Essence - informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

questo di oggi potrebbe essere il mio ultimo acquisto essence.
mi sono veramente scocciata che non mettano l'inci sulle confezioni.
ho comprato due prodotti che volevo provare da un po' ma non trovavo mai il libretto degli ingredienti (che guarda caso dovrebbe essere a disposizione sull'espositore...seeee col cavolo!) e scaricare e consultare il pdf ogni volta è una rottura..
alla fine mi son fatta prendere dall'impulso e ho comprato senza aver letto l'inci...morale della favola: quei 2 prodotti che ho preso non li avrei mai e poi mai comprati se avessi letto l'inci. eccecavolo...io son stata grulla ma loro serietà zero..vabbè che è low cost...ma insomma..sto atteggiamento non è da tedeschi !!! :P :kuul:
non penso serva a nulla, ma per principio le prossime volte nelle profumerie faro' notare la mancanza del libretto... :?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Scintilla »

Concordo : per curisiotà che avevi preso?
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Ila, ti sono solidale! :roll: Ormai per non sbagliare cerco (se mi ricordo/se trovo) di controllare prima on line l'inci...non il loro pdf palloso!!!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

niente di particolare,un correttore e la lip base per i pigmenti...primo ingrediente paraffina..non è che non compro prodotti per il make up esclusivamente senza paraffina, anzi..ma in questo caso avrei evitato.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

più che altro io avrei evitato perché è un gloss trasparente senza arte né parte... (e di base i gloss low cost hanno la paraffina in inci una volta e mezza su due...)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:... è un gloss trasparente senza arte né parte...
Non sono d'accordo! Su di me dura di più di un semplice gloss trasparente pur sempre paraffinoso e visto che ha un costo contenuto la preferisco!! Sulla presenza di paraffina non avevo dubbi... :toilet:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da dana111 »

ilaria ha scritto: mi sono veramente scocciata che non mettano l'inci sulle confezioni.
ho comprato due prodotti che volevo provare da un po' ma non trovavo mai il libretto degli ingredienti (che guarda caso dovrebbe essere a disposizione sull'espositore...seeee col cavolo!) e scaricare e consultare il pdf ogni volta è una rottura..
Confermo, anche da me è così e mi scoccia molto!
Il problema però non è solo Essence, moltissimi prodotti make up non hanno l'inci sulla confezione...ad esempio ieri ho guardato rossetti di varie marche all'Upim, non ho visto inci nè sui rossetti nè sugli stand...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

ma non era obbligatorio l'inci? :mah:
Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine