L'Erbolario - Risposta Giorno Crema Riequilibrante
Risposta giorno
Crema riequilibrante x il viso
La ricetta: Una Risposta efficace per il desiderio della pelle di funzionare a pieno ritmo tutto il giorno, proteggendosi dai sempre più intensi fattori d'invecchiamento precoce come luce, aria inquinata o condizionata, stress. Risposta Giorno è un trattamento completo che svolge un'intensa azione elasticizzante e tonificante sulla pelle di viso, collo e decolleté. Un selezionato mix di sostanze a composizione zuccherina consente di mantenere un tasso di idratazione ottimale. Grazie a specifici filtri UVA-UVB, la pelle sfrutta i benefici della luce, neutralizzandone gli effetti negativi. Giorno dopo giorno, l'epidermide riacquista compattezza, levigatezza e splendore.
L'uso: Dopo un'accurata pulizia del viso, applicare una noce di crema su viso, collo e decolleté, massaggiando con movimenti leggeri, fino a completo assorbimento. Giorno dopo giorno, questo trattamento svolge un'intensa funzione regolatrice, rivelandosi anche un'ottima base per un trucco perfetto.
Ingredienti/Ingredients: Aqua, C10-18 Tryglicerides, Cetearyl Isononanoate, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Cera Alba, Limnanthes Alba Seed Oil, Stearic Acid, Cetyl Alcohol, Glycerin, Panthenol, Saccharide Isomerate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Sodium Lauroyl Glutamate, Butyrospermum Parkii Butter Extract, Oryzanol, Ceratonia Siliqua Gum, Glycine Soja Protein, Sodium Carboxymethyl Beta Glucan, Dimethicone, Disodium Cocoamphodiacetate, Profumo/Parfum, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Disodium EDTA, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben
Recensione d'uso: Mah il solito untume eccessivo delle creme Erbolario, pure messa col contagocce...Mia mamma già ci si trova meglio, dice che è meno unta di quella alla pappa reale, ma anche lei la trova un po' unticcia!!Questa dovrebbe essere la linea di prestigio altafitocosmesi!!Io l'ho usata troppo poco tempo x dire se promette quello che mantiene, mia mamma la trova normalissima, niente di speciale, confermate?
:grazie: