Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Messaggio da olide1 »

Scusate se tiro su questo post un pò passato, ma volevo riportare la mia esperienza. Uso questi cerotti da un pò di anni e devo dire che i primi periodi mi trovavo piuttosto bene, tiravano via più o meno tutto. Ultimamente invece, credo da quando hanno cambiato la confezione, non tirano un granché. E' un peccato perchè il cerotto era abbastanza pratico da utilizzare. No so se ciò dipenda da un diverso INCI, o se sono io il problema, fatto sta che ho dovuto rimpiazzarli con l'olio Vian che però mi costringe a spremere un pò. :?
nidaniela
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/01/2010, 7:54

Io invece

Messaggio da nidaniela »

li uso sporadicamente (5-6 volte l'anno) e devo dire che non danno risultati costanti. A volte funzionano perfettamente e sono totalmente soddisfatta, a volte non si attacca niente al cerrotto ed è come se non lo avessi usati... mistero!
paola68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/10/2009, 14:22
Località: Milano

Messaggio da paola68 »

..lo so che questo prodotto è considerato una ciofeca, perdonatemi ... ma a me piace molto e secondo me fa pure bene il suo lavoro....lo uso ogni 10-15 gg sul naso e sul mento e secondo me toglie davvero i punti neri.... non bastonatemi troppo però eh...
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

li usavo quando avevo 14 anni.. non hanno mai fatto nulla, neanche per i punti neri minuscoli ... :D: (e pensare che all'inizio davo la colpa al mio naso e non ai cerotti..)
oopart
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 06/09/2009, 18:17

Messaggio da oopart »

li ho provati e ho avuto l'impressione che di tutti i cosetti rimasti attaccati sono alcuni (pochi) fossero pirulli di grasso.

temo che gli altri fossero micropeletti della pelle cioè in pratica credo di aver fatto una ceretta sul naso! :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

sto aspettando la ricrescita, terrorizzata... ve lo immaginate un naso VILLOSO??? :muro:
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

oopart ha scritto: sto aspettando la ricrescita, terrorizzata...
:risat:

Facci sapere oopart.

Anch'io li usavo, comunque. Anch'io tempo fa, quando la confezione era bianca.
A me ne toglievano alcuni, non certo tutti e - forse ero incapace io - mai quelli alla base del naso (che sono i miei più grossi), per via della difficoltà a far aderire bene quella specie di ceretta. :evil:
Mi ricordo comunque che costavano abbastanza.
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Messaggio da m4r1 »

Li uso da anni e mi ci trovo bene.. e non mi fanno la ceretta.. vanno applicati sulla pelle leggermente umida e non bagnatissima se no ovvio che non si staccano più XD
cristalnoir
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2010, 18:53

ok

Messaggio da cristalnoir »

io uso questi perché ho il naso pieno di punti neri e non mi va di strizzarli e non trovo altre marche in giro..comunque il cerottino quando lo tolgo è davvero sporco, non toglie proprio tutti i punti neri ma è ok e mi fa una specie di ceretta come dicevano sopra, però mi lascia il naso davvero secco!
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Messaggio da Julieta »

Io sono abbastanza soddisfatta: ho il naso PIENO di punti neri e quando ho usato il cerotto ce n'erano alcuni sopra ma non tantissimi :( e sì, ha un lieve effetto ceretta :oo:
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
giostrilla
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/05/2010, 19:31
Località: Veneto

Messaggio da giostrilla »

Ma credo sia normale che faccia effetto ceretta, in fondo è una specie di colla, quindi si attaccherà anche a peli, pelle morta, etc... a me comunque funzionano bene, un po' meno sul mento.
Avatar utente
p.f. woman
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/08/2010, 14:49
Località: Dark Side Of The Moon

Messaggio da p.f. woman »

li usavo tempo fa questi cerotti ma devo dire che non toglievano una cippa davvero °__° e poi caspita non si staccavano manco a pagarli oro ._.
forever trusting in who we are and NOTHING else matters
Franzisca86
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/08/2010, 20:56
Località: Genova

Funzionano!

Messaggio da Franzisca86 »

Ciao, oggi per la prima volta ho comprato questi cerotti e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta!
Hanno rimosso il 90% delle impurità "conficcate" nel mio nasino e, nonostante io abbia la pelle delicatissima e super sensibile, non mi hanno creato il minimo problema! Ovvio, bisogna toglierli delicatamente e super piano! :)
Anche se costicchiano un po' (6 cerotti a 5,19 euro), ne è valsa la pena!!

Ciaooo :yuhu:
Sto imparando a vivere a pieno la mia piccola e fragile vita...
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Messaggio da Julieta »

una enorme ehmm... meglio non dirlo! Dopo la prima esperienza, riuscita abbastanza bene, non mi hanno più fatto un tubo. Una stupida trovata nivea
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
m89
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/09/2010, 13:04
Località: Napoli

Messaggio da m89 »

Io oggi ho usato quelli di Essence e mi sono trovata bene!! ovviamente non tolgono tutto, perà viene via qualcosa! non credo possano fare miracoli
simy88
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/10/2009, 10:20

Messaggio da simy88 »

Questi cerottini nivea qualcosa tolgono però dopo sembra che mi sono davvero scartavetrata il naso perchè me lo ritrovo tutto rosso e squamato e il secondo o terzo giorno compaiono di nuovo i punti neri
ayumi sayonji
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/11/2010, 13:59

Messaggio da ayumi sayonji »

A me questi cosi non hanno portato via nulla... :(
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

evidentemente non c'è niente da portar via ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Messaggio da Kalopsa »

..io li ho usati diverse volte anni e anni fa, quando uscirono.

Mi faceva impressione vedere quel calco di gesso pieno di spunzoni giallognoli che svettavano su tutta la superficie del cerottone e..il mio naso era visibilmente pieno di buchini più o meno grossi.

E' vomitevole come immagine, ma rende l'idea. C'erano anche dei peletti appiccicati al cerotto..e anche io son vissuta nel terrore di trovarmi il naso villoso!

Ovviamente il naso era tutto screpolato il giorno dopo e, nonostante litri di teatree BV, la settimana dopo eran di nuovo lì. Più piccoli, magari..ma pur sempre lì.

Ogni tanto, invece, non tiravano via nulla. Li ri-bagnavo, li ri-mettevo e ri-non-tiravanvianulla. Mistero...

Ma ho comprato la colla di pesce :mirmo: e vediamo che combino! Se funziona, ci faccio il bagno dentro.
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da delfina906 »

molti anni fa provai anch'io un cerotto del genere, non so se è cambiato qualcosa, ma erano tremendi, terrificanti, si attaccavano al naso in modo spaventoso, :oo: ho provato solo una volta e mi è bastato, me lo ricordo ancora! io sconsiglio a tutte una tortura del genere, allora sarebbe meglio provare ad ammorbidire la pelle del naso con vapore acqueo, come per le pulizie viso, magari aumentando il tempo di posa sopra il vapore e poi provare a togliere quello che si può(solo sul naso), senza forzare troppo, lenendo poi con prodotti adeguati e magari ripetendo l'operazione se necessario alcuni giorni dopo e così via... con calma, senza sottoporsi per forza a piccole/grandi torture, perchè soffrire? ;)
SILVIA
Annina72
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/01/2010, 0:28
Località: Padova

Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T

Messaggio da Annina72 »

Son d'accordo con Delfina, a me si è appiccicato tutto al naso (sebbene umido) e non ha dato alcun risultato :cry:
Meglio i vapori e poi delicatamente s-premere ;)