Spazzole viso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Spazzole viso

Messaggio da Lyndsy »

Un'altra differenza con il Mia 2 è che il Mia 1 non ha il “T-Timer” da 1 minuto (20 secondi per fronte, 20 secondi per naso e mento, 10 secondi per ogni guancia). In pratica il Mia 2 ti fa capire quando passare alla zona successiva dopo tot secondi, mentre il Mia 1 funziona per un minuto senza interruzioni (e quindi decidi tu quanto tempo dedicare a ogni zona).
Ovviamente la suddivisione 20-20-10-10 si può ignorare anche con il 2, come dice Clio nella sua video recensione :D però secondo me se non si è interessati a questo "suggerimento" meglio risparmiare e prendere il 1 anziche il 2 e poi ignorarlo.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Spazzole viso

Messaggio da cristina83 »

Mi piace il timer per ogni zona,penso che aspettero' e comprero' il Mia 2
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

cristina83 ha scritto:Mi piace il timer per ogni zona,penso che aspettero' e comprero' il Mia 2
io ho il modello "plus", ha 2 velocità ma anch'io ne uso solo una, quella dei 20-20-10-10secondi, può sembrare una stupidata ma ti aiuta a stabilire quanto tempo restare su ogni singola parte del viso, si può vivere tranquillamente senza, ma io ce l'ho e la trovo comoda.
ho anch'io una domanda, che prodotti usate insieme al clarisonic?
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Spazzole viso

Messaggio da Lontra1989 »

anezia ha scritto: ho anch'io una domanda, che prodotti usate insieme al clarisonic?
Gel Detergente Viviverde Coop!
Ne basta poco, giusto per riempire il buco al centro della spazzola.

Anche il detergente Clarisonic incluso nella confezione non era male, ma la full size costa uno sproposito, e non so come sia l'inci.
Less is more
Avatar utente
Rosy71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1093
Iscritto il: 13/11/2014, 22:33

Re: Spazzole viso

Messaggio da Rosy71 »

Io uso iseree di Lola!

http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=42&t=14687, mi trovo bene! :love:
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Spazzole viso

Messaggio da cristina83 »

@anezia il timer non e' una stupidata e' fondamentale
La spazzola in dotazione la Sensitive e' valida?Ho la pelle a tendenza secca va bene per me?
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

cristina83 ha scritto:@anezia il timer non e' una stupidata e' fondamentale
La spazzola in dotazione la Sensitive e' valida?Ho la pelle a tendenza secca va bene per me?
qual'è la sensitive? io ho 8 spazzole: 2 bianche con il rigo nero, 2 grige col rigo nero, 2 grandi per il corpo, 2 bianche con il rigo azzurro. una di queste ultime, me ne sto rendendo conto solo adesso, la sto usando da quasi 4 anni!
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Spazzole viso

Messaggio da Lontra1989 »

cristina83 ha scritto: La spazzola in dotazione la Sensitive è valida? Ho la pelle a tendenza secca va bene per me?
È considerata la testina "per tutti i tipi di pelle".
Credo che nessuna testina farebbe grossi danni ad una pelle secca, piuttosto stai attenta al detergente che usi. Se invece hai la pelle delicata la questione è diversa, ma danni non ne fa.
Mia mamma ha la pelle delicata e ha provato la Sensitive e la Delicate (per le pelli delicate appunto), e mi ha riferito che non c'è grossa differenza.
anezia ha scritto:io ho 8 spazzole: 2 bianche con il rigo nero, 2 grige col rigo nero, 2 grandi per il corpo, 2 bianche con il rigo azzurro.
Otto spazzole? Cioè quattro doppioni? Non sono un po tante da usarsi tutte insieme?
Less is more
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Spazzole viso

Messaggio da Cris9015 »

A proposito di Clarisonic: sul sito è tornato lo sconto del 30% su tutto (codice special30).
Io ho preso la radiance finalmente :)
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

anezia ha scritto:io ho 8 spazzole: 2 bianche con il rigo nero, 2 grige col rigo nero, 2 grandi per il corpo, 2 bianche con il rigo azzurro.
Otto spazzole? Cioè quattro doppioni? Non sono un po tante da usarsi tutte insieme?[/quote]

effettivamente sono tante, penso che mi dureranno tutta la vita!
facevano parte di una confezione speciale del clarisonic plus, in realtà finora ne ho usato solo una, quella bianca con il rigo azzurro (non so quale sia, era indicato nella confezione ma non ricordo più), sono passati 4 anni ma è ancora perfetta, potrei scambiarla tranquillamente con quella che ho da parte.
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Spazzole viso

Messaggio da cristina83 »

Cris9015 ha scritto:A proposito di Clarisonic: sul sito è tornato lo sconto del 30% su tutto (codice special30).
Io ho preso la radiance finalmente :)
Fino a quando è valido lo sconto?
Solaria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2823
Iscritto il: 12/08/2015, 14:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da Solaria »

Ciao ragazze :)
Sto usando la spazzola Sensitive della clarisonic e mi trovo bene. Vorrei però acquistare la radiance. Chiedo a chi ha usato entrambe se c'è davvero differenza.
Grazie!
"Non perdo mai. O vinco o imparo"
natasu1scoglio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/10/2014, 12:19
Località: (Na)

Re: Spazzole viso

Messaggio da natasu1scoglio »

ciao Solaria! io ho usato entrambe e forse ho commentato anche in qualche pagina precedente :winkle:
la differenza tra Sensitive e Radiance c'è e si nota , la seconda ha le setole più sottili e morbidissime e io mi trovo meglio. tra la Sensitive e la Delicate invece non trovo differenze, le avevo prese prima che uscisse la Radiance. poi dipende sempre dal tipo di pelle e dalle proprie esigenze. :lol:
Emoticons by FollettarosaCocca
Solaria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2823
Iscritto il: 12/08/2015, 14:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da Solaria »

Grazie Natasu1scoglio :)
Sono andata a rileggere quello che hai scritto nelle pagine precedenti. Dicevi che la radiance è più efficace su punti neri e imperfezioni e questo mi interessa.
Ho usato la cashmere e mi piace, è molto soffice ma la vedo più adatta a chi ha gia una bella pelle.
Mentre con la Sensitive mi trovo bene. È più duretta ma è come se mi lasciasse la pelle più pulita in profondità. Ho meno imperfezioni.
Vorrei acquistare la radiance ma da Sephora è introvabile e magari approfitterò dello sconto sul sito.
Grazie ancora :ok:
Ultima modifica di Solaria il 23/11/2015, 22:11, modificato 1 volta in totale.
"Non perdo mai. O vinco o imparo"
natasu1scoglio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/10/2014, 12:19
Località: (Na)

Re: Spazzole viso

Messaggio da natasu1scoglio »

:ok: figurati! sicuramente uno sconto del trenta per cento non lo trovi mai da Sephora, quindi approfittare è obbligatorio!
Emoticons by FollettarosaCocca
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Spazzole viso

Messaggio da Cris9015 »

cristina83 ha scritto:
Fino a quando è valido lo sconto?
Di preciso non lo so, l'ho scovato su internet. Comunque dovrebbe essere per il Black friday, per cui presumo almeno fino a venerdì.
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Spazzole viso

Messaggio da *Zoe* »

Ragazze una domanda, tra voi felici utilizzatrici del Clarisonic c'è chi soffre di couperose con qualche capillare leggero? Ci sono controindicazioni nell'uso di queste spazzoline per chi ha questo tipo di problema? Tempo fa avevo letto su siti americani che l'uso del clarisonic aveva aumentato i capillari evidenti a qualche ragazza ma non trovai molte altre info in merito. Spesso quando leggo o vedo review di questo tipo di prodotti le utilizzatrici dicono di avere la pelle sensibile e delicata con rossori e che si trovano bene, ma forse non soffrono proprio di couperose, per questo provo a chiedere anche a voi. Grazie.
Solaria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2823
Iscritto il: 12/08/2015, 14:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da Solaria »

Ciao Zoe :)
Non soffro di couperose quindi non posso aiutarti in tal senso, ma sto utilizzando la testina Cashmere ed è talmente delicata e soffice che mi sento di consigliartela nonostante il tuo problema.
"Non perdo mai. O vinco o imparo"
Aracne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/10/2010, 18:02

Re: Spazzole viso

Messaggio da Aracne »

Io ho qualche capillare evidente vicino ai lati del naso, ma non ho notato peggioramenti.
Il Clarisonic lo uso comunque solo la sera e con la spazzola Sensitive, magari proverò anch'io la Radiance per vedere se mi trovo meglio ancora.^_^
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Spazzole viso

Messaggio da *Zoe* »

Grazie ragazze, magari la prossima volta che capito da Sephora guardo se hanno esposte anche queste nuove tesine in modo da poterle toccare e farmi un'idea.