Essence - informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Ale* »

Oggi ho visto la nuova collezione, quella di breaking dawn... Sono quasi tutti colori scuri, pigmenti compresi, poi ci sono un mascara ultrablack, una cipria o illuminante, un gloss rosso e un rossetto? beige dorato chiaro.
Poi ho dato un'occhiata ai nuovi smalti, ma hanno quasi tutti un effeto shimmer o con microglitter...
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da meggol@ »

Ale* ha scritto:Oggi ho visto la nuova collezione, quella di breaking dawn... Sono quasi tutti colori scuri, pigmenti compresi, poi ci sono un mascara ultrablack, una cipria o illuminante, un gloss rosso e un rossetto? beige dorato chiaro.
Poi ho dato un'occhiata ai nuovi smalti, ma hanno quasi tutti un effeto shimmer o con microglitter...
stavo guardando degli swatches..concordo con te!
il blush -stranamente matt-è molto bello..
non so se prendere la cipria illuminante,non ho un prodotto simile..
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Ale* »

Sì, il blush non è male. E' un po' scuro per me, per cui non l'avrei preso, ma è un bel colore, un rosso/terracotta matt...
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Tabatha »

devo fare una lode alla base "studio nails 24/7" (conosciuta qui sul forum!) che abbinata al top coat btgn mi ha fatto durare per ben 3 giorni :oo: e senza scheggiarsi, uno smalto elf! :allah:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Tabatha ha scritto:devo fare una lode alla base "studio nails 24/7" ... abbinata al top coat btgn...
Concordo!! Due prodotti fantastici che abbinati sono il massimo!! ;) Mi fanno reggere anche gli smalti Kiko, che non mi durano mezza giornata senza "supporti"!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da TankGirl »

il pigmento viola della twilight :amour: è bellissimo
ce l'ho da stamattina, mi hanno continuamente ripetuto che è bellissimo, quindi non piace solo a me :D:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

non so nemmeno se qua c'è la collezione vampiri2la vendetta..comunque a vedere dal sito non mi ispira nulla...pero' dissi così pure per la vampire's love dello scorso anno e poi presi quasi tutto cioì che trovai, compreso il profumo e ben 2 palette :oo: (il profumo poi è rimasto a metà...probabilmente per piacermi devo essere incinta......le palette invece mi continuano ad esser utili, una la tengo fissa in borsa non tanto per gli ombretti - che comunque uso - ma soprattutto per lo specchietto bello grandino, utilerrimo! :ok: )
:nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lucia »

anche io voglio questa base!!!!! allora, se"qualcuno" a caso va in città o all'ovs me la potrebbe prendere per favore?? :maria:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Ragazze, qualcuna ha provato lo smalto C&Go n. 139 Walk on the wild side? Non riesco a beccarlo da un sacco di tempo! :? Ma è così bello?? :lol: Vorrei uno smalto verde scuro, ma non troppo...se solo riuscissi a trovarlo nello stand! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Tabatha »

Lucia ha scritto:anche io voglio questa base!!!!! allora, se"qualcuno" a caso va in città o all'ovs me la potrebbe prendere per favore?? :maria:
:D: ma certo!!! però non so dirti quando...è una base stupenda, anche perché quando si asciuga è opaca!
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Ale* »

Mylla io credo di averlo visto nello stand, ma non so se può aiutare.... Dalla boccettina sembrava bello, anche se credo sia uno di quelli che ha dei microglitter/effetto shimmer (come la maggior parte degli smalti essence)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Grazie, Ale!! Finchè i glitter sono micro, li tollero :roll: se il colore merita! Dal sito sembra scuro, ma chissà poi una volta steso! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lucia »

Tabatha ha scritto: :D: ma certo!!! però non so dirti quando...
fa niente, quando ti capita, non c'è urgenza :lol:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da meggol@ »

Mylla ha scritto:smalto C&Go n. 139 Walk on the wild side? Non riesco a beccarlo da un sacco di tempo! :? Ma è così bello?? :lol: Vorrei uno smalto verde scuro, ma non troppo..
lo cerco anch'io..mai visto :neutral:
swatchato mi sembra bellissimo :amour:

e non ho visto neanche la breaking down..erano rimasti solo tutti gli smalti oro e tutti i rossetti oro..chissà perchè :D:
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Melody078 »

Io ho preso i tre smalti neri glitterati della collezione Breaking dawn 2...bah...ne ho messo uno ieri ed oggi già è sbeccato su un'unghia...non ne sono entusiasta. Il colore non è niente di che, sono smalti neri, coprenti con due passate ed ognuno ha dei glitter all'interno di diversi colori. C'è quello nero con glitter blu, quello nero con glitter viola-fucsia-verdini e l'ultimo nero con glitter argento. Devo dire che mi sarei risparmiata i soldi, non li ricomprerei anche perchè i glitter si vedono ben poco.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da TankGirl »

ma il viola è viola non nero, ce l'ho ora ed è bellissimo...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Melody078 »

Forse è un viola scurissimo o magari lo si vede viola perchè ha i glitter viola all'interno. Ma l'hai steso senza problemi tu? Anche io ce l'ho su e non mi è durato nemmeno un giorno. Da quanto lo indossi?
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da TankGirl »

da ieri sera, ma ho anche messo i piatti in lavastoviglie (che vuol dire che li ho passati sotto l'acqua calda con la spugnetta, che è una delle cose che mi tira via lo smalto di più)
è un viola molto scuro, non è nero
domani mi cadrà a pezzi, ma me lo fanno tutti gli smalti, dipende da quello che faccio...
la stesura: è molto denso, la prima mano ti viene a chiazze, tu te ne freghi, con la seconda mano le chiazze non si vedono più ed è bellissimo, lucidissimo
ho notato però che se non lo stendi bene e ti rimangono dei punti più in rilievo perché c'è più smalto, quelli sì che vengono via prima (provato con quello blu)
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da foketta »

uffa a roma non riesco ancora a trovare la nuova collezione dei vampiri :evil: .....vorrei tanto il blush il gloss viola e i due eye liner
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Melody078 »

Mylla ha scritto:Ragazze, qualcuna ha provato lo smalto C&Go n. 139 Walk on the wild side? Non riesco a beccarlo da un sacco di tempo! :? Ma è così bello?? :lol: Vorrei uno smalto verde scuro, ma non troppo...se solo riuscissi a trovarlo nello stand! :evil:
Io l'ho appena messo...mi piace da morire, è un verde militare scuro con glitter verde bosco. Bello bello bello e molto elegante!

EDIT: Sarà anche bello ma dura un niente con tanto di BTG sopra...sti smalti essence iniziano ad innervosirmi. :evil:
Ultima modifica di Melody078 il 10/11/2012, 14:28, modificato 1 volta in totale.