è periodo di spignatto compulsivo....ragion per cui inizio a postare un po di esperimenti che ho fatto nell'ultimo mese

questa è una crema mani (preparata per un'amica che per colpa delle cremacce in commercio si stava rovinando le mani)piuttosto semplice,niente di speciale,ma in quanto a consistenza e risultato di idratazione mi ha molto soddisfatta.l'unica cosa che cambierei è l'odore poichè utilizzai la fragranza white tea di G.F. unita a o.e. di limone,ma forse me ne cadde troppa...ed odio le creme eccessivamente profumose sulle mani....credo la userò anche sul corpo visto che ne ho fatti 500gr

A:
acqua e idrolato di calendula a 100 (ho fatto metà e metà)
glicerina 5
xantana 0,1
carbomer 0,4
B:
caprilico/caprico trigliceride 1
cetiol sensoft 1
burro di karitè 1
burro di mango 1
burro di cacao 1
olio di oliva 2
olio di avocado 2
tocoferolo 1
olio di jojoba 1
olio di vinaccioli 2
olys 2
metilglucosio sesquistearato 3
cetyl palmitato 1,5
alcol cetilico 1,1
C:
POLARSOME 3D HYDRA (water, glycerin, sorbitol, lecithin, oleic acid, xanthangum, oleic acid, CI77491) 1
gel aloe vera 3
gel acido jaluronico 1% 3
dry flo 0,5
olio di arnica ( Helianthus annuus seed oil, arnica montana extract ) 1
o.e di limone 4 gocce
fragranza white tea di G.F.
phenonip 0,5
ed ecco la fotina

che ne pensate????troppo banale?la cascata?come migliorarla?a me in realtà piace il risultato,se avessi avuto attivi in abbondanza avrei aggiunto qualcosina in più in fase C, ma ho preferito riservarli per le creme viso
la stanno testando anche delle mie amiche.....finora nessuno feedback negativo.....ma vi aggiorno in futuro!!!!