Senza tetto ma col rossetto!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da polipa »

beh
oggi ho fatto un ulteriore passo verso il rosso di giorno ed al lavoro
Ho uno Sheen Supreme di Mac (non li compro di solito troppo lucidi, ma me lo regalò il moroso...allora lo uso.....), il new tempation
forzaaaa
non è esattamente il mio colore, però devo dire che non mi vedo nemmeno malissimo (è piu rosso e meno ciclamino di quel che pare in foto)
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da lucrezia73 »

il colore e' molto bello...ma nella foto sulla pelle hai degli aloni rosa...e' la foto?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da polipa »

ehm...magnifico cellulare di servizio..nokia e51
immaginati che foto ahahahahaahahah
invece la ruga...quella è vera :evil:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da erisan »

non voglio monopolizzare il topic :oops: ma ho rifatto le foto riuscendo a ottenere dei colori più realistici.
almeno si capisce qual'è la mia carnagione e come mi stanno effettivamente i rossetti

le mie labbra al naturale
Immagine
qui si vede che sono pigmentate (si accettano suggerimenti per mlbb... :angel: )
ysl
Immagine
vegas volt
Immagine
un rossetto di kiko sul fuschia, è sheer è infatti in foto non si vede molto
Immagine
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Chris »

a me piaci di più con i colori più freddi, il secondo non lo vedo proprio....
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da lucrezia73 »

erisan dunque.....cose calde mi pare di no, sia il primo che il secondo rossetto li vedo stonati (piu' il secondo)

l'ultimo invece mi pare che stia bene pero' in effetti non ci vedo molto fucsia dentro!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da erisan »

Misato-san ha scritto:oddio, freddi... io ne vedo uno inequivocabilmente caldo (Vegas Volt), uno con una punta di marrone (ergo che butta al caldo, YSL) e il terzo definirlo fucsia è offendere i fucsia (e non ci vedo blu dentro ergo no freddo XD).

Vegas volt mi pare acquisisca una leggera sfumatura marroncina che vedo anche nel colore delle labbra al naturale...
si infatti... ed anche l'ysl prende una sfumatura più calda a causa del colore delle mie labbra!!!
giuro che la punta di blu c'è nel "fucsia", solo che in foto viene molto slavato, forse perchè ha parecchie particelle riflettenti (infatti quando va via il colore rimangono solo quelle) quindi in foto si altera parecchio...
lucrezia73 ha scritto:erisan dunque.....cose calde mi pare di no, sia il primo che il secondo rossetto li vedo stonati (piu' il secondo)
non mi bocciare il primo (appena comprato e profumatamente pagato) :cry: :cry: :cry:
giuro che non è un colore caldo quando lo si swatcha, sono le mie labbra che lo "scaldano"... eccheddevo fare io? a parte mai più acquistare senza provare prima...

ps. qualche messaggio fa qualcuna di voi parlava di andare a provare un rossetto kiko... ma come fai, ti porti tu il disinfettante? :mah:
Chris ha scritto:ti giuro che con le impostazioni di schermo che avevo ieri li vedevo diversi.... :duro:
ps. la difficoltà che sto riscontrando nell'ottenere foto dai colori "realistici" e quello che mi dici tu, mi fa ripensare a quel discorso dell'analisi cromatica via foto... il topic era stato chiuso e la persona in questione forse se l'era presa... ma a me rimangono i dubbi su come ci si possa basare sulle foto per analizzare i colori. lo vedete anche voi quanto sembrano diversi i miei colori a seconda dell'impostazione della macchina e delle condizioni di luce..
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da gigetta »

Secondo me l'ysl è quello che ti sta meglio.
Invece no nmi piace il secondo (vegas volt) trovo che ti "spenga"
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da polipa »

anche io Erisan non ti vedo con il vegas volt
l'ultimo ti dona, forse ne prenderei uno sullo stesso tono ma più deciso (ne ricordo uno di Mac, mi pare New York qualcosa...te lo recupero comunque, sempre a finitura Frost)

allora
approfittando del capello fresco di parrucchiera, e della reale luce di questa mattina, ecco Coral di Revlon (texture Fa vo lo sa), è la linea colore pieno di Revlon, astuccio nero con un motivo diciamo a rombi
lo trovo davvero un ottimo rossetto!
:winkle:

http://img202.imageshack.us/img202/3864/p1040652s.jpg
Avatar utente
annetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1316
Iscritto il: 20/02/2009, 16:13
Località: brescia

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da annetta »

:D:
nature...
http://img850.imageshack.us/img850/4339/dsc01719o.jpg

doveva essere un rosso ciliegia di bottega verde... è comunque più rosso in realtà che nella foto

http://img21.imageshack.us/img21/391/dsc01717da.jpg
ma dimmi che differenza passa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Eris »

dopo tipo 4 mesi che non mettevo rossetto, per colpa vostra... :duro:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Misato-san »

evviva!
che hai messo?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Eris »

il colore è identico a questo(che ho dietro per i ritocchi), ma è uno della kiko, di quella serie con l'astuccio rosso, di sicuro te ne ricordi... non ce l'ho dietro quindi non ricordo che numero è... praticamente mai messo, che io con i rossetti forti faccio un po' fatica a vedermici
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Eris »

Swatch fatti, ho dovuto pasticciare un po' con photoshop per rendere il colore del rossetto...

Le mie labbra nude e crude...
Immagine

... e come me le acconciavo di solito fino a poco tempo fa (in accoppiata con un trucco occhi abbastanza intenso, va detto a mia discolpa)
Immagine

Una sorta di MLBB che avevo già a casa - ma su certe luci sembra più rosa, non ho ancora capito qual'è il "suo" colore effettivoEmoticons by Follettarosa -, ovvero il nicely nude di elf, aiutato da una matita kiko
Immagine

Il 207 di Kiko messo sopra il MLBB. Stessa matita, rafforzata. Perché non metterò spesso il rossetto ma quando lo faccio mi piace pastrocchiare tra prodotti diversi :maria:
Immagine

Lo stesso, tamponato:
Immagine


Il 207 red emotion di kiko come appare da solo - pastrocchiata con photoshop perché la macchina fotografica non mi restituiva il colore in modo decente.
Immagine
Ultima modifica di Eris il 23/12/2012, 11:56, modificato 2 volte in totale.
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da TankGirl »

Immagine

io e il russian red :D:

poi vi devo fare una foto decente al lipmix fuxia sempre mac che è bellissimo :heart:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Serena »

Eris quello della penultima foto è proprio TUO, mepiasce un sacco! :amour:
Il nicely nude di cui parlavamo l'altra sera ora che lo vedo devo dire che ti sta benone, è che io avendo labbra praticamente non pigmentate colori del genere li porto MALONON, e per trovare un mlbb dovrei sudare parecchio... meno male che l'effetto naturale su di me non mi piace un granché, sono proprio patita del rosso fuego in tutte le sue forme :D:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Eris »

Secondo me più che un MLBB ti potresti cercare un rossetto che sia una via di mezzo tra il niente e il russian red (come effetto, non come tono), in modo da avere comunque le labbra truccate bene ma consentirti trucchi occhi più elaborati
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da lucrezia73 »

serena compagna di non-pigmentazione....ho lo stesso problema.
se cerco mlbb esatti del mio colore casco male...ma io sono un po' anemica e se vado a guardare mia figlia, che piu' o meno ha dei colori simili ai miei (il tono di pelle sicuramente), allora dovrei guadare un rosso smorzato...si si.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Misato-san »

@ eris
sei una light? sei bannata dal ridefinirti cadavere :P
(io fair :maria: )

nelle tue labbra sembra esserci un po' di rosso corallo e una puntina di berry, mi ricordano qualcosa tipo Crosswires di MAC.
Nicely nude, dalle foto ovvio, sembra un filo aranciatino...

comunque niente discolpa, occhi colorati e labbra colorate? yes we can, non è il livello base dell'esperienza ma si può.

Immagine
Post completo (con foto ad occhi aperti e varie condizioni di luce).

Oltre a dover azzeccare i toni (con la pratica ci si riesce), c'è un "trucchetto" universale per rendere un trucco colorato meno carico: farlo contenuto.
Se non esci dalla piega naturale dell'occhio e da quell'arco naturale che crea con le sopracciglia sembra sempre molto più discreto di uno in cui lo fai, perché alla fine poi la gente ti guarda principalmente ad occhi aperti, e anche se non hai la palpebra cadente, otticamente nota meno. (io, ahimé, ho una tendenza naturale a farli così. Dico ahimé perché in realtà non me ne può fregar di meno e in realtà mi piacciono i looks "pazzi". )

per dire, questo look qui:
Immagine
Post completo anche questo con variazioni di luce, in alcune foto sono spaventosamente bianca XD

ha occhi coloratissimi, rossetto particolare moooooolto freddo (mixato da me medesima con un sacco di blu, grazie Sleek XD), però a occhi aperti cosa si vede? XD
Non esce granché dalla linea naturale dei miei occhi, la parte più vistosa è il colore sotto che può anche essere applicato con una riga più sottile.

@ Tanka
si può fare XD

@ Serena & lucrezia
non mi paiono così poco pigmentate, abbi fede che ho visto di peggio (Takiko per dire ce le ha più chiare, ma non solo lei. Ho visto gente che con roba sheer addosso ne mostra il colore pieno o_O ) XDDD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Serena »

E Russian Red pure io! Quanto lo amo, non ho mai avuto un rossetto che sentissi così "fatto per me" :cuori: :pig:

Immagine

Qui si vede veramente quanto sono esangue :maria: e a dire il vero sono stracontenta di esserlo, W i fantasmini :maria:


Misato, sarà contenta Takiko :lol: questa è una parte del trucco che ho fatto per il 5 shades e non potevo non usare il RR, tra un minuto esco e lo fotografo per intero 8)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might