Si parla di Resina Cationica e di miracoli della scienza

Sul sito del prodotto, salvo sviste, nemmeno l'ombra dell'inci e volevo chiedere se qualche utente esperto ha mai letto qualcosa in merito ...Mi sa tanto che ho scovato la mia prima sòla da principiante ...
Ringrazio chi parteciperà alla discussione. :cuori
Rieccomi ...come da richiesta riporto (almeno ci provo

Come da regole della sezione in cui scrivo non posterò l'inci e magari, se ne avrò la possibilità, lo farò nella sezione apposita.
Per completezza di informazioni ho letto che nel prodotto ci sarebbero argilla, vitamina e, ossido di zinco, carotene ed un miscuglio di vari omega.
Avevo visto anch'io su groupon un'offerta allettante anche se troppo distante da me ma sarei proprio terrorizzata dal sottopormi ad un trattamento che sembrerebbe così innovativo

Sono alla perenne ricerca di qualche crema che migliori queste dannate macchie perchè vorrei evitare l'uso di sostanze tossiche per l'ambiente e per me (soprattutto perchè sto cercando di avere un bambino

Ringrazio davvero questo forum e tutte le persone che contribuiscono a renderlo così pieno di notizie utili. Spero di poter contribuire anch'io un giorno anche se parto da zero ...ma la passione non mi manca.
Ho speso tanti soldi in creme e peeling che mi hanno solo peggiorato la situazione e sono arrabbiata con me stessa per non aver capito prima in che baratro stavo cadendo con la ricerca ossessiva del miracolo.