Ultimi acquistini (
):
-
gel tint n. 02 deep red, colore bellissimo, modulabile, ma a me non dura più di mezz'ora, un'oretta ad essere ottimisti!! Non mi secca le labbra come altre tinte, però trovo strano il sapore e la sensazione addosso, mi sembra di avere su una soluzione di zucchero e succo di limone...
volevo provare la 04 Pink exposed, ma ho un po' di riserve!! Come vi trovate voi con questi prodotti?
-
Stay Matt lip color n. 02 Smooth berry, fucsia-lampone pieno, iper pigmentato, effetto matt effettivo, mi piace un sacco!! Dura per ore e resta intenso! L'unica pecca è la tendenza a trasmigrare oltre le labbra, quindi bisogna scaricare per bene l'applicatore per stendere proprio un velo di prodotto, tanto è molto pigmentato. Altro accorgimento, bordare le labbra con una matita trasparente o un correttore per lo stesso motivo.
-
Color&Go n. 148 prom berry e 151 we rock the green, rispettivamente viola scuro e verde pazzo
molto carini!!
Non trovo tra i nuovi smalti il n. 147 miss universe, forse non hanno ancora mandato tutte le novità, boh, qualcuna l'ha preso? Mi sembra interessante!