Spazzole viso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Spazzole viso

Messaggio da Lucia »

attendiamo altre recensioni allora.....per ora 50:50! ;)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
silvia23!
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 30/04/2012, 21:01
Località: mantova/trento

Re: Spazzole viso

Messaggio da silvia23! »

Volevo dirvi che se vi interessa il foreo luna è scontato del 25% col codice promozionale cybe25 (non so quando scade ma penso a breve) sul sito ufficiale foreo.com e con spese di spedizione internazionale gratuite. Io non l'ho provato, ero indecisa tra lui e il clarisonic ma ho preso il clarisonic perche ho potuto provarlo prima di comprarlo (da sephora)!
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Spazzole viso

Messaggio da mulaky »

sono tentata di comprare il clarisonic... o quello imetec.
qualcuno ha provato entrambi, se sì, ci sono molte differenze?
Avatar utente
Cromatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/10/2014, 18:25
Località: Regione dei Laghi

Re: Spazzole viso

Messaggio da Cromatica »

Volevo segnalare, per chi volesse provare una spazzola viso a poco prezzo, quella in vendita nei Discount IN's in questi giorni (fino a metà maggio), la marca è Beper e il prezzo è di 9,90 euro per la spazzola + 6 testine diverse intercambiabili.
La spazzola è davvero molto morbida, quanto il Clarisonic. Cambia il movimento: le setole di questo oltre a fare piccole vibrazioni, ruotano anche (mentre mi pare che il Clarisonic non ruoti ma vibri soltanto).
La testina con spazzole verdi al centro è per le pelli più sensibili ed è davvero molto morbida; quella con setole tutte bianche è per pelli normali, morbida anche questa ma leggermente meno della precedente.
Link del volantino del supermercato in cui è segnalato: http://www.insmercato.it/it-IT/volantino

Foto del prodotto:

Immagine
natasu1scoglio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/10/2014, 12:19
Località: (Na)

Re: Spazzole viso

Messaggio da natasu1scoglio »

buongiorno ragazze! dopo molto titubare ho comprato il Clarisonic Mia2, da Sephora, col 20% di sconto.
mi sono decisa dopo aver provato la spazzola della Braun che mi è uscita dal Silk epil Spa "in omaggio".
provando quest'ultima avevo notato che dopo lo struccaggio restavano dei residui sulla spazzolina di fondotinta, nonostante fossi convinta di aver fatto una pulizia buona. il problema era che, poichè ruota, era troppo aggressiva per la mia pelle, perchè usandola tutte le sere andava ogni volta a provocare una leggera esfoliazione che, appunto, dopo alcuni utilizzi consecutivi, mi irritava. adesso uso con piacere il Clarisonic, che vibra, e che, a differenza dell'altro dispositivo ( e diversamente da come molte pensano) non provoca esfoliazione della pelle. il movimento ad ultrasuoni ( un impercettibile e velocissimo avanti/indietro delle setole centrali) infatti non serve a "scrubbare" l'epidermide, ma a pulire in pronfodità, come se riuscisse a "entrare verticalmente" nel poro e non solo con un azione "orizzontale" di tipo levigante. non so se mi sono spiegata! :-P mi trovo bene, la pelle è pulita, molto morbida, e all'inizio sembra anche molto più luminosa, poi si assesta e ti abitui (non ho mai sofferto di brufoli e continuo a non averne,ma qualche punto nero che avevo mi si è aperto e sparito). la testina è quella in dotazione, sensitive, ma voglio provare quella nuova per le macchie (ho un melasma ) che sembra più morbida, quindi forse va più in profondità. non ho avuto ancora ottimi riscontri sulla riduzione della grandezza dei pori... a me già non sono grandi, ma io sogno che scompaiano! :-P
Emoticons by FollettarosaCocca
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11865
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Spazzole viso

Messaggio da Laura »

Una testina contro le macchie da melasma? :oo: c'è scritto da qualche parte come dovrebbe funzionare? Perchè a me sembra quanto di più inverosimile ed inutile :roll:
natasu1scoglio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/10/2014, 12:19
Località: (Na)

Re: Spazzole viso

Messaggio da natasu1scoglio »

ciao Laura! sul sito di Sephora alla descrizione della testina c'è scritto "Dotata di fibre di seta ultra sottili, la testina Radiance deterge con delicatezza ed efficacia contrastando macchie pigmentarie e colorito eterogeneo per ottenere un incarnato più giovane e splendente. "
magari si riferisce a macchie pigmentarie di brufolo, ma chissà, magari arriva anche a qualche piccolina delle mie! non la prendo espressamente per quello, comunque, ma perchè ne cercavo una più morbida di quella che ho, e unirei le due cose.
Emoticons by FollettarosaCocca
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11865
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Spazzole viso

Messaggio da Laura »

natasu1scoglio ha scritto:... magari arriva anche a qualche piccolina delle mie! .
Non potrebbe mai, il melasma quasi sempre è posizionato in prossimità del derma, inaccessibile a qualsiasi setola; penso anch'io si riferisca a macchiette superficiali post brufolo.
Avatar utente
Alseide
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1648
Iscritto il: 21/12/2014, 14:29

Re: Spazzole viso

Messaggio da Alseide »

Ho comprato la spazzola dell'IN's segnalata un paio di post sopra, grazie per l'informazione :) Visto il prezzo valeva la pena provarla, devo dire che mi piace e sono soddisfatta.
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
Avatar utente
Fengari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 08/08/2013, 3:19
Località: Napoli

Re: Spazzole viso

Messaggio da Fengari »

Io utilizzo la kiko da un mesetto e mezzo a giorni alterni di mattina (ora con l'estate inizierò ad utilizzarla la sera) e devo dire che mi ha soddisfatta! Non ho molti brufoli, ma ogni tanto sulle guance in questo periodo mi uscivano dei brufoletti sotto pelle che lasciavano la macchia...da quando utilizzo la spazzolina non ne sono più usciti! :)
Avatar utente
Cromatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/10/2014, 18:25
Località: Regione dei Laghi

Re: Spazzole viso

Messaggio da Cromatica »

Figurati Alseide, sono contenta che la segnalazione ti sia stata utile.
Io la sto usando la sera 2 volte a settimana per ora (con la spazzola per pelli sensibili), ho la pelle molto sensibile e preferisco andarci cauta...per ora mi sto trovando molto bene anche io, nessun tipo di rossore o problema e la pelle è ancora più liscia di prima soprattutto sul naso!
Ad es. la trovo molto più delicata dei pannetti in microfibra: ne provai uno tempo fa ma mi irritava e arrossava tantissimo!
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Spazzole viso

Messaggio da mayday »

Grazie alla segnalazione anche io ho speso questi 10€ scarsi per la spazzolina Beper da IN's.
Dico la verità, mi trovo pittosto bene.
La uso mattina e sera, sempre la spazzolina più dura, e una volta alla settimana uso (userò in realtà, l'ho presa giovedì scorso...) la testina esfoliante.
La pelle è molto più liscia e pulita e i pori un po' più piccoli.
Insomma sono soddisfatta.
Grazie Cromatica :)
Avatar utente
Alseide
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1648
Iscritto il: 21/12/2014, 14:29

Re: Spazzole viso

Messaggio da Alseide »

A me pare che la testina esfoliante, sia veramente troppo esfoliante, appena provata mi sembrava di aver preso il sole.
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
Avatar utente
Cromatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/10/2014, 18:25
Località: Regione dei Laghi

Re: Spazzole viso

Messaggio da Cromatica »

Io neanche mi azzardo a provare la testina esfoliante, sembra pietra pomice :-D
Fin ora ho usato solo quella per pelli sensibili; com'è quella bianca per pelli normali? È molto più dura?
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Spazzole viso

Messaggio da mayday »

Io ho usata una volta la testina esfoliante: per me va benissimo (non più di una volta a settimana). Mi arrosso un po', ma come se mi strofinassi forte con l'asciugamano di spugna, che poi era quello che facevo prima...
Non ho mai usato la spazzolina per pelli sensibili, non so dire se quella che uso io sia molto più dura sinceramente
Avatar utente
Alseide
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1648
Iscritto il: 21/12/2014, 14:29

Re: Spazzole viso

Messaggio da Alseide »

Non credo ci sia molta differenza, vai tranquilla
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
silvia23!
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 30/04/2012, 21:01
Località: mantova/trento

Re: Spazzole viso

Messaggio da silvia23! »

segnalo che col codice SONICFRIENDS sul sito clarisonic si ha lo sconto del 30% e spedizione gratuita!
anche per le testine.
Avatar utente
Cromatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/10/2014, 18:25
Località: Regione dei Laghi

Re: Spazzole viso

Messaggio da Cromatica »

Silvia, sai fino quando dura questo sconto? Grazie!
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Spazzole viso

Messaggio da Cris9015 »

Se è quello che si ottiene compilando il questionario sulla loro pagina Facebook, fino al 27 settembre!
silvia23!
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 30/04/2012, 21:01
Località: mantova/trento

Re: Spazzole viso

Messaggio da silvia23! »

sì è quello.