Precious Oil - Olio capelli senza siliconi

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Vogue
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/10/2012, 17:04

Precious Oil - Olio capelli senza siliconi

Messaggio da Vogue »

Ciao a tutte :)
allora...presentata mi sono presentata...sezione dove inserire l'argomento, credo sia giusta :D: post sul prodotto non ne vedo...è un forum immenso il vostro portate pazienza.

Per prima cosa vi metto la fotografia.

Immagine

L'ho preso su consiglio di altre amiche che hanno abbandonato i pestilenziali siliconi e compagnia bella. Viene usato sia da chi ha i capelli trattati sia da chi ha i capelli ancora naturali...come pre che come dopo shampoo. A dir la verità gli usi che se ne possono fare sono infiniti...si può applicare come leave in, come maschera da tenere tutta la notte, dopo lo shampoo ed infine anche sul viso.

La confezione è biodegradabile al 100%. Non contiene siliconi e parabeni. Olio di semi di girasole, Olio di cocco, Olio d'oliva, Olio di Jojoba e il loro OleoAntiFadeComplex ricco di potenti antiossidanti per proteggere i capelli dall'azione dei radicali liberi e ristruttura il corretto strato lipido dei capelli.

Vi lascio il link al sito: www.pureology.it

Qualcuna di voi l'ha provato? mi piacerebbe sapere come vi trovate :ok:

E spero di non aver fatto errori :D:
Ultima modifica di Vogue il 10/10/2012, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Precious Oil - Olio capelli senza siliconi

Messaggio da gabbianella »

Dove si può trovare?
Vogue
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/10/2012, 17:04

Re: Precious Oil - Olio capelli senza siliconi

Messaggio da Vogue »

...dove si trova...bella domanda...io spulciando alla fine l'ho ordinato sul sito www.gorgeousshop.co.uk. Nella colonna di sx, in alto, vedrai tutte le marche, trova Pureology e lo trovi...circa 26 sterline...altrimenti nel sito loro che ho messo nel post, puoi trovare la lista dei negozi vicino a casa tua dove trovarlo :ok:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Precious Oil - Olio capelli senza siliconi

Messaggio da gigetta »

Caretto.... alla fin fine è un mix di olietti...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Vogue
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/10/2012, 17:04

Re: Precious Oil - Olio capelli senza siliconi

Messaggio da Vogue »

...hai ragione, i soldi non sono pochi, soprattutto se lo paragoni al costo di una preparazione con gli oli che contiene...alla fine ero curiosa di provarlo perché ne ho sentito parlare davvero molto bene, soprattutto per l'OleoAntifade che contiene...
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Precious Oil - Olio capelli senza siliconi

Messaggio da azari »

E quindi come effetto cosmetico vero e proprio come ti è sembrato?
Vogue
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/10/2012, 17:04

Re: Precious Oil - Olio capelli senza siliconi

Messaggio da Vogue »

...io sui capelli mi metto di ogni :-D pero' non ho mai trovato un qualcosa da mettere a piega finita che mi lucidasse, compattasse e idratasse le punte -.- effetto silicone insomma...tipo Oli Purissimi di Hairmed...beh quest'olio sui miei capelli fa ciò che cercavo...prima avevo provato ad usare il Coco Caprylate con argan e semi di lino e degli oli essenziali adatti ai miei capelli...ma i miei son talmente fini che si ungevano con 4 goccine, quindi lo uso prima di asciugarli, alternato a questo...ecco io non sono molto fedele ai prodotti, soprattutto se parliamo di capelli...mi piace pasticciare sempre cose nuove :-) comunque l'effetto cosmetico e' indubbio...