Pantene - Crema disciplinante ricci perfetti
Grazie alla sua formula ultra-leggera, la nuova crema disciplinante Pantene Pro-V, oltre a proteggere e nutrire i capelli, ti dona in qualunque momento della giornata ricci ben definiti e sotto controllo. In più, la crema disciplinante Pantene è senza risciacquo: usala sui capelli umidi e asciutti, per uno stile sotto controllo in ogni occasione!
-Nutre i capelli e li mantiene idratati
-Lascia i ricci elastici,ben definiti e facili da pettinare
-Può essere usato ogni giorno,grazie alla sua formula ultra-leggera che non appesantisce i capelli
Costo 4,00 euro circa per 150 ml
Ingredienti: Aqua, Cyclopentasiloxane, Dimetichone, Stearamidopropyl, imethylamine, Cetyl Alcohol, Quaternium-18, Benzyl Alcohol , Stearyl Alcohol, PEG-2, Cetearyl Alcohol, Panthenyl Ethyl Ether, Parfum, DMDM Hydantoin, Hydroxyethylcellulose, Glyceryl Stearate, Oleyl Alcohol, EDTA, Citric Acid, Polysorbate 60, Hexyl Cinnamal, Lysine HCI, Panthenol, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Methyl Tyrosinate HCI, Histidine, Linalool, Limonene, Citronellol, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Benzyl Benzoate.
Ovviamente sò che non è il massimo della vita come prodotto,anzi magari sarà na' vera schifezza come il resto della linea pantene...
Però c'e l'ho a casa da più di 6 mesi e a sto punto o lo butto o lo finisco...che dite?
...Io ne capisco pochissimo di inci ma mi sembra anzi sono quasi sicura che è pieno di siliconi giusto?
Per fungere ,funge un pochino...ma niente di che...
Se lo metto avrò qualche effetto negativo sui capelli??
Ripeto che non credo minimamente a quanto sopracitato..
La domanda è .. LO BUTTIAMO? :mirmo: