UNE

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Felena
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/09/2010, 11:23
Località: Toscana

UNE

Messaggio da Felena »

Ciao, conoscete la marca UNE? L'ho comprata in Francia quest'estate, i fondo liquidi mi sembrano buoni e finalmente non grassi come quelli che avevo provato finora (Lavera e Sante). Io ho acquistato questo http://www.unebeauty.com/en/products/ma ... ation.html ... il sito riporta gli inci e non mi sembrano male, voi che ne pensate? Qualcuno ha già utilizzato questa marca? :angel:
Se le cose non possono peggiorare, non migliorano.


 
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: UNE

Messaggio da ilaria »

mai visti.
ma sono prodotti reperibili solo in francia?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: UNE

Messaggio da Scintilla »

Vendono online ( basta cliccare su store locator per scoprire quali - tra cui lovelula che spediscono anche in italia ) . Non sembrano malaccio , i prezzi sono nella media .
Immagine
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Re: UNE

Messaggio da arisunrise »

Io ho provato il fondotinta compatto l'anno scorso
perché l'avevo trovata a Londra questa marca,devo dire che mi sono trovata benissimo...rapporto qualità prezzo ottimo
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Re: UNE

Messaggio da cabiria979 »

Qui la vendono nei grandi magazzini. Gli INCI sono verdi, ma non mi piace granché... ha solo colori slavati....