Spazzole viso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

micol°
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/04/2011, 12:34
Località: lecco

Re: Spazzole viso

Messaggio da micol° »

segnalo che la spazzolina elettrica bellissima face cleansing è in offerta sul sito della imetec a 34, 90 euro anzichè 49,90...E la spedizione è gratuita!
Micol
mame85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/08/2010, 12:26
Località: Potenza

Re: Spazzole viso

Messaggio da mame85 »

sarà stata una promozione flash..ora ne c'è ne traccia :? :?
micol°
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/04/2011, 12:34
Località: lecco

Re: Spazzole viso

Messaggio da micol° »

Cavolo, l'han già tolta! Io ho ordinato ieri....
Micol
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Spazzole viso

Messaggio da valeria »

Mi sono presa la spazzolina morbida, del tipo morbida come un kabuki di buona qualità. Pensavo che così morbida non facesse nulla, invece mi strucca gli occhi come niente prima.
Questa qui
Non sono sicura che si usi come la uso :D: ma pulisce bene e poi è pratica, vedo subito se c'è ancora sporco ed è facile sa pulire.
Grazie a chi mi ha segnalato questo tipo di spazzole!


Edit: Joyk, ecco chi! :D: Sì, è morbidissima anche questa. Molti pennelli da trucco non sono altrettanto morbidi.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Spazzole viso

Messaggio da ambrus »

Io sono terribilmente tentata ad acquistare il clarisonic, ma ho un paio di dubbi: dopo mesi di utilizzo la pelle si potrebbe sensibilizzare troppo o potrebbe avere un effetto rebound? Se si sospende l'utilizzo per varie cause il viso ne risente? Non vorrei acquistarlo per poi tenerlo nel mobiletto del bagno perchè è una bella spesa :) ecco, sono un paio di dubbi che spero le ragazze che lo possiedono riescano a risolvermi :oops: :allah:
joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Spazzole viso

Messaggio da joyk »

valeria ha scritto:Mi sono presa la spazzolina morbida, del tipo morbida come un kabuki di buona qualità. Pensavo che così morbida non facesse nulla, invece mi strucca gli occhi come niente prima.
Questa qui
Non sono sicura che si usi come la uso :D: ma pulisce bene e poi è pratica, vedo subito se c'è ancora sporco ed è facile sa pulire.
Grazie a chi mi ha segnalato questo tipo di spazzole!


Edit: Joyk, ecco chi! :D: Sì, è morbidissima anche questa. Molti pennelli da trucco non sono altrettanto morbidi.
e c'è anche una versione piccola per togliere meglio il trucco degli occhi o pulire agli angoli del naso, una sorta di pennello flat top molto denso come questo http://www.amazon.com/Missha-Nose-Pore- ... B0098YD27M (su ebay costa meno)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Spazzole viso

Messaggio da valeria »

joyk ha scritto:
e c'è anche una versione piccola per togliere meglio il trucco degli occhi o pulire agli angoli del naso, una sorta di pennello flat top molto denso come questo http://www.amazon.com/Missha-Nose-Pore- ... B0098YD27M (su ebay costa meno)
Sei un genio! :lol: Ma come le trovi queste cose?
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Spazzole viso

Messaggio da ambrus »

Segnalo a chi fosse interessata che su Privalia c'è il Bellissima face cleanser in promo a 29.90€ :)
RaceL
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/01/2012, 6:53

Re: Spazzole viso

Messaggio da RaceL »

Noo! :O Valeria e Joyk parlatemi meglio di queste spazzoline/pennelli!
Sono fatti proprio per rimuovere il trucco? Immagino che facciano una delicata azione pulente..
Io li voglio allora! :D
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Spazzole viso

Messaggio da valeria »

Non so se siano fatte per questo, so che io mi sono allegramente spazzolata gli occhi. :D:
Ora vorrei anche la piccolina, ma aspetto di rimpinguarmi un po' le finanze, anche se su amazon uk.l'ho trovata per poco.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Spazzole viso

Messaggio da Lucia »

@laura: ma quindi cos'hai fatto, hai messo lo struccante sulla spazzolina e ti sei struccata direttamente così o prima hai levato il mascara normalmente?
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Spazzole viso

Messaggio da valeria »

Dici a me che mi chiamo Valeria? :D:
Io di solito metto il latte detergente sugli occhi e lo massaggio con le manine sante, ogni altra cosa (che sia cotone, lavetta, spazzola), la passo per portare via latte&trucco.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Spazzole viso

Messaggio da Lady_B »

valeria io faccio esattamente come te.
E' il metodo con cui mi trovo meglio.

Però adesso voglio una spazzola :twisted:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Spazzole viso

Messaggio da valeria »

Se la vuoi per gli occhi, ti consiglierei direttamente quella piccola. :-)

qui
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Spazzole viso

Messaggio da Lucia »

@Valeria!!! :lol: sorry... :maria:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Spazzole viso

Messaggio da ilaria »

non so se ne avete parlato, io vorrei provare i dischetti in silicone coi dentini...ma non so se sono troppo aggressivi.. volevo sbirciare quella da sephora ma non l'ho trovata (lì non trovo mai nulla quando mi serve... :eyes: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Re: Spazzole viso

Messaggio da Anaitis »

Ilaria,ho quello di Sephora e mi trovo veramente bene.Lo uso sopratutto quando sono ben truccata o con i filtri solari ed ho la pelle molto delicata.Non ho mai avuto problemi di irritazione, e la pelle la pulisce veramente bene.
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Spazzole viso

Messaggio da Mela89 »

Si io ce l'ho ed è delicato. Ho la pelle sensibile ma non me la fa arrossare. Lo uso con un detergente delicato e crea una schiumina morbida piacevole.
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Spazzole viso

Messaggio da ilaria »

l'ho preso in un negozietto, a forma di goccia, celeste, senza marca :eyes: costo bassissimo (2-3 euro mi pare)
ho provato ad usarlo piu' volte ma sinceramente non ho capito se e come dovrebbe funzionare

i dentini sono molto corti e rigidi (non che siano duri/graffianti eh, ma credevo fossero piu' "a spazzola"), passandolo sul viso non avverto praticamente nessuna sensazione...le prime volte faceva solo attrito, ho capito che avevo sbagliato detergente, risolto con quello non percepisco comunque nessuna azione esfoliante...o è davvero moooooolto delicato o semplicemente non funziona :lol: ..
:nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Spazzole viso

Messaggio da Mela89 »

No ma infatti secondo me non è esfoliante.
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.