Linea per capelli Straight & Sleek di Avon

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Aluccia75
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/03/2012, 12:33
Località: Salerno

Linea per capelli Straight & Sleek di Avon

Messaggio da Aluccia75 »

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuna di voi ha provato la linea per capelli Straight & Sleek di Avon. Comprende shampoo, balsamo e siero lisciante. Io ho provato i primi due e li ho trovati ottimi. I capelli sono disciplinati e lucidi come appena uscita dal parrucchiere, e si mantengono ordinati e puliti per almeno due giorni (per i miei capelli lisci e sottili è un record!!!!). Inoltre, usandoli, ho la sensazione che "curino" i capelli, sono morbidi e cremosi, e al tempo stesso non appesantiscono. Per non parlare del profumo! Insomma, sono stati una vera scoperta, li ho ricomprati più volte, perché mi trovo benissimo. Lo shampoo è estremamente delicato. Purtroppo non posso inserire l'inci! :oops:
Alessandra
Avatar utente
Kikah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/04/2012, 21:13

Re: Linea per capelli Straight & Sleek di Avon

Messaggio da Kikah »

Questa recensione mi ha incuriosita... una signora che è la vicina di casa di una mia amica vende i prodotti Avon. Mi potresti mandare l'inci dello shampoo tramite messaggio privato qui sul forum? Grazie :-)