Pant Beauty Shampoo - Todis

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
viziodiforma
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2013, 14:51

Pant Beauty Shampoo - Todis

Messaggio da viziodiforma »

Ciao a tutte,
ho necessità di lavare i capelli quasi tutti i giorni dopo la palestra e spendo una fortuna in shampoo essendo allergica al nichel.
Leggendo su questo forum ho trovato diverse dritte (per esempio marca Cien Lidl sopportando il prurito) ma vorrei sapere se qualcuna di voi utilizza lo shampoo venduto al Todis Pant Beauty. Non ho trovato nessuna informazione. Ormai ho abbandonato l'idea di spendere poco e non grattarmi la capoccia ma quanto meno vorrei evitare di perdere tutti i capelli.
Non ho un capello particolarmente grasso e in passato ho sofferto di forfora (eliminata con bioscalin antiforfora). Solo un paio di volte a settimana uso il balsamo, quindi preferirei uno shampoo che lasci i capelli morbidi.
Il Pant come si comporta?
Meglio Cien?

Attendo numi..
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Pant Beauty Shampoo - Todis

Messaggio da Scintilla »

Io ho provato un balsamo della stessa linea ma a parte il prezzo , non mi è sembrato un prodotto particolarmente interessante e se non ricordo male gli shampii erano una bella fiera del silicone. Meglio Cien e meglio anche un sacco di altre creazioni tipo Garnier.
Immagine
Avatar utente
viziodiforma
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2013, 14:51

Re: Pant Beauty Shampoo - Todis

Messaggio da viziodiforma »

Allora mi butto su Cien, grazie Scintilla.