s lotion - saicosatispalmi

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

s lotion - saicosatispalmi

Messaggio da Veravidel »

Buongiorno! Spero di non fare pastrocchi! ho fatto molte ricerche ma non trovo un vero e proprio thread su quest'argomento, così lo apro sperando di non fare danni!

Ho cercato molto un prodotto a base di salicilico con cui sostituire la dermobase (ed il suo triclosan!) e mi ero convinta che la s-lotion potesse fare al caso mio: sono 2 sere che la uso e la mattina mi sveglio UNTISSIMA come non mi capitava da tanto :/ sotto il mento mi sono usciti i brufolettini bianchi tipici di quando ingrasso troppo la pelle, eppure leggo recensioni positivissime di ragazze con problematiche come la mia che lo amano... so che siamo tutti un caso a sè, ma uffa! :duro:

Spero qualcuno possa descrivermi la propria recensione d'uso, magari qualche consiglio o trucchetto.. che so: la sera avevo pensato di spolverarmi un po' di amido di riso dopo la lozione, così da assorbire l'eccesso, qualcuno fa lo stesso?

grazie in anticipo.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: s lotion - saicosatispalmi

Messaggio da Laura »

Prova ad usare la lozione a sere alterne, e la spolverata d'amido sarebbe il caso la facessi un'ora dopo l'applicazione, per lasciare un po' di tempo d'azione al prodotto.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: s lotion - saicosatispalmi

Messaggio da Veravidel »

grazie Laura!
In effetti pensavo di distanziarne l'uso, volevo testarne ''l'effetto urto'', ma meglio evitare visti i risultati!
Userò l'amido un'ora dopo! :prete:
joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: s lotion - saicosatispalmi

Messaggio da joyk »

io ho avuto la tua stessa reazione, la usavo 2 o 3 volte la settimana per un mese. Poi mi sono stancata e ho smesso, si vede che non va bene per me :nonso: . L'ho riciclata per il corpo e stavolta non ho avuto problemi, però mi è dispiaciuto. Mi consolo che non sono l'unica.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: s lotion - saicosatispalmi

Messaggio da Veravidel »

:((((( nuuuuu non dirmi così!
Non so cosa prendere che abbia il salicilico! Solo la dermobase mi funziona senza ungermi... -.-' alla fine scartai anche fitocose - brufocrema - che alla lunga mi portava un po' di unto, ma MAI come ha fatto sta lozione... comunque riprovo come mi ha suggerito laura ed aggiorno.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: s lotion - saicosatispalmi

Messaggio da Veravidel »

ieri notte ho provato con l'amido di mais: miracolo!
i miei pori non sono diventati crateri, anzi la pelle era morbida e brufolini sfiammati (effeto che mi fa il salicilico!)
perfetto, la userò così!