Essence - informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da meggol@ »

io vorrei la bag :amour:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

se sono come i matitoni di non mi ricordo quale limited ed. passo.....non hanno mai scritto una cippalippa. :?

comunque qua sono usciti ora i nuovi prodotti e non in tutti i punti vendita, prima di avere una nuova limited mi sa che c'è da aspettare! :twisted:

mi associo per quanto riguarda i pennelli.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lucia »

@ila: nella mia città (in città dico, non in paese) ci son ben DUE ovs, e entrambe sono arretrate al medioevo, le novità non arrivano mai!! per vedere le novità bisogna andare nella città vicina che è più grande (eh eh...domani...), l'ultima volta io e tabatha sembravamo nel paese dei balocchi!!! :lol:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Tabatha »

Lucia ha scritto: l'ultima volta io e tabatha sembravamo nel paese dei balocchi!!! :lol:
Emoticons by Follettarosa :cin: speriamo di beccare qualche ultima novità!
Avatar utente
black_lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/09/2012, 2:17
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da black_lamia »

Mi avete rincuorato, perchè se fosse un loro difetto mi dispiacerebbe davvero tanto visto che li trovo ottimi :heart:

Smetterò di usare l'alcool per il cambio colore, anche se l'ho sempre fatto con gli altri pennelli e non mi ha mai dato problemi :nonso: ... e stasera bagnetto rigenerante!!!
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da stroke »

Oggi ho visto un sacco di prodottini nuovi!! I pigmenti, i prodotti per il viso, per i piedini, gli stay all day e i nuovi quad di ombretti che sono stupendi, in particolare quello sul viola/rosa e quello sul verde ottanio (ma non so quanto scrivano, io ho over the taupe e se la cava benino).
Fra tutto ho preso solo lo stay all day rosa.
Ho visto che ci sono accessori tipo un robo che mi è sembrato un portacellulare, minibustine per beauty e i long lasting nuovi (nuovi pure per il prezzo! ma non potevano lasciarli piccoli ad un piccolo costo?)
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

anch'io ho preso l'ombretto stay all day rosa, mi serviva un ombretto cremoso rosa perlato freddo...invece questo è un rosina pesca un po' doratino...ma vabè...forse riesco ad usarlo lo stesso.
ho preso anche il violetto ed è l'unico stay all day che mi si stende male...a chiazze..vedremo se è stato un caso o è così sempre.. :nonso: (coi matitoni duo kiko mi succede a momenti sì e a momenti no...non ho ancora capito da cosa dipende..)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da meggol@ »

Finalmente anch'io ho trovato le novità della linea permanente + la collezione New in Town 8)
molte cose di questa collezione sono anche nella linea permanente (smalto viola e grigio) e gli stay all day

a proposito di questi..ho visto degli swatch delle nuove colorazioni..non mi hanno colpito più di tanto :nonso: mi sembrano tutti "scialbi" ..spero mettano un tester per swatcharli dal vivo :roll:

ero invece presissima dai pigmenti,ma procedo con calma..uno alla volta :D:
oggi lo 07 safety first,un bell'arancio luminoso :cuori:

così anche per i nuovi colour&go--> ho preso il 131 ballerina's charm della new in town (un bel lilla grigiastro con microglitter argento) :amour:
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da TankGirl »

meggol@ ha scritto:...e gli stay all day
a proposito di questi..ho visto degli swatch delle nuove colorazioni..non mi hanno colpito più di tanto :nonso: mi sembrano tutti "scialbi" ....
scialbi è proprio l'aggettivo giusto... li ho presi entrambi... :evil:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da meggol@ »

TankGirl ha scritto:
meggol@ ha scritto:...e gli stay all day
a proposito di questi..ho visto degli swatch delle nuove colorazioni..non mi hanno colpito più di tanto :nonso: mi sembrano tutti "scialbi" ....
scialbi è proprio l'aggettivo giusto... li ho presi entrambi... :evil:
ah mi dispiace Tankgirl..'naggia alle sòle :fangule:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

io li ho presi tutti e 3! :maria:
quello che è piaciuton un pochno dk piu' è il bluette...degli altri ho già spiegato sopra.
comunque scialbi nel senso che sono parecchio sheer o troppo chiari? io intendevo usarli come basi piu' che altro...da soli li ho provati una sola volta ma mi hanno detto poco..fosse stato un po' piu' coprente quello blu poteva essere stupendo anche da solo!!! :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da TankGirl »

bluette? qui non ancora pervenuto... :D:

scrivono poco, ho provato a usarli da soli perché spesso gli altri colori li uso anche da soli
non si vedevano quasi, non sono abituata :D:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Aggiornamento smaltini nuovi!!! :lol: Finalmente ne ho beccati tre degnissimi di nota:
- il n. 113 "do you speak love?", un rosso ciliegia scuro, molto attuale!
- il n. 131 "ballerina's charm", raffinato grigio chiarlo lilla, chicchissimo!! E' possibile che sia simile al Frenzy di Chanel? Emoticons by Follettarosa Forse quest'ultimo non ha la micro perlescenza, che invece rende stupendo questo di Essence!! Bellissimo!!
- il n. 125 "absolutely blue", delicato azzurrino!
Tutti e tre richiedono due passate per un colore bello pieno e si stendono che è una meraviglia!! :ok:
della Cherry Blossom nemmeno l'ombra... :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da meggol@ »

comunque scialbi nel senso che sono parecchio sheer o troppo chiari?
Sì,Ilaria,io intendevo in questo senso,però come basi saranno ottimi :ok:
anche se io passerò,avendo diversi ombretti in stick kiko -.-
guarderò meglio il blu,se più deciso!
- il n. 131 "ballerina's charm", raffinato grigio chiarlo lilla, chicchissimo!! E' possibile che sia simile al Frenzy di Chanel? Forse quest'ultimo non ha la micro perlescenza, che invece rende stupendo questo di Essence!! Bellissimo!!
non vedo l'ora di metterlo :amour:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

il blu purtroppissimo è poco coprente lo stesso ma su di me si vede di piu' degli altri due! cioè, a dire il vero anche il violetto mi si vedrebbe il problema è che non si attacca bene in maniera omogenea...fa effetto macchia di leopardo che non è proprio il massimo..... :?
dei vecchi ho il bronzo, champagne e silver e sinceramente mi son trovata benissimo sotto tutti i punti di vista, anche usati da soli si vedono, sono molto modulabili, danno un bel tocco di luce, non mi fanno chiazze di colore, mi durano quasi sempre quanto gli stick kiko.
quindi ero molto speranzosa sui 3 nuovi arrivi...per ora è stata una mezza delusione, ma devo riprovarli meglio tutti e 3..

edit: oggi ho riprovato il celeste e...si veeede!!! :allah: :) ho fatto alcune passate con poco prodotto per volta facendo attenzione a stendere bene e il risultato è very good (poi ho aggiunto altra roba ma già da solo era bello da vedere)!!! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Flikke »

Domanda: stasera ho applicato la matita nera I love rock nella rima interna, mizzeca mi bruciava da morire! :cry: MAI successo con nessuna matita occhi! Ho occhi parecchio resistenti! E' capitato a qualcun'altra?
Avatar utente
black_lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/09/2012, 2:17
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da black_lamia »

Tranquilla non sei tu anormale, ho sentito di tantissime ragazze che non riescono a metterla nella rima interna! Secondo me è perchè nell'inci al primo posto c'è l'olio di ricino, il che la rende molto morbida e "disperdibile"... ergo mica a gogò nell'occhio. Ma può anche essere allergia a qualcosa, solo non capisco cosa la potrebbe causare a così tanta gente! :nonso:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lucia »

...be ma pecchè non ve mettete er kaggial
:maria:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Saratre »

ho trovato un pò di prodottini nuovi!!!!! :blob9:
ho preso
- pigmento rosso papREDzzi
- pigmento antracite black sparrow
apparte il nome del rosso che non so davvero come abbiamo fatto a pubblicarlo, così brutto, i pigmenti sono veramente bellissimi!! un goccio d' acqua o una buona base ed il colore è intensissimo, sfumabilissimo, insomma davvero validi.
- top coat BTGN glossy effect: non è molto diverso dall' altro... boh!! E' solamente un pò più lucido, ma mi sembra duri anche meno.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da foketta »

@saratre ho appena letto del pigmento rosso wowwww ti prego dimmi che non vira sull'arancio...se è un bel rosso deve essere miooooooo
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita