Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
lety_s
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/05/2011, 23:16

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da lety_s »

provati ieri...sarà che ho un miliardo di punti neri sul naso ma li ha tirati via quasi tutti...che impressione vederli appiccicati tutti nel cerotto...
finalmente ho trovato qualcosa che funziona visto che vapori e spremitura su di me non funzionano
passionmakeup
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 15:42

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da passionmakeup »

a me che ho il naso pieno di punti neri non hanno fatto nessun effetto
Cheezali
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/01/2011, 23:17

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da Cheezali »

devo dire, in tutta onestà, che anche a me all'inizio toglievano un bel po' di roba, soprattutto alla base del naso e sul mento. poi boh, non so se hanno modificato qualcosa o se la mia pelle è cambiata, ma fatto sta che le ultime volte non trovavo proprio niente attaccato al cerotto. nel dubbio, considerato anche il costo, ho smesso di usarli.
Avatar utente
magiKmalika
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/02/2012, 22:26
Località: abruzzo

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da magiKmalika »

anche io sono un pò perplessa sulla loro efficacia.....a me non hanno mai fatto più di tanto!!! personalmente non li compro più!!! bye bye
Avatar utente
Rosvipera
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/04/2012, 13:38

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da Rosvipera »

a me hanno tirato via tutto,ma proprio tutto,brandelli di pelle inclusi.Mai più :(
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Verry
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/02/2012, 12:07

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da Verry »

a me non fanno alcun effetto… non riesco a capire se sono i cerotti che non funzionano o se sono i miei punti neri ad essere inespugnabili! :D:

avete qualche alternativa "cerottosa" da consigliarmi?

sono dubbiosa sull'uso degli olii per rimuovere i punti neri, non peggiorano la situazione essendo comedogeni?
Avatar utente
Rosvipera
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/04/2012, 13:38

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da Rosvipera »

verry hai provato col vapore?da quando i cerotti mi hanno fatto lo scalpo mi sono attrezzata di ciotole e asciugamani e funziona!metto nell'acqua calda poche gocce di olio di tea tree,mi infilo sotto l'asciugamano per 15 min e poi mi basta piegare il naso all'insù per vedere i malvagi puntini far capino!
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
mallon_collie
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/09/2011, 13:07

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da mallon_collie »

Non li trovo così efficaci, qualche cosa tolgono, ma non i punti più evidenti, quelli ce sarebbe più utile rimuovere poi....
Avatar utente
Verry
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/02/2012, 12:07

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da Verry »

Rosvipera ha scritto:verry hai provato col vapore?
grazie per il consiglio! spero che almeno questo funzioni!!!
Avatar utente
mars_tom
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/04/2012, 19:36
Località: Cremona / Venezia

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da mars_tom »

Io gli ho provati un paio di volte ma sono rimasta insoddisfatta entrambe le volte... mi toglieva i punti neri che nemmeno si vedevano e mi squamava troppo la pelle :(
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza" Bhagwan Shree Rajneesh
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da dolcibolle »

su di me funzionano, io ho i punti nei "morbidi" ma più che punti neri sono punti bianchi...specialmente sul naso sono più che altro depositi di sebo che riesco anche a togliere con un fazzoletto in modo "asciutto".
Confermo però l'effetto seccante. Quando stacco il cerotto la zona mi prude, è secca e spellata e spesso ci rimane attaccata la colla!
Per chi fa fatica a togliere il cerotto consiglio prima di rimuoverlo di bagnarlo tutto con l'acqua così verrà via molto più facilmente e senza dolore.

Poi ho imparato a fare una versione fai da te che funziona benissimo. Anzi devo ricominciare che non l'ho più fatta.
Usavo la colla di pesce, quella a fogli della "pane angeli" mi pare. La facevo sciogliere, la spalmavo sulla zona da trattare e poi sopra ci applicavo un pezzo di striscia depilatoria o di altra carta simile. Aspettavo circa 15 minuti o comunque il tempo che si asciugasse e poi strappavo via!
Avatar utente
wingstock
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/03/2012, 20:08

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da wingstock »

al momento ho in mano la confezione nuova, l'inci è identico ma il parfum è alla fine.
Mi ci trovo benissimo (ma confermo che i punti neri "enormi" non li toglie)
Ah!! Vi consiglio di rispettare rigorosamente i tempi di posa, io li tengo su 10 minuti anzichè 15... se li tenete di più vi ritrovate con la pelle arrossatissima che brucia!

Ma a cosa servono i siliconi all'interno? o.o
Avatar utente
mars_tom
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/04/2012, 19:36
Località: Cremona / Venezia

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da mars_tom »

dolcibolle ha scritto: Poi ho imparato a fare una versione fai da te che funziona benissimo. Anzi devo ricominciare che non l'ho più fatta.
Usavo la colla di pesce, quella a fogli della "pane angeli" mi pare. La facevo sciogliere, la spalmavo sulla zona da trattare e poi sopra ci applicavo un pezzo di striscia depilatoria o di altra carta simile. Aspettavo circa 15 minuti o comunque il tempo che si asciugasse e poi strappavo via!
Anch'io la faccio! ( non sempre però ) e devo dire che non sopporto l'odore della colla di pesce però funziona!
p.s. anche in questo caso però dopo averla tolta mi diventa la faccia e naso rosso!! :S
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza" Bhagwan Shree Rajneesh
Valentino
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/02/2012, 17:52
Località: Portogruaro (Ve)

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da Valentino »

Per essere sinceri, un po' funzionano. Nè bene, nè male. Usandoli una volta alla settimana, disinfettando prima con alcool o disinfettante e poi con beta*dine, qualcosa toglievano e il giorno dopo si vedevano i risultati. Poi a furia di tutorial online ho deciso di usare la gelatina alimentare, che funge molto meglio, è più affine alla pelle ed è anche molto più economica.
Avatar utente
wingstock
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/03/2012, 20:08

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da wingstock »

Emh... ribadisco che i tempi di posa vanno rispettati in modo religioso.. anzi, tenetela anche meno del tempo limite. L'altro giorno dopo averla usata tutto ok, alla sera mi sono accorta però che la pelle intorno al naso mi si stava tutta spellando tipo serpente, oggi a due giorni di distanza ho tutta la zona arrossata che mi brucia... O___O andateci piano insomma
isa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/02/2007, 12:24

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da isa »

Io ho finito una confezione, ma posso dire che praticamente su di me hanno funzionato poco o nulla.
E sono tornata al caro vecchio vapore, come consigliato da Rosvipera.
Mercatino aggiornato! Guarda qui! Per saperne di più, e se vuoi dare una mano ai quattrozampe senza famiglia, dai un'occhiata anche qui!