Bione Cosmetics

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saddy
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/11/2012, 1:36

Bione Cosmetics

Messaggio da Saddy »

Non credo di trovino in italia, ma c'è una ragazza che li vende su ebay. Non so come siano gli altri prodotti, io ho comprato una crema viso della line "Aqua", i prezzi non sono eccessivamente alti (gli stessi dei prodotti da supermercato). Questa crema che ho io è stata l'unica che non mi ha fatto riempire di putini il viso. La metto tutti i giorni e anche mescolata con il fondotinta minerale è perfetta, ne basta pochissima tra l'altro, si sente al tatto che è molto idratante (ma leggera, non è affatto grassa).
Sito web della marca:
http://www.bionecosmetics.cz/
Negozio ebay della ragazza da cui l'ho comprata:
http://stores.ebay.it/bio-mio-2011?_rdc=1
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bione Cosmetics

Messaggio da Scintilla »

Ma c'è modo di poter controllare da qualche parte gli inci? Sul sito dicono solo che non hanno siliconi ecc.ecc., e i prezzi di vendita su ebay mi sembrano molto buoni, ma sarebbe preferibile avere una idea minima di come sono formulati questi prodotti.
Immagine
Saddy
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/11/2012, 1:36

Re: Bione Cosmetics

Messaggio da Saddy »

Io ho l'inci, che è scritto nella confezione, ma qui non posso metterlo...quindi non so, posso mandartelo privatamente.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bione Cosmetics

Messaggio da Scintilla »

Se ti è comodo puoi pure fare una foto alla scatola così fai prima ;) grazie, se riesci a mandarmelo via mp almeno possiamo farci una idea ^^
Immagine
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Bione Cosmetics

Messaggio da ECOROB »

Sembrano dei prodotti veramente interessanti,specie per il formato famiglia.Saddy,posso chiederti se puoi mandarmi l'inci pure a me?Che consistenza ha la tua crema?
Saddy
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/11/2012, 1:36

Re: Bione Cosmetics

Messaggio da Saddy »

Ora mando a entrambi. La mia crema è molto morbida, si spalma benissimo, leggerissima, e al tatto neanche si sente. Sembra acqua appunto. Ed ha un profumo fresco, molto intenso. Fatemi sapere anche a me com'è l'inci, se è buono ne faccio la scorta!
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Bione Cosmetics

Messaggio da ECOROB »

Sei stata velocissima a rispondere :) !Grazie mille veramente.Se l'inci convince pure me,mi sa che faccio un bell'ordine.
Saddy
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/11/2012, 1:36

Re: Bione Cosmetics

Messaggio da Saddy »

Mandato l'inci. Per altri prodotti, si potrebbe chiedere alla venditrice.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bione Cosmetics

Messaggio da Laura »

Se cercate bene nel web alcuni inci si trovano e sono creme tradizionali, nulla di eco-bio per quelli che si leggono.