità, evita la perdita di tono e la formazione di segni di espressione.
Principi attivi: acqua termale svizzera (rimineralizzante); ialuronato di sodio [idratante]; biosaccaride [idratante]; pantenolo [vitamina idratante, rigenerante]; estratto di malva [decongestionante, idratante, emolliente]; bisabololo [lenitivo].


se quello che dicono è vero, dovrebbero essere buoni! :blob9: :blob9:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: prodotti CODIGEN..

Messaggio da Laura »

Se l'hai provata dovresti avere notato se c'è un qualche effetto.
alicerock
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/03/2013, 19:27
Località: Varese

Re: prodotti CODIGEN..

Messaggio da alicerock »

:nonso: era un piccolo campione.. mi è bastato solo per 3 volte....mentre stava su sentivo leggermente tirare.. mi interessava sapere se qualcuno conosceva la marca :nonso:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: prodotti CODIGEN..

Messaggio da Laura »

E in queste tre volte che cosa hai notato? Perchè il claim parla di effetto istantaneo.
alicerock
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/03/2013, 19:27
Località: Varese

Re: prodotti CODIGEN..

Messaggio da alicerock »

in realtà non so dirlo! a me sembrano uguali le borse sotto gli occhi :eyes: è anche vero che senza occhiali non vedo niente magari un mini risultato c'è e sono io che non lo noto :D: :D: