Essence - informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da gaxy »

Ho comprato il pigmento kiss the frog! Non so bene quando lo userò, ma non potevo vivere senza... :D:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Scintilla »

gaxy ha scritto:, ma non potevo vivere senza... :D:
Ma LOL !!!
Immagine
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Julina »

all'OVS dove sono stata io non hanno ancora i nuovi smalti, ne ho presi due del tipo con flacone cilindrico, ma non mi piacciono, non si stendono bene, peccato perchè i colorini mi piacevano (non ricordo il numero, uno è coloro plumbago-pervinca, uno begiolino chiaro), mentre mi piace molto la matita automatica viola..bel colore e bella tenuta (e io non palpebre "facili")..
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da gaxy »

Scintilla ha scritto:Ma LOL !!!
Dai, verde acido evidenziatore supersparato, è un colore che non può mancare nella mia palette... eh!! :heart: :D: :D: :D:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da TankGirl »

gaxy ha scritto:verde acido evidenziatore supersparato
effettivamente è il primo che ho preso :D:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da gaxy »

Tank questo dimostra che siamo anime affini :D: :D: :D:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lucia »

Nessuna ha provato la BASE PEEL OFF???
son curiosissima di sapere se funge....
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

la tanka l'ha provato di sicuro! io lo voglio comprare per nostalgia di quelli che usavo quando ero adolescente... :sun: ....e se funge come quelli....è una cavolata! ma come nel caso del pigmento verde "non si puo' vivere senza" :maria:
a parte gli scherzi, in pratica è una pellicola di vinavil che ti stendi sulle unghie, una volta asciutta ci puoi passare uno smalto sopra e quando vuoi rimuoverlo basta che sollevi un anmgolo e si stacca tutto...a me di solito si staccava da solo anche dopo poche ore...dipende da cosa fai con le mani...io mi divertivo a metterlo e staccarlo in continuazione... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lucia »

si mi ricordo che c'erano anche una volta ma erano lunghissimissimi ad asciugare...quindi il gioco non valeva la candela :roll:
quella del vinavil invece non la sapevo, quindi ti stendevi proprio uno strato di colla col pennellino prima dello smalto? ma dai!!! :lol: .....dovevi brevettarla!!!.

@tank: recensisci con urgenza che sabato vado in missione!! :maria:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

in pratica è la stessa cosa :) queste basi peel off sono fatte della stessa sostanza della colla vinilica, polivinil acetato! :maria:
ai tempi non avevo una base peel off ma un solo smalto colorato peel off...color marrone! :lol: a saperlo prima potevo sbizzarrirmi davvero col vinavil!!!
comunque magari questo essence è migliore!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Jiada_87 »

A me fa così proprio il top coat BTGN, proprio QUEL top coat :evil:

Lo odio, ma è l'unico che mi asciuga lo smalto in un nano secondo :D:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lucia »

be, conoscendo i prezzi essence una prova la si può anche fare.....
io ne avevo 2, uno neutrissimo che poteva anche fungere da base e uno giallo zucca.....entrambi talmente lunghi ad asciugare che ci ho dato su, e infatti li ho buttati praticamente pieni!
uno era della maybelline (giallo) e uno l'oreal (neutro) e il l'oreal l'avevo perchè dove lavoravo prima facevano le macchine appunto per la l'oreal e non era nemmeno vecchissimo, si parla del 2000 suppergiù, insomma avevo 19 anni quindi non era proprio roba da teenager.... questo per dire che finora negli anni come peel off si son prodotte solo ciofeche, chissà se questa sarà la volta buona che qualcuno trova la formula giusta?
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Melody078 »

Ragazze ultimamente della essence ho preso l'eyeliner liquido nero della I love style, il colore è davvero intenso ed anche il pennellino in feltro mi piace proprio ma...non dura niente. Un paio d'ore e già avevo tutta la palpebra nerognola...orrendo. Qualcuno si è trovata bene con questo eyeliner?
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da TankGirl »

Lucia ha scritto:Nessuna ha provato la BASE PEEL OFF???
eccomi eccomi (che giornata di mmmmerda!!! :toilet: )

allora, comprata sulla base della descrizione di Ilaria (effetto vinavil) la prima volta che l'ho usata ero entusiasta, evidentemente per una botta di culo l'ho steso bene
quindi è andato tutto ok una giornata intera, ha fine giornata l'ho levato io perché volevo cambiare

ecco, questa cosa non mi è riuscita mai più
primo perché le volte successive mi sono ritrovata senza smalto sul medio senza nemmeno sapere come avessi fatto (e non ero nemmeno a casa!!!)

e poi perché entri in modalità scimmia col vinavil
inizi a sollevare l'angoletto... e poi tiri via tutto...
non farlo è veramente difficile

tempi di asciugatura: più lunghi di un normale smalto ma tutto sommato non mortali
ora sono giorni che non lo riprovo

una volta mi sono svegliata senza un paio di unghie... poi ovviamente mi sono messa a cercare i dispersi...

forse lo userò per giocare con le nipoti, forse
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lucia »

quello delle bimbe potrebbe essere un interessante ripiego, ho giusto una mini-cugy che adora queste cosine! :)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Tabatha »

ma io non ho mica ben capito come funzionano questi smalti peel-off :nonso:

è uno smalto trasparente (che impiega una vita ad asciugarsi)sopra il quale ci metto il mio smalto preferito?...e poi? lo levo senza solvente...ma si leva solo lo smalto o tutto, anche i
la base peel-off?
ma il bello dove sta? nel fatto che non si usa il solvente per toglierlo? perché non macchie le unghie? :nonso:
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da TankGirl »

quella di cui parlo io è una base peel off
è uno smalto trasparente (ma quando lo stendi è bianco, come la colla vvvvinilica) che ci mette un po' ad asciugarsi
ci metti sopra quello che ti pare
il bello è che levi tutto base e smalto come quando ti stacchi il vinavil dalle mani facendo la pellaccia :D:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa
ahahah tank! alla ricerca dell'unghia perduta!!!! :lol:

(mi dispiace per la brutta giornata :heart: )


comunque sì...io lo voglio comprare alla prossima occasione ma già so che se avro' tempo di provarlo mi durerà 3 secondi perchè si entra nel loop
inizi a sollevare l'angoletto... e poi tiri via tutto...
non farlo è veramente difficile
:eyes: :eyes: :eyes:
lo levo senza solvente...ma si leva solo lo smalto o tutto, anche i
la base peel-off?
ma il bello dove sta? nel fatto che non si usa il solvente per toglierlo? perché non macchie le unghie?
in teoria sì, lo scopo e l'utilità è quella di non dover usare l'acetone (si stacca tutto, smalto e base vinilica, come ha detto tankgirl) evitare di macchiarsi le unghie con smalti difficili (verdi, blu, ... ) e non dover usare la carta vetrata per rimuovere smalti glitterati :)
questo in teoria..in pratica non so...pero' rimane una figata! :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Revolution_luna
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/08/2012, 16:15

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Revolution_luna »

Ciao ragazze, io ho comprato due smalti della nuova linea Colour and Go. In particolare, ho da poco finito di mettere il numero 109 (arancio) e devo dire che é terribile! È pastoso, fa le strisce e due passate non sono sufficienti :-( ho preso anche il rosa confetto, mi sembra più liquido speriamo bene! E poi l'odore prende la gola, mi raschia ancora dopo 3 ore :-( non so io con la vecchia linea mi trovavo bene..
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Io ho chiuso con gli smalti arancio/pesca....sono stata sfigatina io forse, ma di tutte le marche low cost che abbia provato gli smalti sull'arancio sono stati una sola!! :nonso:
Revolution_luna ha scritto:....ho preso anche il rosa confetto, mi sembra più liquido speriamo bene...
Mi interessa molto questa nuance, mi farai sapere, please? :)

Non ho notato un peggioramento nell'odore dei nuovi smalti, boh! Di sicuro la vecchia formulazione non mi dispiaceva (il pennellino era pietoso, ora è fantastico) e nessuno dei numerosi vecchi C&G che ho richiede tre passate...cosa che ho notato per due smalti nuovi su tre che ho acquistato!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)