L'Amande Homme - Linea Zafferano Shampoo doccia
Dal sito L'Amande:
Lo Shampoo Doccia L'Amande Homme è l'ideale e comodo prodotto degli sportivi, di chi viaggia spesso, di chi ama l'essenzialità di due prodotti di qualità in un'unica confezione: shampoo per lavaggi frequenti, dona luminosità ai capelli senza sfibrarli; doccia schiuma, da versare direttamente sulla spugna, è delicato e lascia la pelle morbida e vellutata. Non colorato. Estratti naturali utilizzati: zafferano e basilico, dalle proprietà tonificanti e biodinamizzanti.
• DETERGE DONANDO LUMINOSITA' AI CAPELLI
• A pH NEUTRO
• CONTIENE GLI ESTRATTI DI BASILICO E ZAFFERANO
• SENZA S.L.S.
Inci:
Aqua , sodium myreth sulfate , lauramydopropyl betaine , parfum , crocus sativus , ocimum basilicum , citric acid , polyquaternium-10 , benzophenone 3 , phenoxyethanol , peg7 glyceryl cocoate , peg200 hydrogenated glyceryl palmate , methylparaben , isobutylparaben , propylparaben , ethylparaben , butylparaben , butylene glycol , limonene , linalool
Giudizio personale.
Shampoo dal profumo abbastanza forte , lava molto bene e lascia il capello bello pulito ( anche troppo ..nel senso che si rasenta la secchezza )
Può andar bene , in effetti, dopo una giornata sportiva e/o di intensa attività fisica , specie se accompagnata da polvere , sporco ecc....
Per un uso abituale / quotidiano non penso sia l' ideale perchè è un pò "fortino".
Peccato per il benzophenone e i peg .
Ps : sul corpo non ho neanche osato provarlo ma penso possa andare bene , quanso si è stati immersi nel pantano

Flacone da 250ml