Spazzole viso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Spazzole viso

Messaggio da pinkvenus »

Come il Clarisonic, cioè con spazzoline che non roteano, ma vibrano, c'è il Trisonic( o Tresonic, notare la fantasia). L'ho visto sul canale QVC, in offerta era 35 € circa... Con diversi tipi di spazzoline.
Però è nominato, ma sul sito non c'è mai... Sono sicurissima che vibra.....e anche molto.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

nioca ha scritto:be' il foreo non mi sembra male, se non altro perché è più semplice da pulire rispetto alla spazzola del clarisonic. Ma poi visto che non gira ma oscilla e pulsa ma a che serve la spazzola? Non è equivalente una cosa che pulsa e oscilla ma che abbia una qualsiasi forma come appunto il foreo? Boh!
So che non hai il Rio ma a prima vista credi che possa essere un degno sostituto dell'esoso Clarisonic? :roll:
la spazzola del clarisonic si pulisce facilmente, quando hai finito basta un po' di sapone e viene pulitissima. riguardo la funzione della spazzola, non so, ma per la mia esperienza funziona. invece non capisco come possa "pulire" il foreo, non riesco proprio ad immaginarmelo, mi sembra poco fattibile. il rio non lo conoscevo, sono andata a guardarmelo sul sito di qvc e, devo dire, credo che sia l'esatto dupe del clarisonic! l'ho gia' detto in un altro topic, tante aziende, visto il successo del clarisonic, si sono precipitate a farne delle copie piu' o meno riuscite. dalle immagini e dalla descrizione se non fosse per il nome diverso lo prenderei per il clarisonic. il prezzo anche e' ottimo ma, a questo punto mi chiedo: "dov'e' l'inghippo"? se fossi in te mi informerei bene sulla garanzia, la reperibilita' dei ricambi e poi...mi fionderei! dai, si', mi sembra proprio buono!
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Spazzole viso

Messaggio da pinkvenus »

Grazie mille, gentilissima!!!!
Sicuramente non sarà come il Clarisonic, costa 1/3, però per provare, visto che la mia pelle è schifosetta e reattiva...
Sto aspettando già un pacco, per cui devo attendere.. A casa mia se vedono un altro corriere, mi cacciano!!!!
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

pinkvenus ha scritto:Grazie mille, gentilissima!!!!
Sicuramente non sarà come il Clarisonic, costa 1/3, però per provare, visto che la mia pelle è schifosetta e reattiva...
Sto aspettando già un pacco, per cui devo attendere.. A casa mia se vedono un altro corriere, mi cacciano!!!!
ho appena tolto il clarisonic dalla ricarica ed ho guardato la potenza, non so se puo' essere utile come termine di paragone (e non so se qvc dica anche questo durante la promozione) ed e' scritto "12V". io di questa cosa qui non ne capisco proprio nulla, credo che voglia significare 12 volt?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Spazzole viso

Messaggio da pinkvenus »

Si, è 12 V.... Il Tresonic, và a batterie normali e non a ricarica e quindi non ci sono i costi per batterie ricaricabili, che hanno un valore elevato, ma sono utilissime. Questo è un inghippo, la potenza non è mai al max ...Comunque ho inviato un email per chiedere a QVC se torna disponibile e hanno evasivamente risposto che posso mettermi in lista per 45 giorni e poi per altri 45 giorni.....
:nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Spazzole viso

Messaggio da Cris9015 »

Ciao a tutti. Qualcuno ha mai comprato la spazzola di ricambio del Clarisonic su eBay? Ho visto delle buone offerte dall'Inghilterra (spazzola+spedizione=12-15€) ma dato che mi sembra troppo conveniente sono sospettosa :D
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

pinkvenus ha scritto:Si, è 12 V.... Il Tresonic, và a batterie normali e non a ricarica e quindi non ci sono i costi per batterie ricaricabili, che hanno un valore elevato, ma sono utilissime. Questo è un inghippo, la potenza non è mai al max ...Comunque ho inviato un email per chiedere a QVC se torna disponibile e hanno evasivamente risposto che posso mettermi in lista per 45 giorni e poi per altri 45 giorni.....
:nonso:
scusa, solo adesso sto leggendo il tuo messaggio, vorrei chiarire che il clarisonic non va a "pile ricaricabili" bensì si "ricarica" con la corrente quindi non ci sono costi aggiuntivi di nessun tipo.
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

Cris9015 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno ha mai comprato la spazzola di ricambio del Clarisonic su eBay? Ho visto delle buone offerte dall'Inghilterra (spazzola+spedizione=12-15€) ma dato che mi sembra troppo conveniente sono sospettosa :D
circa 2 anni fa su ebay usa ho comprato il mio clarisonic, modello plus con la base di ricarica, con ben 8 spazzole, 2 prodotti full size e 3 mini size, e ho pagato circa 150 dollari. come ho fatto a fidarmi? come si fa con tutti gli acquisti su ebay, leggi bene tutti i feedback!
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Spazzole viso

Messaggio da Cris9015 »

Infatti, sono tutti buoni a parte uno solo che dice che la spazzola era già usata! :oo:
Questo mi ha mandato in crisi! Continuerò a guardare... Grazie :)
Avatar utente
PenelopePizzo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 08/01/2008, 19:35

Re: Spazzole viso

Messaggio da PenelopePizzo »

Io il Tresonics l'ho preso su qvc uk perché sul sito italiano non era disponibile.

Lo trovo ottimo ma devo usarlo con parsimonia perché ho la pelle troppo sensibile
*...Words are meaningless and forgettable...*

Immagine
zinzinatti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/10/2008, 0:55

Re: Spazzole viso

Messaggio da zinzinatti »

Non riesco a capire se questo sito è valido http://www.miaonlineitalia.com
Per il cane l'amicizia personale è tutto. Ricordate però che in questo modo vi assumete un impegno tutt'altro che lieve, perché dopo e' impossibile rompere l'amicizia con un cane fedele, e darlo via equivale a un omicidio.
Avatar utente
PenelopePizzo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 08/01/2008, 19:35

Re: Spazzole viso

Messaggio da PenelopePizzo »

@zinzinatti: magari questo sito sarà anche affidabile, per carità, ma per come è tradotto mi sembra tanto come le tonnellate di email di phishing che mi arrivano in posta elettronica
*...Words are meaningless and forgettable...*

Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Spazzole viso

Messaggio da Scintilla »

La cosa che mi lascia perplessa è che non c'è un riferimento che sia uno ad un indirizzo fisico di questo shop. Infatti nella sezione dei recessi è scritto "Please contact us at first to obtain the return address."
A me non convince per niente.
Immagine
zinzinatti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/10/2008, 0:55

Re: Spazzole viso

Messaggio da zinzinatti »

Grazie hai avvalorato il mio pensiero :)

Edit, l'ho trovato su Amazon a 85 euro. Che non sono i 149 di sephora.
Per il cane l'amicizia personale è tutto. Ricordate però che in questo modo vi assumete un impegno tutt'altro che lieve, perché dopo e' impossibile rompere l'amicizia con un cane fedele, e darlo via equivale a un omicidio.
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Re: Spazzole viso

Messaggio da dolcefondente »

zinzinatti ha scritto: Edit, l'ho trovato su Amazon a 85 euro. Che non sono i 149 di sephora.
Ciao anche io sto osservando questo venditore su Amazon da un po', e mi chiedo come fa a venderlo a questo prezzo... se decidi di acquistarlo facci sapere.
Non conosco Amazon in profondità quindi ignoro la politica dei resi come funziona se non dovesse essere l'originale
sono troppo tentata dalla review ad acquistarlo
Dreamer
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/08/2013, 20:02

Re: Spazzole viso

Messaggio da Dreamer »

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha mai provato il clarisonic avendo una pelle acneica? Ha riscontrato miglioramenti o peggioramenti? Il mio dermatologo dice che non lo conosce ma che potrebbe essere un buon prodotto visto che pulisce a fondo e dovrebbe far arrivare più in profondità i trattamenti poi applicati,ditemi la vostra :)
Dreamer
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/08/2013, 20:02

Re: Spazzole viso

Messaggio da Dreamer »

Ritiro su, magari il post è sfuggito...
Avatar utente
PenelopePizzo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 08/01/2008, 19:35

Re: Spazzole viso

Messaggio da PenelopePizzo »

@Dreamer penso che i migliori benefici li abbiano soprattutto le pelli acneiche o comunque grasse, perché dà una pulizia profonda e favorisce il ricambio cellulare... io da quando uso il "dupe" del clarisonic noto i pori più ristretti e una diminuzione dei brufoletti
*...Words are meaningless and forgettable...*

Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Spazzole viso

Messaggio da gisella »

scusate ma non ho capito se il dupe di Claricson su qvc è il "Rio Sonicleanse spazzola elettrica ad ultrasuoni per la pulizia del viso" a me sembra propio ugual..ho letto tutto il post ma non ho capito se vi riferite a quello :nonso: ...mi voglio fare un regalo :maria:

edit: ho riletto meglio...la risposta è "si dovrebbe essere una valida alternativa economica"..quasi quasi..qualcuna di voi l'ha comprata?
Avatar utente
PenelopePizzo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 08/01/2008, 19:35

Re: Spazzole viso

Messaggio da PenelopePizzo »

No, io intendevo questo (sul sito italiano non lo vendono più)
quello che nomini tu non l'avevo ancora mai visto, ma da quel che vedo è davvero molto simile, anche il prezzo è lo stesso
io lo proverei :-)
*...Words are meaningless and forgettable...*

Immagine