Garnier Ultra Dolce - Balsamo all'Olio di Argan e mirtillo rosso
Descrizione
Il balsamo UD all’Olio di Argan e Mirtillo Rosso è una vera ricetta di nutrimento e protezione per i capelli trattati o colorati. Le proprietà nutritive dell’olio di Argan e le proprietà antiossidanti e protettive del mirtillo rosso si fondono in una crema districante che si distribuisce istantaneamente sui tuoi capelli senza appesantirli. Estremamente facili da mettere in piega, i tuoi capelli sono nutriti e riparati, ritrovano una morbidezza incomparabile. Il tuo colore è splendente e incredibilmente luminoso a lungo. Il balsamo è formulato senza parabeni.
Inci
Aqua/Water, Cetearyl Alcohol, Dipalmitoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Quaternium 80, Glyceryl Stearate, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed Oil, Hydroxycitronellal, Argania Spinosa Oil / Argania Spinosa Kernel Oil, Limonene, Benzyl Salicylate, Linalool, Propylene Glycol, Cetrimonium Chloride, Citric Acid, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Glycerin, Parfum/Fragrance
Opinioni personali
Non l'ho acquistato anche se ero molto tentata, non per i loro slogan esagerati

I balsami ultradolce mi piacciono molto sopratutto per le profumazioni quasi sempre azzeccate ma prendo solo quelli senza silicone avendo io capelli fini e sottili

In questa formula quel Quaternium 80 così in alto non mi convince