Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da ilaria »

qualcuna conosce questa marca?
i prezzi sono molto convenienti, la distribuzione scarsa almeno dalle mie parti...
ho visto l'espositore in un negozietto e mi ha incuriosito..
purtroppo non c'erano tutti i prodotti che vedo sul loro sito!

link al sito bella oggi
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
bergamottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 426
Iscritto il: 23/01/2013, 22:50
Località: Prov. Reggio Calabria

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da bergamottina »

Ma Ilaria, ieri sono stata da i miei genitori e ho visto una cipria acquistata da mia sorella un'anno fa'... INCI pessimo a mio parere... aveva tra i primi posti il paraffinum liquidum e mineral oil... e anche dei parabeni verso la fine dell'inci.
Poi onestamente li ho visti anche alle bancherelle, per cui... onestamente non mi ispirano molto... poi se devo comprare giusto un'ombretto x cambiare colore e usarlo ogni tanto.. magari forse lo comprerei... ma onestamente ci penserei 2 volte. Ti sconsiglio però il fondotinta o la cipria... poi vedi se riesci a leggere gli INCI nello specifico.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da ilaria »

ciao! finalmente qualcuna che ha visto questi prodotti!! :) grazie delle info!
nel frattempo non ho ancora comprato nulla e l'unica cosa che mi interesserebbe provare sono i rossetti perchè ci sono parecchi colori veramente belli.
non son riuscita ancora a leggere l'inci ma sicuramente sara' pieno di schifezze...sono preparata! :lol:
vedremo..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da Lady_B »

Anche io li ho visti, ed ero felicissima, perché un ragazzo con cui ho lavorato mi fece provare un blush di questa marca fantastico.
La palettina era tonda, con 4 cialde quadrate, di 4 colori diversi, fra cui un color pesca che mi piaceva tantissimo, e scriveva un sacco (l'inci nemmeno l'ho letto sinceramente).
Ma invece nello stand del negozio dove ho trovato questa marca, c'era un bel pianto. E i blush non erano quelli :cry:
Avrei preso solo i mascara e gli eyeliner, ma costavano intorno ai 7 euro, e mi sembrava un po' troppo per questa marca.
C'erano anche degli eyeliner glitter color oro, secchi, si vedeva dalla confezione :(

edit: ho appena visto sul sito delle palette carinissime, che ricordano le pupa. Però ho la sensazione che siano come le pupa. Ossia polverose e poco scriventi. Inoltre non c'è il prezzo :nonso:
http://www.bellaoggi.com/index.php?opti ... 05&lang=it
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da Mylla »

Non sentivo parlare di questa marca da quando ero piccola: tutte avevamo una trousse BellaOggi!! :lol: Si acquistavano in una piccola profumeria indipendente!
Ma dove li trovate ora? Al mercato non mi fido...
sul Tubo e nei vari blog si parla molto bene dei rossetti di questa linea: qui...però non trovo l'inci da nessuna parte :evil: i colori sono a dir poco stupendi!!! :oo:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da Scintilla »

Puoi provare a scrivergli cheidendo l'INCI nello specifico, dovrebbero mandartelo :)
Immagine
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da Lady_B »

Mylla, io li trovo in un negozietto vicino casa mia, ha cosmetici bella oggi, Astra, e altre marche più conosciute.
Però è vero, avevo rimosso le trousse bella oggi, ne avevo parecchie da ragazzina :)
Mi ricordo che scrivevano pochissimo ed erano polverose..ma a me all'epoca sembravano bellissime e costavano poco
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da Mylla »

Scinty, ci provo!! ;-)

LabyB, sìììììììì, direi proprio farinose!!!! :lol: :D: Erano fantasmagoriche per me, piiiccola, ma già in fissa coi trucchi!! :eyes: Si aprivano a ventaglio e rimanevo incantata per la varietà dei colori!! ^__^
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da kiruna »

Io l'ho trovata per caso in un punto vendita stile acqua e sapone in cui ero andata per Astra, però mi sono appunto concentrata sulla marca che cercavo e non sull'altra, avevo poco tempo, ma tornerò a darci un'occhiata. Se mandi una mail a loro chiedendo i punti vendita? Astra mi ha risposto in pochi minuti mandandomi l'elenco della mia regione.
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da Mylla »

Ho appena scritto chiedendo solo l'inci del rossetto!!!
Ecco, mi sono scordata di chiedere i punti vendita... :toilet: comunque aspetto di vedere come sia l'inci e se ne varrà la pena chiederò l'elenco dei rivenditori!!
Anche a me Astra ha risposto subito a questa domanda! ;)
Ma vi risulta che il marchio BellaOggi e quello Pupa appartengano alla stessa società...l'ho letto su Ciao! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da Lady_B »

Mylla ha scritto:
LabyB, sìììììììì, direi proprio farinose!!!! :lol: :D: Erano fantasmagoriche per me, piiiccola, ma già in fissa coi trucchi!! :eyes: Si aprivano a ventaglio e rimanevo incantata per la varietà dei colori!! ^__^
anche io in fissa da sempre coi trucchi e coi colori, e quelle ne avevano tantissimi. Che ricordi, come ho fatto a rimuovere le trousse bella oggi :cry:
Ne avevo pure una a forma di conchiglia (che era l'imitazione di una trousse pupa mi pare)
Le mie nipoti hanno ripreso da me.
La piccola, 2 anni, quando mi vede non mi dice "ciao" ma "mi metti il trucco?"
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da Mylla »

Ahahahah, che tenera la nipotina!!! E furbetta!!! :D:
Sìììì anch'io avevo quella a conchiglia e anche una a goccia con più scomparti...quanti ricordi!! :angel: :hearts:
Si sono ammodernati parecchio (vabè il nome è quello che è, molto anni '90)! Il sito è fichissimo!! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da Lady_B »

Mylla ha scritto: Sìììì anch'io avevo quella a conchiglia e anche una a goccia con più scomparti...quanti ricordi!! :angel: :hearts:
Si sono ammodernati parecchio (vabè il nome è quello che è, molto anni '90)! Il sito è fichissimo!! :D:
E' vero, il sito è bellissimo :hearts:
Chissà come sono oggi le loro palette. Nel negozio dove vado non ci sono.
Non ho trovato in rete foto di quel blush fantastico che ho usato, uffa.
Lo vorrei.. ma evidentemente era una collezione vecchia :(
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da Mylla »

Di che colore era questo blush?

Qui i loro cofanetti best seller...direi che sono un tantino diversi da quelli che usavamo noi! :lol:
Gli Smoky set ricordano tanto le Naked, specie quello beige!!
Comunque a me interessano i prodotti labbra e gli smalti, che pare non contengano formaldeide e toluene!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da Lady_B »

Mylla ha scritto:Di che colore era questo blush?
La confezione era tonda, e dentro c'erano 4 cialde quadrate. Di 4 colori diversi.
Fra cui un pesca che mi faceva impazzire, e un marrone. Gli altri due non li ricordo bene, mi pare fossero un rosa e un beige, o comunque un colore chiaro.

Sì, le nuove palette sembrano bellissime. Chissà come sono, mi incuriosiscono un sacco :)
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da Mylla »

Non mi hanno ancora risposto...altre aziende sono state molto più efficienti (qualcuna ha risposto alla mia mail dopo mezz'ora-un'ora)!! Uffiiiii!! :roll: Se l'inci è accettabile, corro a caccia di questi rossetti...sono molto carini come resa (a giudicare da video e recensioni on line, poi magari swatchati mi deluderanno! :D: :nonso: ).
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
numerocinque
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/04/2012, 19:42

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da numerocinque »

Io ho una palette acquistata non molto tempo fa e devo dire che gli INCI sono pessimi :neutral: E' stato sicuramente il prezzo a tentarmi ma poco li ho pagati e poco valgono. Scrivono pochissimo e sono molto polverosi. Vi riporto gli inci che ci sono sulla confezione.

EDIT by gigetta: niente inci fuori sezione. Se vuoi mandali in MP a chi te li chiede.

o fai una descrizione tipo: contengono petrolati
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da kiruna »

Ho visto le palettine simil-pupa e sono davvero piccoline! Non c'era il tester quindi non ho potuto provare gli ombretti, la ragazza mi ha aperto quella viola per farmi vedere i colori. Costano solo 4,50 ma boh...non mi ispirano granchè :?
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da Lady_B »

kiruna, ma sono più piccole delle pupa o uguali?
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Bella Oggi - cosmetici made in italy - info&commenti

Messaggio da kiruna »

No, sono minuscole, stanno nel palmo della mano saranno la metà delle pupa :? mi chiedo come si faccia a pucciare il pennello in quelle cialdine...

edit: però in giro ci sono review positive
http://spendopoco.wordpress.com/2012/12 ... ella-oggi/
http://lenigmadelbeauty.blogspot.it/

Boh forse vale la pena provarne una, da viaggio sono comode di sicuro!
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land