UNE
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
UNE
Ciao, conoscete la marca UNE? L'ho comprata in Francia quest'estate, i fondo liquidi mi sembrano buoni e finalmente non grassi come quelli che avevo provato finora (Lavera e Sante). Io ho acquistato questo http://www.unebeauty.com/en/products/ma ... ation.html ... il sito riporta gli inci e non mi sembrano male, voi che ne pensate? Qualcuno ha già utilizzato questa marca?
Se le cose non possono peggiorare, non migliorano.
-
- PR del forum
Re: UNE
mai visti.
ma sono prodotti reperibili solo in francia?
ma sono prodotti reperibili solo in francia?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- Moderatrice Glitter
Vendono online ( basta cliccare su store locator per scoprire quali - tra cui lovelula che spediscono anche in italia ) . Non sembrano malaccio , i prezzi sono nella media .
-
- utente avanzato
Io ho provato il fondotinta compatto l'anno scorso
perché l'avevo trovata a Londra questa marca,devo dire che mi sono trovata benissimo...rapporto qualità prezzo ottimo
perché l'avevo trovata a Londra questa marca,devo dire che mi sono trovata benissimo...rapporto qualità prezzo ottimo
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...