Phyto - Phytokératine
Dal loro sito:
Siero riparatore lunghezze e punte. Capelli rovinati, che si spezzano.
Il siero PHYTOKÉRATINE è stato specificamente formulato per riparare le lunghezze e le punte rovinate. I capelli sono riparati e ritrovano un’estrema morbidezza.
Miglioramento delle punte nel 72%* dei soggetti
Punte più morbide nel 77%* dei soggetti
* test di utilizzo sotto controllo dermatologico effettuato su 61 volontari dopo l’uso di Shampoo Phytokératine + Phytobaume Réparateur + Siero Phytokératine
PHYTOKÉRATINE contiene dei peptidi della seta e un complesso di oli di palma del Brasile per restituire brillantezza e setosità. Gli aminoacidi di origine vegetale o cheratina vegetale e l’acido ialuronico, iniettati nel cuore della fibra, assicurano la ricostruzione dell’architettura del capello e un tasso di idratazione ottimale.
Modalità d'uso:
Applicare una noce di siero sui capelli asciutti o umidi
Consigli Phyto:
Può essere utilizzato quotidianamente per riparare le lunghezze e le punte molto rovinate.
Prezzo: 18,50 €
Misure: 30 ml
Inci:
viola tricolor extract, orbignya speciosa kernel oil, cetearyl alcohol, aqua, polyquaternium37, gossypium herbaceum seed oil, isodecyl neopentanoate, behentrimonium methosulfate, glycerin, punica granatum seed extract, parfum, caprylic/capric triglyceride, astrocaryum murumuru seed butter, hydrolyzed sericin, hydrolyzed corn protein, hydrolyzed soy protein, hydrolyzed wheat protein, hydrolyzed hyaluronic acid, butylene glycol, pentylene glycol, hydroxypropyltrimonium honey, silica dimethyl silylate, atelocollagen, potassium sorbate, chitosan, tocopherol, sphingolipids, cyclodextrin, dextrin, chlorphenesin, methylisothiazolinone, phenoxyethanol
Nota personale:
Ieri sono andata in farmacia per comprare la crema Phyto 7 che ormai utilizzo da diverso tempo con soddisfazione, approfittando di un'offerta sui prodotti Phyto mi hanno regalato questo prodotto. Io l'ho provato una volta e devo dire che mi ha lasciato i capelli davvero morbidi, non essendo però un esperta di inci volevo chiedere il vostro parere. Cosa ne pensate? Vi sembra un prodotto valido e che può mantenere le promesse?