Officina profumo SMN

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Officina profumo SMN

Messaggio da ondina55 »

Come suggerito da Laura, faccio la mia domanda in questo spazio.
Sto usando da qualche giorno l'acqua di rose di questa ditta come tonico e devo dire che l'adoro.
Il profumo di rosa mi piace molto e, passata sul viso, lascia la pelle morbidissima.
Ho letto che si può usare anche sul corpo oppure come profumo leggero. C'è scritto che non contiene alcol.
La commessa del negozio di Como (officina profumo s. maria novella) è stata molto gentile e mi ha dato una specie di pergamena con elencati i loro prodotti che sono davvero tanti.
Mi ha detto che non sono ecobio ma che sono fatti molto bene. C'è da crederle?
Qualcuno ha provato altri prodotti? Sarei curiosa. Grazie

Questo è il SITO ( edit by Scintilla)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Officina profumo SMN

Messaggio da Scintilla »

Per sapere se sono fatti bene è necessario potersi basare su qualche INCI : quando riapre la sezione puoi postarlo così da approfondire la questione.
Immagine
ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Re: Officina profumo SMN

Messaggio da ondina55 »

Sulla bottiglia dell'acqua di rose non c'è Inci, forse era sulla scatola ma l'ho buttata.
Questo prodotto è stato comunque già promosso da Lola, vedi a questo link: http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola

io vorrei sapere se qualcuno ha usato o conosce altri prodotti della stessa ditta.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Officina profumo SMN

Messaggio da Scintilla »

Comunque il sito è veramente interessante, io ho discretamente sbavato sulla confezione da 6 di miele ç_ç
Immagine
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Officina profumo SMN

Messaggio da spanka »

Nono tanto tempo fà ho potuto "sentire" alcuni dei loro profumi; sinceramente non mi aveva colpito nemmeno uno.
su questo link, invece, al di là della pubblicità esplicita e palese che viene fatta in maniera grottesca ad un punto vendita (probabilmente dalla stessa titolare), una ragazza ha postato l'INCI di una loro crema viso
QUI

EDIT by Scintilla: ti ho sistemato il link, la prossima volta ricordati di fare la scritta cliccabile ^^
So di non sapere
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Officina profumo SMN

Messaggio da Scintilla »

Mi sembra però che ondina avesse avuto conferma dalla commessa che non sono prodotti ecobio, dunque hanno detto il vero .
Immagine
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Officina profumo SMN

Messaggio da spanka »

si, si, è stata onesta (la commessa) nel precisare che i prodotti non sono ecobio, però con l'affermazione (della stessa commessa) che sono i prodotti fatti molto bene non ne sarei tanto d'accordo (parlo esclusivamente dal presupposto dell INCI che avevo visto). magari altri prodotti saranno meglio di quello postato su ALF.
So di non sapere
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Officina profumo SMN

Messaggio da Scintilla »

spanka, la commessa deve fare il suo lavoro e cercare di vendere il prodotto: secondo te l'oste ti dice mai che il vino è cattivo?
Comunque attendiamo pareri di altre loline che hanno eventualmente acquistato o conoscono i prodotti.
Immagine
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Officina profumo SMN

Messaggio da spanka »

:lol: condivido quanto hai scritto
So di non sapere
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Officina profumo SMN

Messaggio da Scintilla »

Anche perché la maggior parte dei clienti non è consapevole e non va a spulciare gli inci come noi :P noi mica ci beviamo tutto il vino che ci propinano vero??
Immagine
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Officina profumo SMN

Messaggio da spanka »

Scintilla ha scritto:noi mica ci beviamo tutto il vino che ci propinano vero??
e no eh ;); altrimenti rischieremo di "ubriacarci" e di perdere la nostra obbiettività :lol:
So di non sapere