Splend'Or - Balsamo Fiori di mandorlo e karitè
Prodotto: Il nuovo Balsamo Splend'Or ai fiori di mandorlo e karitè , grazie al burro naturale di karitè presente in formula, aiuta a nutrire dolcemente i capelli secchi e danneggiati, rinforzandoli e proteggendoli dagli agenti esterni. Dopo ogni utilizzo restituirà ai tuoi capelli la loro naturale vitalità e corposità senza appesantirli. Un meraviglioso profumo ti avvolgerà .
Modalità d'uso: Dopo lo shampoo applicare il balsamo uniformemente sui capelli bagnati. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare abbondantemente .
Prezzo: 1.10 euro
Misure: 300 ml
Inci: aqua , stearyl alcohol, ethylhexyl stearate, cetyl alcohol, glycerin, butyrospermumn parkii butter, prunus amygdalus dulcis fruit extract, cetrimonium chloride , guar hydroxypropyltrimonium chloride, propylene glycol, triethylene glycol, citric acid, magnesium nitrate, magnesium chloride , parfum, hexyl cinnamal, benzyl alcohol, linalool, benzyl benzoate, benzyl salicylate, butylphenyl methylpropional, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, ci 19140
Nota personale: Il profumo è divino e permane per parecchi giorni sui capelli. Al mare me lo sentivo persino quando facevo il bagno . Certo, dopo che ti abitui quasi non ci fai più caso . Districa bene, non è il miglior districante che abbia mai provato ma sui miei capelloni ricci non se la cava male. Li lascia abbastanza morbidi e nemmeno tanto crespi. Io ne ho comprate già tre confezioni perché mi piace avere i capelli profumosi per molto tempo, e la resa è buona . Personalmente lo consiglio .