Janssen-Beauty - Ultime Secrets Nutrient Night Replenisher

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

barbara_mignatti

Janssen-Beauty - Ultime Secrets Nutrient Night Replenisher

Messaggio da barbara_mignatti »

Immagine

Janssen - Ultime Secrets Nutrient Night Replenisher

Crema da notte nutritiva con olii di avocado. Particolarmente ricca di agenti nutritivi, saccharidi e PCA che ammorbidiscono l pelle. Ceramidi e vitamina A ristabiliscono le funzioni vitali dell'epidermide, il rinnovamento delle cellule e gli scambi gassosi cutanei.


Inci: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Persea Gratissima (Pers. Grat. (Avocado Oil Unsaponifiables), Octyldodecanol, Butylene Glycol, C12-15 Alkyl Benzoate, Decyl Oleate, Cetearyl Alcohol, Squalane, Glycerin Stearate, Steareth -21, Steareth-2, Tocopheryl Acetate, Saccharide Isomerate, Lanolin Alcohol, Sodium Pca, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Arachis Hypogaea (Peanut Oil), Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Disodium Edta, Citric Acid, Parfum (Fragance), Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butyparaben, Imidazolidinyl Urea, Isobutylparaben.


Commenti:

Buonissimo odore, nutriente e subito assorbita senza residui untuosi alla mattina dopo.
harley

Messaggio da harley »

è una buona crema nutriente (oddio bisognerebbe vedere il rapporto-prezzo)...tipo se costa più di 20 euro non ne varrebbe molto la pena ...la miscela dei lipidi è buona (trigliceridi e squalano con buoni oli vegetali come quello di avocado) con qualche accorgimento per renderla l'emulsione più leggera e setosa (cetearyl alcool e ottitodecanolo )....l'attivo principale è in sostanza il saccaride isomerato (idratante di alta qualità)....ma non ci sono le ceramidi (che hanno nomi ben precisi) come surrettiziamente dichiarato nella confezione ...forse si riferiranno a qualche remota componente persa in qualche frazione di olio vegetale usato.....ma non potrebbe essere titolata "crema alle ceramidi"

Ovviamente dal punto di vista eco-bio credo sia bocciabile: peg, siliconi (anche se in modica quantità) , lanolina e glicole alto, e conservante (imidazolinyl urea) bruttarello..
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Ma che bello Harley , un nuovo esperto tra di noi !!!!! :yuhu:
Bene , bene , qui c' è tanta roba da recensire e spesso la capa e gli altri esperti fanno fatica a stare dietro a tutta la mole di inci che arrivano ogni settimana ( dopotutto hanno una loro vita )...

Nb: quoto ... Carina come crema ( ps : io non sono un esperto ma un semplice autodidatta alle prime armi )

Ciao
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Cerca che ti cerca, queste ceramidi non le trovo neanch'io, ma so che c'è la fregatura da qualche parte e che alcune ceramidi non si trovano scritte col loro nome. In ogni caso, qui non le vedo proprio.

La crema è leggera ma non secca, il butylene glycol è a metà strada tra il conservante e il solvente.
Ha dentro un paio di vitamine e qualcosa di idratante, ma in generale mi pare una formula banale fatta benino. Si può usare tranquillamente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Perchè la vitamina A voi la vedete?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Vero, non c'è! Però ci sono la E e la C...

ma la descrizione sarà proprio di questo prodotto? Molto non torna, barbara potresti per favore controllare?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
barbara_mignatti

Messaggio da barbara_mignatti »

sì sì è proprio di questa crema!l'ho scritto io personalmente copiandolo dalla scatola!
ma se ti posso chiedere un consiglio, tu con che crema la sostituiresti?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

barbara_mignatti ha scritto:.... tu con che crema la sostituiresti?
Con la crema alle ceramidi di Fitocose, oppure con la Bjobj Anti-age con olio di argan e avocado.
Per esempio, ma se cerchi nel database trovi anche altro.
alba
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/05/2010, 16:18

Messaggio da alba »

anch'io uso questa crema per la notte. ma una cosa mi ha stupito che l'inci [no linguaggio sms] e lo stesso .... mah.....
quando la spalmo e molto morbida, ma [no linguaggio sms] si assorbe........dopo 2 ore la mia pelle e ancora luccida ( mi sa che finisce sul cuscino), e al mattino quando lavo il viso lo sento oleoso. secondo voi e colpa dei parabeni?
piu palline verde meglio e!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

I parabeni sono conservanti, l'oleosità della pelle non la causano certo loro. Se sei sicura di avere la stessa crema del topic ma l'inci è diverso puoi postarlo di seguito :)
alba
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/05/2010, 16:18

Messaggio da alba »

lo posso postare di seguito l'inci della mia stessa-non stessa crema?
piu palline verde meglio e!