Senza tetto ma col rossetto!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Scintilla »

Vi metto una foto del kiko double touch 10 (vecchia collezione) : non guardate troppo l'applicazione fatta al volissimo con lo specchietto della macchina e il sorrisetto mezzo storto ( stavo cercando di non ridere ma non ci sono riuscita XD ) la prossima volta trovo più tempo per fare le cose in maniera umana . Il colore dal vivo è più tendente al fragola, molto più vivace, qua sembra spento.

Immagine

Edit

Mi sa che mi riescono meglio le stesure al volo di quelle dove mi concentro, perché più mi ci metto e più sbavo i contorni o vedo i difetti U_U inoltre ho scoperto che ho un angolo della bocca più sceso dell'altro...

Comunque ecco lo Zoeva Amarena , che però swatchato con il flash perde un sacco della sua intensità e del colore che vira proprio al sanguigno ( molto simile all'avatar insomma, meno viola ma più rosso).

Immagine
Immagine
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Bluebruja »

premesso che lunedì mi arriverà una batosta con un sacco di soldi da pagare, ho deciso di concedermi l'ultimo ballo sull'orlo del precipizio.....
ho comprato il "yves saint laurent vernis a levres" n° 24.

piccolo mistero: su internet non trovo il 24....

edit: è della collezione vintage, dal 21 al 26.
Immagine
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Eris »

ieri ho approfittato dei saldi da kiko per prendermi due colori bellissimi (che devo testare come mi stanno ma ho l'ottima scusa che posso usarli sugli altri), a 3.50 non potevano non essere miei :maria:

Nello specifico ho preso questo qua, colori 808 e 809, che neanche a dirlo sono diversissimi da come sembrano sul sito. L'808 ha quasi un po' di arancio dentro, l'altro non è affatto scuro come sembra e gira un po' verso il viola-fucsia. Applicato dallo stick è scomodissimo, ma io preferisco il pennellino perché così posso modulare la coprenza :) (e questo rossetto fa un effetto molto bello anche messo in velo)
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da kiruna »

Ah ma coprono abbastanza? Io manco li ho guardati, credevo fossero tutti estremamente sheer :oo:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Eris »

Non sono sheer, sono glossati ("effetto bagnato", proprio), però colorano. In termini di durata non te lo so dire, secondo come li ho visti è facile che perdano di brillantezza pian piano ma che ti rimanga sicuramente (più di) un velo di colore a fine giornata. Sono molto appiccicosi, quindi molto transfer.
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Flikke »

Ohhhh ma quanti bei colori e spunti interessanti! Partecipo anche io!
Per la gioia di Serena io uso solo colori accesi! :lol: Sono fredda, qualsiasi colore caldo mi sta da cani! Vi faccio vedere qualcosa di quel che ho!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Misato-san »

visto che me lo ricordava kiruna questo è uno dei miei recenti amori...

sulle mie labbra pigmentate è molto meno scuro che in swatch (c'è poco da fare, perché qualcosa sia scura su di me son altri i toni a cui devo ricorrere...), però mi piace un sacco sia come finish che come colore e formula, 'sti cavolo di Kate di Rimmel (è il numero 9) sono favolosi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Toria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 248
Iscritto il: 13/06/2009, 19:22

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Toria »

Ihihihihihih ci sono anche ioooooooo!!!! :birra:
Tutto merito di Misato, attraverso il suo post su fb ho appreso dell'iniziativa dell'omaggio del rossetto Kate Moss di Rimmell :maria:
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)

"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da july90 »

Il Rimmel lasting finish by Kate Moss numero 05
è molto più sgargiante dal vivo! in foto diventa timido :oops: :lol:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Misato-san »

se il 5 è sgargiante abbiamo un'idea follemente diversa di cosa tale termine indichi nell'italico idioma.
Sgargiante è vistoso, chiassoso, evidente.
E' l'avatar di Scintilla, non il 5 dei Kate.
(tra l'altro, ma è la luce o il contorno labbra è più scuro? ammetto che trovo l'effetto abbastanza bruttarello)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da eriketta »

a me piace molto :)
appena lo becco in negozio lo swatcho approfonditamente, grazie della foto, prima non lo avevo praticamente preso in considerzione
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da ilaria »

su di me lo 05 rimmel kate era completamente diverso! :oo:
le foto e la risoluzione dello schermo del pc ingannano e poi c'è anche un fattore soggettivo di pigmentazione delle labbra....su di me che ho le labbra pallide viene un rosa/fucsia non fluo ma mooolto piu' carico e pieno.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7525
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da gigetta »

Penso che July abbia usato proprio un velo di prodotto, lasciando intravedere le labbra naturali. Penso che il prodotto messo in quantità maggiore sia molto più vivace e intenso come colore, come probabilmente era su di te Ilaria.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da ilaria »

il problema è che pure se faccio una passata viene intenso (che poi penso sia il pregio maggiore di 'sti rimmel...ammetto che lo 05 l'ho fregato a mammà piu' di una volta...e sebbene sulle labbra non sia proprio comfortevole come piace a me, il colore è bello e forse alla fine cedo e lo compro... volevo anche il 17 ma è desaparecido... :roll: ).
secondo me dipende dalle labbra e dalla qualità delle foto: se faccio io uno swatch so già che non si capisce nulla perchè le foto o mi vengono sfuocate o troppo esposte o troppo scure.. :roll: ...insomma realismo zero! infatti ci ho rinunciato..Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da july90 »

Ho usato poco prodotto ma l'effetto è intenso, come ho scritto sotto la foto dal vivo sembra più accesso e scuro ;) alla luce del sole dove ho scattato la foto senza flash è più naturale l'effetto :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da Misato-san »

che finish ha Tanka?
non sembra coprentissimo però si capisce che colore è...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da ilaria »

piu' che annegate siete tipo regine del ghiaccio o cyborg o non so cosa mi ricordate ma quialcosa di spaziale! :amour:
quello di tank sarà mica shaka?

ed ecco un mio swatch dello 05 rimmel kate a grande richiesta :birra:
Immagine
come potete vedere a me le foto vengono benissimo...rullo di tamburi e voilà ! sembrano 4 rossetti diversi ed invece è uno solo!! tattattarattarattattara musichetta del circo.. uno sembra rosso, uno fuxia fluo, gli ultimi 2 hanno qualcosa di realistico ma insomma non è proprio così che me lo vedo allo specchio...comunque almeno penso si capisca che sulle mie labbra risulta piuttosto intenso.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da TankGirl »

Brava Ila, è bellissimo!
Il mio rossetto blu, in realtà, sono due rossetti sovrapposti perché in giro (ma purtroppo non ho potuto provare gli inglot) non si trova un rossetto blu coprente che sia uno...
Quello shaka, mi pare, ce l'ho... beh, 'n se vede gnente (appositamente scritto così che rende meglio)
Il rossetto che uso sotto è un debby, il numero 39, di finish non capisco nulla, ma lo definirei blobboso e instendibile, qui
http://mekemeup-themorgana1985.blogspot ... debby.html
lo definiscono cremoso.
Però ho scoperto che se sopra ci metto un kiko, il numero 59, forse smart lipstick, che puoi vedere qui
http://www.trucchisvelati.it/2010/08/10 ... stick.html
il risultato è quello che vedi sulla foto, mi piace, dura e nun se potemo lamenta' :D:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da july90 »

Dopo un esame mi sono premiata con il Rimmel sempre di Kate 08 che è quello che cercavo da alternare al Fast Play della Mac per la mia vita universitaria :) Quindi sarò un po' offtopic dato che non è un colore sgargiante.. uccidetemi pure se vi tento ancore :bam:
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g

Messaggio da eriketta »

Immagine
ok, la foto è scadente, il rossetto messo di fretta, sembra quasi caldo ma è freddo. . però questo topic mi piace troppo e volevo partecipare :oops: