Essence - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:...per alcuni prodotti si capisce molto facilmente ...per altri tocca chiamare i ris...
Emoticons by Follettarosa ecco, mi sento proprio dei ris davanti allo stand Essence!!!! :evil:
per gli smalti ora è più semplice capire se siano stati manomessi, grazie al clak che deve fare la boccetta per aprirli...questo scoraggia anche un po' le "maleducate"!!
Periodicamente si ritorna sul discorso igiene e sicurezza dei prodotti Essence! Ma le segnalazioni all'azienda non servono a nulla? O dipende solo dal rivenditore? In quest'ultimo caso stiamo freschi!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da meggol@ »

concordo per la difficoltà di comprare lipgloss/rossetti e mascara "intonsi" :fangule:
faccio la prova resistenza del tappo ma se sono lì da troppo ,lascio perdere..
mentre se li trovo freschi di esposizione prendo tutto ciò che mi interessa in una volta sola :sun:

come l'ultima volta a La Gardenia,espositore nuovissimo ..ho preso 2 lip cream matt!
addirittura sulle matite doppie avevano messo lo scotch.. :cin:

ma ul massimo ,come dicevate sopra,è la nyc..tutto incellofanato :amour:
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lady_B »

Io invece mi arrabbio tanto quando trovo i contenitori chiusi con lo scotch :cry:
Spesso non si riesce a levare via bene, e rimane tutta la colla appiccicaticcia sulla confezione :cry:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da meggol@ »

eh lo so..per non parlare delle etichette anti-scippo con cui mi è capitatpo di tagliarmi :?
però non mi piace neanche trovare i prodotti usati..
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lady_B »

meggol@ ha scritto:eh lo so..per non parlare delle etichette anti-scippo con cui mi è capitatpo di tagliarmi :?
però non mi piace neanche trovare i prodotti usati..
Per carità, non intendevo dire che preferisco i prodotti usati. Avrei dovuto specificare, ecco.
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da meggol@ »

no-no,avevo capito ..era solo una mesta riflessione ;)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da persina »

Spesso ho trovato l'etichetta new anche su prodotti che stavano per uscire di produzione.
Comunque il "Luogo" dove si compra fa la differenza ci sono posti "messi bene" e altri in preda alla devastazione :twisted: più accessibili alle masse.
Io mi lamento anche dei contenitori degli ombretti a me non durano molto devo trattarli con i guanti, mi si rompe sempre la chiusura posteriore, apri e chiudi e dopo un pochino il coperchio salta devo sempre rattopparlo! A voi capita?
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Melody078 »

Oggi ho usato la gel tint deep red come blush e l'effetto mi è piaciuto tanto, effetto molto naturale, si stende molto bene (io metto un po' di prodotto sul dorso della mano e con due dita lo picchietto sulle guance). Probabilmente mi piace molto di più come blush che come tinta labbra.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Infatti la consistenza mi sembra più adatta per un blush! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

qualcuna ha per caso preso la penna magnete, quiell'attrezzino nuiovo, per fare i disegnini liberi sugli smalti magnetici?
mi chiedo se funziona...o se bisogna esser speedy gonzales per fare sti disegnini prima che si asciughi lo smalto.. :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

persina ha scritto:Spesso ho trovato l'etichetta new anche su prodotti che stavano per uscire di produzione.
quello dipende dal fatto che li mandano così ma le scorte a volte sono talmente tante che campano finto-nuovi per mesi...
Comunque il "Luogo" dove si compra fa la differenza ci sono posti "messi bene" e altri in preda alla devastazione :twisted: più accessibili alle masse.
concordo, a me piaceva tanto lo stand Catrice alla Coin di Torino ;_;
Io mi lamento anche dei contenitori degli ombretti a me non durano molto devo trattarli con i guanti, mi si rompe sempre la chiusura posteriore, apri e chiudi e dopo un pochino il coperchio salta devo sempre rattopparlo! A voi capita?
mai successo o_O
io però ho fatto un'opera di depottaggio di quasi tutto, ed è una manna, averli in palette è più comodo!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

nell'unico punto vendita catrice da me raggiungibile lo stand è sempre ridotto in maniera pessima, manco ci fosse passato attila...ma la cosa piu' grave è che non riforniscono mai...capita spesso di trovare prodotti permanenti esauriti per settimane oppure sono capaci di lasciare i prodotti distrutti, come unici esemplari in vendita.. :oo: :duro:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Ultimi acquistini ( :eyes: ):
- gel tint n. 02 deep red, colore bellissimo, modulabile, ma a me non dura più di mezz'ora, un'oretta ad essere ottimisti!! Non mi secca le labbra come altre tinte, però trovo strano il sapore e la sensazione addosso, mi sembra di avere su una soluzione di zucchero e succo di limone... :oops: Emoticons by Follettarosa volevo provare la 04 Pink exposed, ma ho un po' di riserve!! Come vi trovate voi con questi prodotti?

- Stay Matt lip color n. 02 Smooth berry, fucsia-lampone pieno, iper pigmentato, effetto matt effettivo, mi piace un sacco!! Dura per ore e resta intenso! L'unica pecca è la tendenza a trasmigrare oltre le labbra, quindi bisogna scaricare per bene l'applicatore per stendere proprio un velo di prodotto, tanto è molto pigmentato. Altro accorgimento, bordare le labbra con una matita trasparente o un correttore per lo stesso motivo.

- Color&Go n. 148 prom berry e 151 we rock the green, rispettivamente viola scuro e verde pazzo :D: molto carini!!
Non trovo tra i nuovi smalti il n. 147 miss universe, forse non hanno ancora mandato tutte le novità, boh, qualcuna l'ha preso? Mi sembra interessante!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Melody078 »

Si, io l'ho preso Miss universe ma devo dire che non mi ha sconfifferato più di tanto, sia per il colore che per la durata.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Ok, grazie, lascio perdere!! Tanto di blu, bluette, azzurri ne ho da vendere!!!! :angel: :roll: Dal sito sembra molto particolare, ma ho cercato un po' di immagini on line e devo riconoscere che mi si è smorzato l'entusiasmo!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Melody078 »

Mylla, anche a me sul sito era piaciuto parecchio ed anche nella boccettina sembra caruccio ma sulle unghie è molto banalotto...non mi è piaciuto granchè.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Serena »

Ho preso anch'io i gel tint, effettivamente la sensazione sulle labbra è strana, li "senti" un sacco quando ci respiri sopra :oo:
Comunque sono carini, vanno bene per dare un minimo di colore - che su di me è facile :lol: - e certo non sono a lunga tenuta ma per me che non sono così propensa a cercarmi un mlbb fanno il loro porco lavoro quando calco la mano sugli occhi e pur non volendo labbra esangui non ho ispirazione per mettere sulle labbra uno dei miei rossi fuego.
Tuttavia a mio parere vanno bene per chi ha le labbra bianchebianche, perché quando li ha provati Eris, che ha le labbra più pigmentate delle mie, non si vedeva una mazza.

Ah, ho comprato anche questo

Immagine

ed è FAVOLOSO, il viola è uno dei più belli che abbia mai visto ed è durato 12 ore senza fare una piega (letteralmente). Ho ovviamente usato un primer, in questo caso il kiko con cui mi trovo bene, però siccome non tutti gli ombretti sono ancora belli come lo era lui dopo 12 ore è sicuramente anche merito dell'ombretto.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da scricci »

noo Serena... :duro:
stavo cercando di resistere a quell'ombretto (ho troppi ombretti rispetto al mio consumo abituale...)... è belissimo ...se dici che è belo anche dal vivo mi toccherà cercarlo!!!
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Serena »

:twisted:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
adreena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/08/2011, 11:52
Località: Prov. BA

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da adreena »

Non so se le avete già commentate, comunque vi do la mia recensione sulle matite occhi che ho provato finora:
- long lasting "I have a green"
- long lasting "hot chocolate"
- kajal "feel the eclipse"

Le long lasting sono effettivamente tali, durano 12 ore e più, solo che la "hot chocolate" è più pastosa e sbava facilmente; la verde, anche se ha un punto di verde che non mi fa impazzire (me l'aspettavo tendente allo smeraldo invece è sul verde pisello/fava brillantinato :? ), rimane lì appena la metti, faccio pure fatica a sfumarla :oo:

Il kajal ha un punto di blu carino (blu notte) ma scrive a fatica, il che significa che devo calcare molto per avere una linea abbastanza piena. Nonostante ciò, si sfuma facilmente :ok:
*adreena*

Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/