L'Erbolario - Crema viso al Ginkgo Biloba e alla Vite Rossa
Crema viso al Ginkgo Biloba e alla Vite Rossa - Base trattante per Pelli Delicate e Arrossate.
Trattamento specifico che, grazie alle efficaci proprietà dei suoi componenti vegetali, contrasta dolcemente l'azione nociva degli agenti esterni, , delle radiazioni solari, degli sbalzi termici. Grazie alla sua speciale formulazione e all'effetto ottico dei suoi pigmenti verdi, è un'ottima base in grado di attenuale i rossori e coprire gli inestetismi cutanei conferendo alla pelle un aspetto compatto e luminoso.
50 ml.
Prezzo consigliato: 18,00 euro
Inci: Aqua, Cetearyl Ethylhexanoate, Glyceryl Stearate SE, C10 18 Tryglycerides, Diethylhexylcyclohexane, Propylene Glycol, Ethylhexyl Isononanoate, Butyrospermum Parkii Butter, Polyglyceryl 3 Beeswax, Gingko Biloba Extract, Vitis Vinifera Leaf Extract, Chamomilla Recutita Water, Dimethicone, Phospholipids, Bisabolol, Escin, Xanthan Gum, Beta Sitosterol, Disodium EDTA, Aminomethyl Propanol, Acrylates/C10 30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Profumo/Parfum, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Alcohol Denat., CI 77891, CI77163, CI 75810
Cerco un prodotto che tenga a bada i rossori e la mia lieve couperose, e che sia leggero in vista dellì'estate. Mi sono procuarata i campioncini dei due prodotti dell'Erbolario che qui non sono ancora stati postati (questo, e il Fluido Concentrato per il Viso alla Vite Rossa e Camomilla) per capire quale tra i due potrebbe essere il più efficace.
Non l'ho ancora provato.
Ha un INCI decente? E può fare realmente qualcosa?
E' tempo che mi decida tra questi, il ruscogel e il fluido lenitivo di bottega verde.
Grazie!