L'Erbolario - Crema Rassodante Antismagliature seno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
muzzlepuzzle
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/04/2007, 23:46

L'Erbolario - Crema Rassodante Antismagliature seno

Messaggio da muzzlepuzzle »

Immagine


L'Erbolario - Crema Rassodante Antismagliature per la pelle del seno

Allora alcune info prese dalla confezione del campione che ho provato:

"Trattamento quotidiano ad azione intensa e prolungata che veglia sulla elasticità e compattezza dei tessuti cutanei che sostengono il seno. Nutre, idrata, addolcisce e, sopratutto aiuta a prevenire perdite di tono, rilassamenti e smagliature"
"Uso: applicatela regolarmente, 1-2 volte al giorno con leggeri movimenti circolari che salgono dala base del seno fino alla punta del mento e massaggiate dolcemente per favorire l'assimilazione dei principi attivi. Si consigliano cicli lunghi di costante utilizzo quotidiano. Testata dermatologicamente e adatta anche alle pelli più sensibili la Crema alla Kigelia è un alleato prezioso nei momenti cruciali della vita femminile (pubertà, gravidanza, menopausa, brusche variazioni di peso ecc...)"


INCI: Aqua, C10-18 Triglycerides, Glyceryl stearate, Olea europaea, Coco coprylate caprate, Glycerin, Glyceryl stearate SE, Sodium stearoyl lactylate, Cetearyl alcohol, Cera alba, Panax Ginseng, Echinacea angustifolia, Camellia sinensis, Kigelia africana, Ruscus aculeatus, Rosmarinus officinalis, Glycine soja, Maltodextrin, Silica, Dimethicone, Potassium cetyl phosphate, Carbomer, Aminomethyl propanol, Profumo/parfum, Imidazolidinyl urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben.


Mio commento: uso questa crema perchè ho finito quella che utilizzavo ed in attesa dello stipendio (il 27 arg!!) sto utilizzando i campioni gratuiti raccimolati negli ultimi mesi. Non mi pare male, certo non fa aumentare il seno (infatti non è neppure presa in considerazione l'ipotesi dalla casa produttrice) però mi pare che idrati abbastanza, non puzza, si assorbe abbastanza in fretta. Il campione lo uso da 2/3 gg una volta solo al giorno e credo mi durerà al massimo per altre 2 applicazioni..

Le esperte di inci mi sanno dire se è valida oppure no?
Grazie Nic
Dani
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/09/2006, 14:23
Località: MILANO

Messaggio da Dani »

Ma non ti macchia il reggiseno? A me era successo :evil: . Tanto vale mettersi l'olio.
Dani
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Mah la formulazione è classica dell' erbolario... Di principi attivi non ne vedo molti , nè soprattutto utili.
Azzeccati sono il rosmarino ( rughe-pelle avvizzita ) , la Kigelia africana che si usa proprio x il seno e basta. Le altre piantine potevano anche non esserci ( specie l' echinacea angustifolia che a livello topico funge solo x le infezioni e le malettie tipo psioriasi - effetto blando x quest' ultima )....Ginseng e Tè verde sono antiossidanti ma non certo a livello topico ( bensì x via interna )..
Io non la comprerei.
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
muzzlepuzzle
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/04/2007, 23:46

Messaggio da muzzlepuzzle »

Dani ha scritto:Ma non ti macchia il reggiseno? A me era successo :evil: . Tanto vale mettersi l'olio.
Ad essere sincera [no linguaggio sms] ci ho fatto caso anche perche la uso alla sera prima di andare a dormire..
La sto usando giusto per usare qualcosa visto che quella che usavo prima della Fitocose è finita ed aspetto fine mese a fare un ordine e prenderne un'altra..
Is it bright where you are?
Have the people changed?
Does it make you happy you're so strange
And in your darkest hour, I hold secrets flame
You can watch the world devoured in it's pain
Strange
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Io direi anche utile il glycine soja, magari sono i fitoestrogeni... alla fin fine è una crema idratante con due piantine, non credo avrà effetti molto diversi da una normale crema per il corpo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."